logo hotel Cruccuris Resorthotel logo

"Molto soddisfatto"

Sulla base di 2.384 recensioni su tutti i portali 12
Benoit BARBIER
50-59 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (06/09/2023)
Data dell'esperienza: 09/2023

TOPISSIME !!! Je leur mettrais bien 6 étoiles ! Accueil, propreté, situation, piscines, transats de tous styles, gentillesse du personnel au petit soin pour tout le monde, serviettes à la piscine, chambre (je précise ici dans un cottage, pas le bâtiment principal) immense, literie et SDB TOP, quiétude des lieux, parking ombragé, restaurant du soir autour de la piscine principale, restaurant à l’arrière pour un PDJ fantastique, bar piscine où vous pouvez avoir un lunch avec des prix corrects vu le standing de l’établissement.

Dear Guest,
Thank you for your stay and your lovely comment!
We are also glad to know that our services have been appreciated and the relaxing ambience created with swimming pools and gardens.

We send you our best regards and wish you a nice summer season!
Peter Koleňák
50-59 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (02/09/2023)
Data dell'esperienza: 08/2023

Nádherný rezort s priateľským personálom a špičkovými službami

Dear Guest,
Thank you so much for your kind and lovely words!

We hope to see you again at Cruccuris and we send you our kindest regards.
Dino Faedda
Data dell'esperienza: 08/2023

La nostra esperienza presso il Cruccuris resort è andata oltre le migliori aspettative, per ciò che riguarda le caratteristiche e l'estetica della location, la qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale.

Gentile Ospite,
grazie di cuore per il suo soggiorno e per la recensione!
Ci fa piacere leggere che i nostri servizi vi abbiano fatto trascorrere una vacanza all'insegna del relax e che il nostro personale vi abbia accolti con gentilezza e professionalità.
Speriamo di riaccogliervi presto e vi mandiamo i nostri più cordiali saluti.
Carlo

Ottimo

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la recensione super positivi!

Vi aspettiamo presto.
ANDREA GATTI
Data dell'esperienza: 08/2023

Perfetto per chi vuole riposare e chi desidera pace e tranquillità

Gentile Ospite,
grazie per il suo soggiorno e per la recensione!
Ci fa molto piacere leggere che abbiate passato una vacanza in totale relax.

Non vediamo l'ora di riaccogliervi presto e vi mandiamo i nostri più cordiali saluti.
30-39 Anno
Data dell'esperienza: 08/2023

La recensione non ha un commento generale. Consulta le sottocategorie per potenziali commenti.

grazie di cuore per la recensione!

L'aspettiamo presto e l mandiamo i nostri più cordiali saluti.
Danilo
50-59 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (31/08/2023)

Perfetto

Gentile Ospite,
grazie per aver trascorso il suo soggiorno presso il Cruccuris Resort e per la recensione positiva!
Ci fa molto piacere leggere che abbiate apprezzato le nostre camere, che il nostro personale vi abbia accolti con professionalità e gentilezza e che l'ambiante tranquillo del nostro resort vi abbia fatto trascorrere una vacanza all'insegna del relax.
Per i nostri ospiti, siamo felici di fornire diverse possibilità di raggiungere le diverse spiagge come noleggio auto, noleggio biciclette, o servizio navetta a Campulongu che è incluso nell'acquisto spiaggia privata.

Vi ringraziamo e vi aspettiamo presto!
40-49 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (29/08/2023)
Data dell'esperienza: 08/2023

Giorni perfetti da ripetere al più presto.

grazie di cuore per la recensione!

Vi aspettiamo presto per un'altra vacanza.
70-79 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (29/08/2023)

grazie di cuore per la recensione!

Vi aspettiamo presto e vi mandiamo i nostri più cordiali saluti.
50-59 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (28/08/2023)

Mare e relax!

Gentilissima Ospite,
grazie di cuore per la recensione molto positiva!

Ci fa piacere leggere che abbiate passato una vacanza all'insegna del relax e che il nostro personale vi abbia accolti con cortesia.

Speriamo di rivedervi presto al Cruccuris Resort e vi mandiamo i migliori saluti.
A presto!
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?