Hotel Michelangelo شعار الفندقhotel logo
مؤشر رضا عملائنا

"ممتاز"

استنادًا إلى 414 تعليقات
بواسطة Veronica e Jean A.
30-39 سنوات
5 منذ شهور (يوم/شهر/سنة)

La seconda volta che soggiorniamo all'hotel Michelangelo: ci siamo trovati benissimo, oltre che per la qualità del servizio anche per la meravigliosa disponibilità e cordialità di tutto il personale, in particolare della proprietaria sig.ra Nicoletta e del matte del ristorante sig. Pino. Anche il nostro boxer Dasko è stato felicissimo di trascorrere le vacanze ammirando la deliziosa barboncina Mia..

4 / 5,0
بواسطة Jennifer Fornoni M.
30-39 سنوات
5 منذ شهور (يوم/شهر/سنة)

Albergo praticamente sul mare, posizione ideale a due passi va Viale Ceccarini. Personale gentile e qualificato. La proprietaria Nicoletta SUPER gentilissima e davvero cortese, molto presente e addirittura ci ha lasciato la possibilità di sfruttare la struttura fino a sera nonostante avessimo dovuto liberare le camere per le 10. Lo consiglio assolutamente. Colazione ottima, cucina curata e personale disponibile anche alla variazione di menù soprattutto per bambini! La camera (parlo del primo piano) non molto grande ma abbastanza pulita (premetto che sono piuttosto esigente a riguardo). La nostra aveva anche un terrazzo di media misura, non il solito balconcino. Le camere del 4 appena rinnovate invece sono davvero stupende! Molto gentile e stra simpatica anche la baby sitter Stefy che si occupava dei bimbi a pranzo e cena!!!! Ci ritorneremo!!

بواسطة Alberto
5 منذ شهور (يوم/شهر/سنة)

Tutto ottimo. L'unica cosa che a mio modo stona in un hotel a 4 stelle è il pesce su richiesta. Appena arrivato ho chiesto se era possibile su ordinazione preventiva avere ai pasti menù a base di pesce (pagando si intende). Mi è stato risposto di no perché il pesce era possibile farlo solo la domenica. Questa secondo me e' una pecca che potrebbe essere sanata, anche perché quando il cliente lo richiede non per subito ma per il giorno dopo ci si può organizzare in qualsiasi modo.

5 منذ شهور (يوم/شهر/سنة)

soggiorno di tre notti, siamo stati molto bene. Il personale è stato molto gentile e premuroso, i titolari Mirko e Nicoletta presenti e discreti. Colazione e cena ottimi con buffet di antipasti vario per tutti i gusti. Il maitrè Giuseppe ( Pino ), e con lui tutto il personale di sala, professionali e gentili. Camera confortevole e silenziosa. L'augurio e quello di poterci ritornare

بواسطة COHEN
5 منذ شهور (يوم/شهر/سنة)

Personnel sympathique et serviable Nourriture très bonne

5 منذ شهور (يوم/شهر/سنة)

Ottima posizione, cortesia del personale, varietà del menu. Camera piccola , doccia inaccessibile per taglie extra large!!

بواسطة Rolando
5 منذ شهور (يوم/شهر/سنة)

Molto soddisfatto. Mini vacanza di 2 notti io e mia moglie. Ottima posizione davvero a due passi dal mare e da Vai Dante e Viale Ceccarini. Struttura moderna e accogliente, personale cortese, efficiente e disponibile. Buonissimo il buffet della colazione. Abbiamo voluto trattenerci oltre l'orario di check out il giorno di partenza per approfittare della bella giornata, ci sono stati messi a disposizione accappatoi e le docce della piscina per rinfrescarci e cambiarci prima di partire.

Sono pienamente soddisfatto

بواسطة Alberto
5 منذ شهور (يوم/شهر/سنة)

Ottimo sotto tutti i punti di vista.

Business traveler
5 منذ شهور (يوم/شهر/سنة)

Cortesia qualita' e gentilezza rappresentano bene quello che troverete in questo Hotel, caratteristiche che continuo a trovare costantemente nel tempo.

Back to Top شهادة ما هذا؟