logo hotel Hotel Michelangelohotel logo

"Molto soddisfatto"

Sulla base di 4.515 recensioni su tutti i portali 10
Erica
Famiglia
Recensione inviata: 5 mesi fa (23/10/2023)
Data dell'esperienza: 10/2023

Molto piacevole anche se fuori stagione

Solo
Recensione inviata: 5 mesi fa (22/10/2023)
Data dell'esperienza: 10/2023

soggiorno piacevole in una struttura davvero bella

Vittorio
Azienda
Recensione inviata: 5 mesi fa (20/10/2023)
Data dell'esperienza: 10/2023

Molto positivo e sono contentissimo della scelta. Unico neo, un po triste l'ambiente della hall dove avrebbe fatto differenza anche un po di sottofondo musicale.

Hanne
Famiglia
Recensione inviata: 5 mesi fa (18/10/2023)
Data dell'esperienza: 10/2023

Tutto molto bene, è stato davvero un bel soggiorno.

Claudia
Coppia
Recensione inviata: 5 mesi fa (18/10/2023)
Data dell'esperienza: 10/2023

Camera Suite bella e comoda Ci siamo trovati molto bene in tutto il parcheggio garage sotterraneo molto comodo di fronte all’hotel, posizione fronte mare e a 10 minuti dal centro lo consiglio
Purtroppo La SPA era chiusa per lavori quindi non abbiamo avuto il piacere di provarla

Maurizio
Data dell'esperienza: 10/2023

Hotel molto bello.. personale gentilissimo.. pulizie ottime..(e avendo io una impresa di pulizie l'ho trovato molto pulito rispetto ad altri)
Alla colazione non manca nulla..e anche lì il personale molto cordiale e disponibile.. posizione ottima.. davvero davvero piacevole.. consiglio a tutti..anche per il prezzo..

Piacevole e rilassante

Data dell'esperienza: 10/2023

E la prima volta che mi capita che non mi danno la camera vuota a buon ragione del periodo ottobre albergo vuoto me l hanno data lo stesso alle 14.....quando dv sono andato anke ad agosto facevano il possibile e me la davano prima anke di un ora due ore....

Giulia
Famiglia
Recensione inviata: 5 mesi fa (16/10/2023)

Rilassante e accogliente

Solo
Recensione inviata: 5 mesi fa (16/10/2023)
Data dell'esperienza: 10/2023

mi sono trovata bene e se il prezzo non aumentera' troppo , lo scegliero' anche in futuro

Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?