Hotel Michelangelo شعار الفندقhotel logo

"ممتاز"

استنادًا إلى 4,515 تعليقات عبر 10 بوابات إلكترونية
بواسطة Erica
تاريخ الخبرة: 10/23

Molto piacevole anche se fuori stagione

Alone
تاريخ الخبرة: 10/23

soggiorno piacevole in una struttura davvero bella

بواسطة Vittorio
Business
تاريخ الخبرة: 10/23

Molto positivo e sono contentissimo della scelta. Unico neo, un po triste l'ambiente della hall dove avrebbe fatto differenza anche un po di sottofondo musicale.

بواسطة Hanne
تاريخ الخبرة: 10/23

Tutto molto bene, è stato davvero un bel soggiorno.

بواسطة Claudia
تاريخ الخبرة: 10/23

Camera Suite bella e comoda Ci siamo trovati molto bene in tutto il parcheggio garage sotterraneo molto comodo di fronte all’hotel, posizione fronte mare e a 10 minuti dal centro lo consiglio
Purtroppo La SPA era chiusa per lavori quindi non abbiamo avuto il piacere di provarla

بواسطة Maurizio
تاريخ الخبرة: 10/23

Hotel molto bello.. personale gentilissimo.. pulizie ottime..(e avendo io una impresa di pulizie l'ho trovato molto pulito rispetto ad altri)
Alla colazione non manca nulla..e anche lì il personale molto cordiale e disponibile.. posizione ottima.. davvero davvero piacevole.. consiglio a tutti..anche per il prezzo..

Piacevole e rilassante

تاريخ الخبرة: 10/23

E la prima volta che mi capita che non mi danno la camera vuota a buon ragione del periodo ottobre albergo vuoto me l hanno data lo stesso alle 14.....quando dv sono andato anke ad agosto facevano il possibile e me la davano prima anke di un ora due ore....

بواسطة Giulia

Rilassante e accogliente

Alone
تاريخ الخبرة: 10/23

mi sono trovata bene e se il prezzo non aumentera' troppo , lo scegliero' anche in futuro

Back to Top شهادة ما هذا؟