Hotel Michelangelo logo hotelahotel logo

Bazirano na 413 odgovori
Po Silvia G.
30-39 godine
3 months ago (31/08/16)

Molto molto buono,assolutamente da ripetere

3 / 5,0

Molto curata ma troppo piccola per tre letti più una culla

5 / 5,0

Complimenti allo chef!cucina e cibo davvero eccellenti!complimenti

20-29 godine
3 months ago (31/08/14)

Buono. Bisognerebbe dare maggiori informazioni sui servizi offerti al momento del check-in

Po VILENO
70-79 godine
3 months ago (29/08/11)

POSITIVO. MA MIGLIORABILE

3 months ago (28/08/13)

Hotel confortevole, personale disponibile, una buona cucina, ottima preparazione dei camerieri, situato in una eccelente posizione a pochi minuti dai viali più importanti.

Po Natale
4 months ago (26/08/23)

Abbiamo trascorso una settimana di relax con la famiglia,posizione strategica ad un passo dal mare e a due passi dal centro, delusi però dai sapori trovati.

1 / 5,0

30-39 godine
4 months ago (26/08/14)

Tutto considerato sufficiente

Po Franco
4 months ago (26/08/9)

Quando ho prenotato telefonicamente, ho fatto presente che avevamo un piccola cagnolina e se potevamo portarla con noi a cenare in Hotel, mi è stato risposto positivamente dicendomi che avevano una veranda, rivelatasi poi un balcone, la cosa in se non è grave senonchè spesso la mattina non trovavamo posto, perchè i clienti senza cane si mettevano all'esterno a fare colazione e noi dovevamo attendere in piedi che si liberasse un tavolo, noi con la cagnolina all'interno non potevamo stare...questa è una delle cose che, magari non sarà grave ma insieme a tante altre, più o meno gravi, non ci va venire voglia di tornare, con dispiacere perchè la titolare è davvero una persona squisita e tutte queste cose le avremmo volute dire a lei vis a vis ma quando è stato affrontato l'argomento era troppo tardi e non era più il caso, stavamo oramai salendo sul Taxi...Ci dispiace molto perchè era già da qualche anno che volevamo pernottare al Michelangelo ma non è andata benissimo...anzi, la cosa più grave era la stanza che non era, secondo noi, di livello per un 4 stelle, troppo piccola e angusta, il bagno sembra quello di un aereo o del treno, la doccia la può fare solo chi non è in sovrappeso, altrimenti non si entra...e soprattutto non erano pulite, . Questo, con dispiacere è come l'abbiamo vissuta noi

Per un 4 stelle ci aspettavamo mooolto meglio

5 / 5,0

Molto comodo sia per il centro che per la spiaggia

1 / 5,0

La camera non era mai pulita, fin dal primo giorno

5 / 5,0

Il personale sempre cortese, la titolare una persona moooolto cortese e simpatica

2 / 5,0

Siamo abituati ai 4 e 5 stelle, ci dispiace dirlo ma per molte cose, più o meno importanti non ci siamo

4 / 5,0

Il bouffet, la qualità e la vasta scelta molto bene

4 months ago (26/08/8)

Prezzo in alta stagione per soggiorni di pochi giorni molto elevato. Ristorante dovrebbe ridurre quantità e aumentare qualità.

Velnes / Spa-centar

4 months ago (25/08/7)

ottimo sotto tutti i punti di vista la qualità del cibo, la pulizia, la cortesia del personale e dei proprietari, la posizione perfetta hanno fatto del mio soggiorno un idillio. Tornerò sicuramente. Purtroppo la stanza che mi è stata data era veramente piccolina e il bagno anche di più. Ma ripeto per un soggiorno di 2 giorni è andata benissimo.

4 / 5,0

un po' piccola e il bagno piccolo. ma per una vacanza breve va benissimo

4 months ago (24/08/11)

Eccellente la suite deluxe

5 / 5,0
Back to Top SERTIFIKAT šta je ovo?