logo hotel Colleverde Agriturismohotel logo
Indice di Customer Satisfaction

"Eccellente"

Sulla base di 1.005 recensioni su tutti i portali 10
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (18/09/2020)
Data dell'esperienza: 09/2020

Es war grandios! Landschaft, Menschen, das Essen einfach toll!

Danke dir! Die Feier mit Ihrer Familie war ein magischer und bewegender Moment und wir sind Ihnen dankbar, dass Sie uns als Ort ausgewählt haben. Eine große Umarmung und nächstes Jahr!
Sabrina und die Colleverde-Mitarbeiter
Lila Niewiadomska
30-39 Anno
Recensione inviata: 5 settimane fa (15/09/2020)
Data dell'esperienza: 09/2020

Czysto, skromnie. Personel na najwyższym poziomie. Ogólnie pobyt uważam za bardzo udany

Grazie Lila, bardzo się cieszymy, że pobyt był udany, dokładamy wszelkich starań, aby goście cieszyli się otaczającą nas przyrodą. Jesteśmy również ekspertami w zakresie rzeczy do zrobienia i zobaczenia, więc mogę powiedzieć, że musisz wracać: wciąż jest tak wiele do odwiedzenia!
Oczywiście 1,5 km polna droga, która do nas dociera, nieco spowalnia dojazd, ale pozwala też cieszyć się krajobrazem i całkowicie zanurzyć się w toskańskich wzgórzach ;)
Do zobaczenia wkrótce, Sabrina i personel Colleverde
Hans Zagler
60-69 Anno
Recensione inviata: 5 settimane fa (11/09/2020)

Die Lage ist ein Traum

30-39 Anno
Recensione inviata: 6 settimane fa (10/09/2020)
Data dell'esperienza: 09/2020

Super. Bardzo miła obsługa, dobre miejsce wypadkowe.

Grazie za naszą recenzję! Cieszymy się, że podobała Ci się nasza gościnność i wiele ciekawych miejsc, które możesz odwiedzić w okolicy. Jestem pewien, że podobała Ci się również bezpłatna degustacja wina, którą lokalna winiarnia oferuje naszym gościom, oraz liczne wycieczki w naszym obiekcie.
Wróć wkrótce, Sabrina e lo staff di Colleverde
30-39 Anno
Recensione inviata: 6 settimane fa (08/09/2020)
Data dell'esperienza: 08/2020

Jesteśmy bardzo zadowoleni, przesympatyczna obsługa zawsze pomocna

Bardzo dziękuję za miłe słowa. Było nam niezmiernie miło gościć Cię z nami i mam nadzieję, że wkrótce wrócisz, wciąż czeka na Ciebie wiele pięknych miejsc, bogatych w kulturę, wspaniałe jedzenie i wino;)
Szczęśliwego końca lata Sabrina i personel Colleverde
Elisa
30-39 Anno
Recensione inviata: 7 settimane fa (01/09/2020)
Data dell'esperienza: 08/2020

Un posto incantevole, dove ci si puo rilassare e staccare la spina.

Grazie per la bella recensione. Ci fa davvero piacere sapere che avete potuto rilassarvi, il verde che ci circonda è davvero un toccasana, sopratutto dopo un inverno ed una primavera così strani come quelli di quest'anno. Contiamo di potervi accogliere nuovamente e presto, Sabrina e lo staff di Colleverde
Walter
60-69 Anno
Recensione inviata: 2 mesi fa (30/08/2020)
Data dell'esperienza: 08/2020

I continui spari notturni sono sicuramente un motivo per non tornare e inoltre troppi gatti ed avendo noi un cane la cosa è stata fastidiosa

Ciao Walter, grazie per aver preso il tempo di lascaire una recensione. Mi dispiace che i cannoncini dissuasori dei nostri vicini siano stati di disturbo.
Come azienda agricola una delle attività principali è appunto l'agricoltura, cosa condivisa con i nostri vicini. In questo periodo è molto importante salvaguardare l'uva per la vendemmia e il tonfo sordo dei cannoncini, con un ampio intervallo fra l'uno e l'altro, speriamo siano un buon compromesso per proteggere il raccolto e il comfort dei nostri ospiti.
Hai ragione abbiamo molti gatti che girottolano per l'agriturismo, ma sono abbituati ai cani degli ospiti, molti dei quali riescono a tenere i cani anche senza guinzaglio. Siamo al centro di una tenuta di 125 ettari, con svariati percorsi a piedi, basta allontanarsi 200 mt dalla villa per non incontrare più i gatti e quindi lasciare liberi anche i cani più giocherelloni che si metterebbero a rincorrere i gatti.
Spero che le belle giornate in piscina, i panorami sui colli toscani e i dolci fatti in casa dei confanetti colazione, vi abbiano comunque fatto passare una buona vacanza.
Buon fine dell'estate, Sabrina e lo staff di Colleverde
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 mesi fa (22/08/2020)
Data dell'esperienza: 08/2020

Settimana meravigliosa in mezzo alla campagna toscana

Grazie mille, ci ha fatto un enorme piacere accogliervi anche quest'anno con gli amici.
Conto che la piscina e la zona basket calcetto abbiano intrattenuti i bimbi e vi abbiano concesso un po' di relax ;)
A presto e un abbraccio a tutti!
Enrico Sandonà
50-59 Anno
Recensione inviata: 2 mesi fa (18/08/2020)

Relax... Posto da sogno

Grazie! Quest'anno più che mai è stato un piacere avervi di nuovo con noi, sopratutto per l'aggiunta in famiglia, complimenti ;)
Un abbraccio grande a te e alle tue signore, ci vediamo a settembre per la festa del vino e dell'uva?
Beppe
60-69 Anno
Recensione inviata: 2 mesi fa (13/08/2020)

Complessivamente buono

Grazie Giuseppe, per averci lascito una recensione ed anche per essere tornati da noi per la seconda volta, come si dice non c'è 2 senza 3, vi aspettiamo presto, magari già a settembre quando a Terricciola si tiene Cantine Aperte ;)
Buona estate!
Sabrina e lo staff di Colleverde
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?