Hotel Michelangelo Hotel Logohotel logo

Basierend auf 413 Bewertungen
Von Jennifer Fornoni M.
30-39 Jahre
vor 5 Monaten (05.07.2017)

Albergo praticamente sul mare, posizione ideale a due passi va Viale Ceccarini. Personale gentile e qualificato. La proprietaria Nicoletta SUPER gentilissima e davvero cortese, molto presente e addirittura ci ha lasciato la possibilità di sfruttare la struttura fino a sera nonostante avessimo dovuto liberare le camere per le 10. Lo consiglio assolutamente. Colazione ottima, cucina curata e personale disponibile anche alla variazione di menù soprattutto per bambini! La camera (parlo del primo piano) non molto grande ma abbastanza pulita (premetto che sono piuttosto esigente a riguardo). La nostra aveva anche un terrazzo di media misura, non il solito balconcino. Le camere del 4 appena rinnovate invece sono davvero stupende! Molto gentile e stra simpatica anche la baby sitter Stefy che si occupava dei bimbi a pranzo e cena!!!! Ci ritorneremo!!

Von Alberto
vor 5 Monaten (05.07.2017)

Tutto ottimo. L'unica cosa che a mio modo stona in un hotel a 4 stelle è il pesce su richiesta. Appena arrivato ho chiesto se era possibile su ordinazione preventiva avere ai pasti menù a base di pesce (pagando si intende). Mi è stato risposto di no perché il pesce era possibile farlo solo la domenica. Questa secondo me e' una pecca che potrebbe essere sanata, anche perché quando il cliente lo richiede non per subito ma per il giorno dopo ci si può organizzare in qualsiasi modo.

vor 5 Monaten (05.07.2017)

soggiorno di tre notti, siamo stati molto bene. Il personale è stato molto gentile e premuroso, i titolari Mirko e Nicoletta presenti e discreti. Colazione e cena ottimi con buffet di antipasti vario per tutti i gusti. Il maitrè Giuseppe ( Pino ), e con lui tutto il personale di sala, professionali e gentili. Camera confortevole e silenziosa. L'augurio e quello di poterci ritornare

Von COHEN
vor 5 Monaten (05.07.2017)

Personnel sympathique et serviable Nourriture très bonne

vor 5 Monaten (04.07.2017)

Ottima posizione, cortesia del personale, varietà del menu. Camera piccola , doccia inaccessibile per taglie extra large!!

Von Rolando
vor 5 Monaten (04.07.2017)

Molto soddisfatto. Mini vacanza di 2 notti io e mia moglie. Ottima posizione davvero a due passi dal mare e da Vai Dante e Viale Ceccarini. Struttura moderna e accogliente, personale cortese, efficiente e disponibile. Buonissimo il buffet della colazione. Abbiamo voluto trattenerci oltre l'orario di check out il giorno di partenza per approfittare della bella giornata, ci sono stati messi a disposizione accappatoi e le docce della piscina per rinfrescarci e cambiarci prima di partire.

Sono pienamente soddisfatto

Von Alberto
40-49 Jahre
vor 5 Monaten (03.07.2017)

Ottimo sotto tutti i punti di vista.

Geschäftsreisender
50-59 Jahre
vor 5 Monaten (03.07.2017)

Cortesia qualita' e gentilezza rappresentano bene quello che troverete in questo Hotel, caratteristiche che continuo a trovare costantemente nel tempo.

50-59 Jahre
vor 5 Monaten (30.06.2017)

Buono - stanza piccolina.

5 / 5,0
Zurück nach oben ZERTIFIKAT Was ist das?