Hotel Michelangelo شعار الفندقhotel logo

"ممتاز"

استنادًا إلى 4,515 تعليقات عبر 10 بوابات إلكترونية
بواسطة Gabriele Canalia
تاريخ الخبرة: 09/23

Decisamente buona, ci mancherebbe e non vorrei certo passare per il giudice di nessuno! Mi raccomando!

بواسطة Mac

La ristorazione è top.

Business

Ottimo, gradevole e cortese

تاريخ الخبرة: 09/23

Siamo rimasti entusiasti del cibo e della cortesia

تاريخ الخبرة: 09/23

Mi sarei aspettato più spazio in accoglienza. Ma come si fa ad avere così poco spazio? Non oso pensare se avessi prenotato ad agosto.
I menu 4 stelle?
Es. di primi: pasta con le cozze, pasta al pesto, crema di carote.
Questo sarebbe una scelta romagnola?
Metterei tutti i giorni una pasta fresca al ragù o dei passatelli o qualsiasi cosa che stimoli la voglia di mangiare. Questa è la ragione per cui non ho mai mangiato da voi.

بواسطة Matteo
تاريخ الخبرة: 09/23

La nostra esperienza è stata positiva.
Abbiamo pranzato e cenato egregiamente e lo chef ha cucinato piatti indimenticabili.
Il servizio in sala è stato molto professionale e sempre attento a soddisfare ogni nostra esigenza.
La camera è piccola ma pulita.
Posizione ottimale ad un passo dal porto e da viale Dante, via con negozi, ristoranti, gelaterie e sale giochi.
Personalmente non abbiamo apprezzato il bagno 94 convenzionato con l'hotel, in quanto la spiaggia non era curata, con la presenza di parecchi mozziconi nella sabbia; inoltre le piscine risultavano non pulite e impraticabili.
Fortunatamente anche l'hotel è provvisto di un'ottima piscina ad acqua salata e riscaldata, soprattutto pulita.
Consigliamo l'hotel Michelangelo, un angolo di Romagna genuino e con un'attenzione impeccabile verso il cliente, che vi farà sentire come a casa.

تاريخ الخبرة: 09/23

Soggiorno piacevole. Peccato per i bagni molto piccoli

تاريخ الخبرة: 09/23

Posizione eccezionale, a due passi dalla spiaggia. Personale estremamente cortese, ed una menzione speciale per lo chef. Tutti si prodigano per il benessere del cliente.
Il fatto che accettino gli animali li pone un gradino sopra gli altri. Consigliatissimo.

بواسطة davide
تاريخ الخبرة: 09/23

...ogni volta pensiamo... al prossimo soggiorno... e a quanto debba essere breve l'attesa... perchè ritornarci è ancora più bello

بواسطة Lucia Ghioni
Friends