logo hotel Cruccuris Resorthotel logo
93%

"Molto soddisfatto"

Sulla base di 2.404 recensioni su tutti i portali 12
50-59 Anno
Recensione inviata: 9 mesi fa (28/08/2023)
Data dell'esperienza: 08/2023

La recensione non ha un commento generale. Consulta le sottocategorie per potenziali commenti.

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la recensione e per il suo soggiorno.
Ci fa molto piacere leggere che abbiate apprezzato le nostre camere e che il personale vi abbia accolti con cordialità e professionalità.

Vi aspettiamo l'anno prossimo al Cruccuris Resort e vi mandiamo i nostri più cordiali saluti!
50-59 Anno
Recensione inviata: 9 mesi fa (23/08/2023)
Data dell'esperienza: 08/2023

Très bon séjour. Un très bel hôtel de qualité, agréable pour se reposer et disposant d’un restaurant de qualité avec des choix variés. Personnel accueillant et aimable.

Dear Guest,
thank you very much for the review!

We look forward to seeing you soon and send you our best regards.
60-69 Anno
Recensione inviata: 9 mesi fa (21/08/2023)

Excellente expérience

grazie di cuore per la recensione!

Vi aspettiamo presto e vi mandiamo i nostri più cordiali saluti.
60-69 Anno
Recensione inviata: 9 mesi fa (20/08/2023)
Data dell'esperienza: 08/2023

Vivement l’année prochaine que nous revenions dans votre magnifique hôtel ! Encore merci !

Dear Guest,
Thank you so much for your kind and lovely words!

We can't wait to welcome you back for your next holidays at Cruccuris Resort.
30-39 Anno

grazie di cuore per la recensione!

Non vediamo l'ora di riaccogliervi l'anno prossimo intanto vi mandiamo i nostri più cordiali saluti.
Rolle
80+ Anno

Ottimo

Fabio
30-39 Anno
Data dell'esperienza: 08/2023

Unico, indimenticabile un sogno trasformato in realtà siamo stati molto bene.
Torneremo sicuramente.

grazie di cuore per la recensione!

Vi aspettiamo l'anno prossimo e vi mandiamo i nostri più cordiali saluti!
Antonio e Roberta

Quello che cercavamo

Gentilissimi Ospiti,
grazie di cuore per la recensione.
Speriamo di rivedervi presto!
Cinzia Lilliu
40-49 Anno
Data dell'esperienza: 08/2023

.Nulla da dire sulla location, ma sul rapporto qualità / prezzo non ci siamo proprio. Una doppia per una notte 420 euro, per poi essere avvisati successivamente che una bambina di 15 mesi (che dorme nel letto con i genitori e che non consuma i pasti del ristorante) avrebbe dovuto pagare altri 140 euro, è un prezzo esagerato per il servizio offerto. Il bar della piscina non era fornito abbastanza di bevande e durante la permanenza in piscina (nei due giorni in cui siamo stati),non si è mai avvicinato nessun cameriere a proporci qualche bevanda o qualche stuzzichino o tagliere (che avremmo consumato e pagato volentieri come abbiamo fatto per quelle che ci siamo procurate noi al bar). Inoltre, non c’era animazione, nè musica in sottofondo, né alcun tipo di intrattenimento. Una noia unica. E’vero che ci si va per riposare, ma un po’ di musica in sottofondo, stuzzichini e bevande avrebbero reso la location più appetibile e giovanile. Mi dispiace ma non torneremo.

Gentile Ospite,
la ringraziamo per il suo commento e per il suo soggiorno. Siamo lieti di sapere che abbiate apprezzato la location ma ci dispiace qualora ci siano state delle incomprensioni.
Purtroppo siamo venuti a conoscenza del fatto che avrebbe pernottato con voi una bambina solamente al vostro arrivo e non nel momento in cui abbiamo formulato il preventivo che avete accettato; avremmo avuto l'occasione di informarvi anticipatamente che nel nostro hotel non disponiamo della gratuità per i bambini. La tariffa che cita è per una camera matrimoniale di tipologia superiore e perciò sono presenti anche alternative di tipo diverso.
Il nostro resort è pensato per il relax e durante il giorno abbiamo il servizio bar presso il nostro bistrot, e infatti è stato per voi concordato e servito sia tagliere che bevande. È presente la musica di sottofondo in filodiffusione nella piscina centrale, mentre nella piscina più piccola l'ambiente è volutamente più silenzioso. Non disponiamo di animazione, o intrattenimento per bambini, ma di serate di musica dal vivo o intrattenimento per adulti in orario di cena o dopo cena secondo un calendario variabile.
La ringraziamo comunque per tutti i suoi commenti che come sempre ci serviranno per migliorarci.
I più cordiali saluti
Alessandro e Valentina
20-29 Anno
Recensione inviata: 9 mesi fa (18/08/2023)

Gentilissimi Ospiti,
grazie di cuore per la recensione!

L'aspettiamo al Cruccuris Resort.
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?