Hotel Michelangelo-hotellogohotel logo

"Svært fornøyd"

Basert på 4,515 omtaler for 10 nettsteder
av Gabriele Canalia
Familie
Anmeldt: 6 måneder siden (26/09/2023)
Dato for erfaring: 09/2023

Decisamente buona, ci mancherebbe e non vorrei certo passare per il giudice di nessuno! Mi raccomando!

av Mac
Par
Anmeldt: 6 måneder siden (25/09/2023)

La ristorazione è top.

Virksomhet

Ottimo, gradevole e cortese

Dato for erfaring: 09/2023

Siamo rimasti entusiasti del cibo e della cortesia

Dato for erfaring: 09/2023

Mi sarei aspettato più spazio in accoglienza. Ma come si fa ad avere così poco spazio? Non oso pensare se avessi prenotato ad agosto.
I menu 4 stelle?
Es. di primi: pasta con le cozze, pasta al pesto, crema di carote.
Questo sarebbe una scelta romagnola?
Metterei tutti i giorni una pasta fresca al ragù o dei passatelli o qualsiasi cosa che stimoli la voglia di mangiare. Questa è la ragione per cui non ho mai mangiato da voi.

av Matteo
Dato for erfaring: 09/2023

La nostra esperienza è stata positiva.
Abbiamo pranzato e cenato egregiamente e lo chef ha cucinato piatti indimenticabili.
Il servizio in sala è stato molto professionale e sempre attento a soddisfare ogni nostra esigenza.
La camera è piccola ma pulita.
Posizione ottimale ad un passo dal porto e da viale Dante, via con negozi, ristoranti, gelaterie e sale giochi.
Personalmente non abbiamo apprezzato il bagno 94 convenzionato con l'hotel, in quanto la spiaggia non era curata, con la presenza di parecchi mozziconi nella sabbia; inoltre le piscine risultavano non pulite e impraticabili.
Fortunatamente anche l'hotel è provvisto di un'ottima piscina ad acqua salata e riscaldata, soprattutto pulita.
Consigliamo l'hotel Michelangelo, un angolo di Romagna genuino e con un'attenzione impeccabile verso il cliente, che vi farà sentire come a casa.

Familie
Anmeldt: 6 måneder siden (21/09/2023)
Dato for erfaring: 09/2023

Soggiorno piacevole. Peccato per i bagni molto piccoli

Familie
Anmeldt: 6 måneder siden (21/09/2023)
Dato for erfaring: 09/2023

Posizione eccezionale, a due passi dalla spiaggia. Personale estremamente cortese, ed una menzione speciale per lo chef. Tutti si prodigano per il benessere del cliente.
Il fatto che accettino gli animali li pone un gradino sopra gli altri. Consigliatissimo.

av davide
Par
Anmeldt: 6 måneder siden (19/09/2023)
Dato for erfaring: 09/2023

...ogni volta pensiamo... al prossimo soggiorno... e a quanto debba essere breve l'attesa... perchè ritornarci è ancora più bello

av Lucia Ghioni
Venner
Anmeldt: 6 måneder siden (18/09/2023)

Carezzevole e rilassante

Tilbake til toppen SERTIFIKAT Hva er dette?