Hotel Michelangelo hotel logohotel logo

Based on 413 reviews
By Reichel Peter M.
70-79 years
5 months ago (11/07/2017)

Nun haben wir unsere 1300km nach Hause zurückgelegt. Wir werden v. Ihrem schönen Hotel träumen u. hoffen im nächsten Jahr bei hoffentlich guter Gesundheit wieder einige Wochen verbringen zu können. Es war alles super v. Haus angefangen mit Chefin u. kl. Pudelchen bis zu d. freundlichen Kellnern vor allem unser geliebter Oberkellner. Er hat versprochen i. nächsten Jahr noch da zu sein. Das größte Problem war nur das viele gute Essen. Vorspeise bis Dessert. Gute Saison bis zum nächsten Jahr Peter u. Mararianne Reichel

5 months ago (11/07/2017)

Cibo ottimo cortesia personale ottimo camera da ristrutturare pessima

2 / 5.0

3 / 5.0

2 / 5.0

20-29 years
5 months ago (11/07/2017)

Abbiamo trascorso una piacevole settimana

By FUCILE M.
50-59 years
5 months ago (10/07/2017)

TUTTO VERAMENTE MOLTO BELLO!

40-49 years
5 months ago (09/07/2017)

Un paio di punti deboli che penso sia nei progetti dei proprietari risolvere, ma ampiamente compensati da tutto il resto! Una vacanza che merita.

By Elena e A.
20-29 years
5 months ago (09/07/2017)

Siamo stati molto bene...ci siamo trovati a nostro agio in tutto, la posizione e la cortesia dell'hotel e sopratutto della prOprietaria verso il nostro piccolo amico a 4 zampe ci ha aiutato a rendere la nostra vacanza unica!!!! Torneremo presto! Grazie!!!!

40-49 years
5 months ago (08/07/2017)

Après un accueil fort sympathique, un séjour agréable avec un personnel parlant notre langue dans un hôtel chaleureux très bien situé.

4 / 5.0

Avec une très belle vue mer.

Excellente - en plein centre

Super propre

Personnel chaleureux et attentionné

4 / 5.0

Seule la douche est trop exigüe.

Très grand choix.

By Anto78
30-39 years
5 months ago (06/07/2017)

Siamo stati molto bene, bella struttura e tutti molto gentili. Ottima colazione, molto ricca e i ragazzi sono davvero molto gentili! Solito problema: orario di check out della camera. Nonostante fosse un martedì, ci hanno fatto lasciare la camera alle 10.30, siamo stati in spiaggia e ci hanno messo a disposizione la doccia della piscina senza sapone, shampoo e phon per i capelli. Insomma un disagio, peccato.

By MARIANNA M.
30-39 years
5 months ago (06/07/2017)

HOTEL IN OTTIMA POSIZIONE, IN CENTRO MA LONTANO DAL CAOS, SPIAGGIA A DUE PASSI, PERSONALE GENTILISSIMO E DISPONIBILE, OTTIMO BUFFET DI COLAZIONE, PRANZO E CENA CON VARIETA' DI SCELTA, FRUTTA E DOLCI BUONISSIMO. COMPLIMENTI A TUTTI ANCHE ALLA CARINISSIMA SIG.RA NICOLETTA. Marianna Marchesi

By Veronica e Jean A.
30-39 years
5 months ago (05/07/2017)

La seconda volta che soggiorniamo all'hotel Michelangelo: ci siamo trovati benissimo, oltre che per la qualità del servizio anche per la meravigliosa disponibilità e cordialità di tutto il personale, in particolare della proprietaria sig.ra Nicoletta e del matte del ristorante sig. Pino. Anche il nostro boxer Dasko è stato felicissimo di trascorrere le vacanze ammirando la deliziosa barboncina Mia..

4 / 5.0
Back to Top CERTIFICATE what's this?