logo hotel Colleverde Agriturismohotel logo

"Molto soddisfatto"

Sulla base di 1.291 recensioni su tutti i portali 9
Wilmert
30-39 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (04/10/2022)
Data dell'esperienza: 10/2022

Very nice, we would recommended to keep the common area open in the evening, so people can meet each other over there.

Vezio
80+ Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (25/09/2022)
Data dell'esperienza: 09/2022

Ottimo ambiente personale tutto più che gentile

Sergio Fumasoni
60-69 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (23/09/2022)
Data dell'esperienza: 09/2022

il nostro soggiorno è stato, purtroppo, nostro malgrado troppo breve!

Davide Sandri
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (22/09/2022)

Assolutamente carissimo per l entità dei servizi e della struttura anni 80

Ciao Davide, la tua insoddisfazione è stata palese fin dall'arrivo, ma temo che sia dovuta a delle scorrette aspettative che avevi.
Se avessi controllato le nostre caratteristiche prima di prenotare o anche solo letto la mail di benvenuto, che inviamo appena riceviamo la prenotazione, o i messaggi via whatsapp che hai ricevuto il giorno prima dell'arrivo, ti saresti potuto accorgere che non eravamo la struttura adatta alle tue esigenze.
Noi cerchiamo di essere molto chiari su ciò che offriamo, ma temo tu abbia guardato solo il prezzo con in mente standard alberghieri (pulizia quotidiana, menù dei cuscini, colazione continentale, personale in piscina, ...), che davvero non si applicano agli agriturismi.
La scelta della struttura in cui soggiornare è molto importante e mi auguro che questa esperienza ti abbia insegnato che, come dice l'adagio, il mondo è bello perché vario!
Non esistono solo le catena dei grandi alberghi, anzi sempre di più sul mercato emergono strutture alternative (extralberghiere, appunto), che offrono servizi diversi e variegati. Sta a te scegliere quello che preferisci.
Come puoi verificare dalla stragrande maggioranza delle recensioni di chi ci sceglie consapevolmente, la nostra offerta è eccellente, basata su una posizione invidiabile; la comodità di appartamenti indipendenti; lappetitosa colazione tradizionale con prodotti del territorio; l'accoglienza calorosa e sempre disponibile; la piscina pulita, ampia ed immersa nel verde.
Coriali saluti, Sabrina e lo staff di Colleverde.
Thomas Edberg
50-59 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (21/09/2022)
Data dell'esperienza: 09/2022

Had a great time, will bring our own pillows next time as they were a bit hard for our taste else than that, great experience

Dennis
20-29 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (13/09/2022)
Data dell'esperienza: 09/2022

Posto fantastico immerso nella natura

Mark
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (12/09/2022)
Data dell'esperienza: 09/2022

Very pleasant stay. Staff very pleasant, professional and accommodating. Had a problem with our booking from our side and they went out of their way to solve it. Would definately stay there again.

Nessun nome pubblico
20-29 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (10/09/2022)
Data dell'esperienza: 09/2022

Just went for lunch, very good Hospitality

Kanchan
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (08/09/2022)
Data dell'esperienza: 08/2022

The team and Sabrina are amazing! Such a peaceful.and happy place, every time..

Nessun nome pubblico
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (07/09/2022)

Piękne widoki
Dobry dojazd
Centralny punkt wypadowy

Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?