logo hotel Colleverde Agriturismohotel logo

"Molto soddisfatto"

Sulla base di 1.291 recensioni su tutti i portali 9
Andrea
50-59 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (04/09/2022)
Data dell'esperienza: 09/2022

Tranquillo pulito cordialita

60-69 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (02/09/2022)
Data dell'esperienza: 08/2022

Abgelegene Lage, in der man sich gut erholen kann, freundlich, entspannend.

30-39 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (01/09/2022)
Data dell'esperienza: 09/2022

Very nice & quiet. Pool is nice & the surroundings are beautiful. Helpful staff in the reception. Room was nice & clean.

50-59 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (30/08/2022)
Data dell'esperienza: 08/2022

Ein Ort zur Entspannung und Erholung. Viele beeindruckende Sehenswürdigkeiten sind mit dem Pkw zu erreichen.

Alina
20-29 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (29/08/2022)
Data dell'esperienza: 08/2022

Wir hatten einen tollen Urlaub, das Agriturismo ist ruhig gelegen, sauber, das Grundstück ist sehr groß und das Personal ist sehr hilfsbereit und zuvorkommend! Frühstück und Pool haben wir besonders genossen :-)

Sanja
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (29/08/2022)
Data dell'esperienza: 08/2022

Posto belissimo e molto curato nei dettagli.Gentilissime le ragazze e la propietaria.Da consigliare vivamente.

Susanna
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (28/08/2022)
Data dell'esperienza: 08/2022

Rilassante...buona sistemazione...ottima piscina...sinceramente troppo gatti nella sala colazione.

Annette
50-59 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (27/08/2022)

Wir waren nur 1 Nacht auf der Durchreise aber alles super

Vanja
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (25/08/2022)
Data dell'esperienza: 08/2022

tutto era perfetto, grazie ancora per un bel soggiorno e sicuro ci vediamo in futuro! una piccola lamentela solo su questo sondaggio, forse è un po' troppo lungo! ;)

50-59 Anno
Recensione inviata: 2 anni fa (24/08/2022)
Data dell'esperienza: 08/2022

Premessa importante: siamo stati solo una notte per cui non facciamo testo.
Se però devo dire cosa penso, con il massimo del rispetto per chi lavora, mi azzardo a dire: la struttura non risulta allaltezza della magnificenza di tutto il panorama che la circonda.

Gentile sig. Baragazzi, i suoi commenti ci lasciano un po' interdetti, come ha premesso è stato da noi solo 1 notte, non ha usufruito della piscina né della colazione, ma si è permesso di giudicarli negativamente ed anche di farci una colpa del non avere l'aria condizionata, cosa che è chiaramente indicata nel nostro sito.
La piscina, immersa in un vasto giardino, sul colle dominante, è pulita e monitorata più volte al giorno, ci sono ombrelloni e sdraie per tutti gli appartamenti; i camminamenti sono delle grandi mattonelle di graniglia posizionate in mezzo all'erba; la colazione (che non ha nemmeno visto), è un buffet di dolce e salato con prodotti locali e fatti in casa ... insomma, la migliore risposta al suo commento è il messaggino WhatsApp ricevuto stamane da ospiti che sono stati con noi per 10 giorni: "Buongiorno Sabrina Siamo appena partiti. Volevamo ringraziarti per la bellissima esperienza e per tutti gli sforzi tuoi e del tuo team. Abbiamo trascorso un'ottima vacanza e ci siamo goduti l'incantevole Toscana Il vostro Agriturismo è un posto meraviglioso Vi auguriamo il meglio!! "
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?