Hotel Michelangelo酒店标志hotel logo

"非常好"

根据414 的评价
Barbara
5 个月前 (年/月/日)

Personale estremamente cortese e disponibile, cibo ottimo con un menu vario e attento a ogni tipo di richiesta particolare. Camere non attuali, ma pur sempre comodissime, pulite e funzionali. Tonerò sicuramente.

Reichel Peter M.
70-79 年份
5 个月前 (年/月/日)

Nun haben wir unsere 1300km nach Hause zurückgelegt. Wir werden v. Ihrem schönen Hotel träumen u. hoffen im nächsten Jahr bei hoffentlich guter Gesundheit wieder einige Wochen verbringen zu können. Es war alles super v. Haus angefangen mit Chefin u. kl. Pudelchen bis zu d. freundlichen Kellnern vor allem unser geliebter Oberkellner. Er hat versprochen i. nächsten Jahr noch da zu sein. Das größte Problem war nur das viele gute Essen. Vorspeise bis Dessert. Gute Saison bis zum nächsten Jahr Peter u. Mararianne Reichel

5 个月前 (年/月/日)

Cibo ottimo cortesia personale ottimo camera da ristrutturare pessima

2 / 5.0

3 / 5.0

2 / 5.0

20-29 年份
5 个月前 (年/月/日)

Abbiamo trascorso una piacevole settimana

FUCILE M.
50-59 年份
5 个月前 (年/月/日)

TUTTO VERAMENTE MOLTO BELLO!

5 个月前 (年/月/日)

Un paio di punti deboli che penso sia nei progetti dei proprietari risolvere, ma ampiamente compensati da tutto il resto! Una vacanza che merita.

Elena e A.
20-29 年份
5 个月前 (年/月/日)

Siamo stati molto bene...ci siamo trovati a nostro agio in tutto, la posizione e la cortesia dell'hotel e sopratutto della prOprietaria verso il nostro piccolo amico a 4 zampe ci ha aiutato a rendere la nostra vacanza unica!!!! Torneremo presto! Grazie!!!!

5 个月前 (年/月/日)

Après un accueil fort sympathique, un séjour agréable avec un personnel parlant notre langue dans un hôtel chaleureux très bien situé.

4 / 5.0

Avec une très belle vue mer.

Excellente - en plein centre

Super propre

Personnel chaleureux et attentionné

4 / 5.0

Seule la douche est trop exigüe.

Très grand choix.

Anto78
30-39 年份
5 个月前 (年/月/日)

Siamo stati molto bene, bella struttura e tutti molto gentili. Ottima colazione, molto ricca e i ragazzi sono davvero molto gentili! Solito problema: orario di check out della camera. Nonostante fosse un martedì, ci hanno fatto lasciare la camera alle 10.30, siamo stati in spiaggia e ci hanno messo a disposizione la doccia della piscina senza sapone, shampoo e phon per i capelli. Insomma un disagio, peccato.

MARIANNA M.
30-39 年份
5 个月前 (年/月/日)

HOTEL IN OTTIMA POSIZIONE, IN CENTRO MA LONTANO DAL CAOS, SPIAGGIA A DUE PASSI, PERSONALE GENTILISSIMO E DISPONIBILE, OTTIMO BUFFET DI COLAZIONE, PRANZO E CENA CON VARIETA' DI SCELTA, FRUTTA E DOLCI BUONISSIMO. COMPLIMENTI A TUTTI ANCHE ALLA CARINISSIMA SIG.RA NICOLETTA. Marianna Marchesi

Back to Top 证书 这是什么?