Logo de l'établissement Hotel Michelangelohotel logo
Notre indice de satisfaction client

"Excellent"

Basé sur 538 avis
30-39 année
Date d'expérience: 24/08/2017

Tutto considerato sufficiente

De Franco
Date d'expérience: 20/08/2017

Quando ho prenotato telefonicamente, ho fatto presente che avevamo un piccola cagnolina e se potevamo portarla con noi a cenare in Hotel, mi è stato risposto positivamente dicendomi che avevano una veranda, rivelatasi poi un balcone, la cosa in se non è grave senonchè spesso la mattina non trovavamo posto, perchè i clienti senza cane si mettevano all'esterno a fare colazione e noi dovevamo attendere in piedi che si liberasse un tavolo, noi con la cagnolina all'interno non potevamo stare...questa è una delle cose che, magari non sarà grave ma insieme a tante altre, più o meno gravi, non ci va venire voglia di tornare, con dispiacere perchè la titolare è davvero una persona squisita e tutte queste cose le avremmo volute dire a lei vis a vis ma quando è stato affrontato l'argomento era troppo tardi e non era più il caso, stavamo oramai salendo sul Taxi...Ci dispiace molto perchè era già da qualche anno che volevamo pernottare al Michelangelo ma non è andata benissimo...anzi, la cosa più grave era la stanza che non era, secondo noi, di livello per un 4 stelle, troppo piccola e angusta, il bagno sembra quello di un aereo o del treno, la doccia la può fare solo chi non è in sovrappeso, altrimenti non si entra...e soprattutto non erano pulite, . Questo, con dispiacere è come l'abbiamo vissuta noi

Per un 4 stelle ci aspettavamo mooolto meglio

5 / 5,0

Molto comodo sia per il centro che per la spiaggia

1 / 5,0

La camera non era mai pulita, fin dal primo giorno

5 / 5,0

Il personale sempre cortese, la titolare una persona moooolto cortese e simpatica

2 / 5,0

Siamo abituati ai 4 e 5 stelle, ci dispiace dirlo ma per molte cose, più o meno importanti non ci siamo

4 / 5,0

Il bouffet, la qualità e la vasta scelta molto bene

Date d'expérience: 22/08/2017

Prezzo in alta stagione per soggiorni di pochi giorni molto elevato. Ristorante dovrebbe ridurre quantità e aumentare qualità.

Espace bien-être

50-59 année
Commenté: il y a 10 mois (25/08/2017)
Date d'expérience: 23/08/2017

ottimo sotto tutti i punti di vista la qualità del cibo, la pulizia, la cortesia del personale e dei proprietari, la posizione perfetta hanno fatto del mio soggiorno un idillio. Tornerò sicuramente. Purtroppo la stanza che mi è stata data era veramente piccolina e il bagno anche di più. Ma ripeto per un soggiorno di 2 giorni è andata benissimo.

4 / 5,0

un po' piccola e il bagno piccolo. ma per una vacanza breve va benissimo

40-49 année
Commenté: il y a 10 mois (24/08/2017)
Date d'expérience: 22/08/2017

Eccellente la suite deluxe

50-59 année
Commenté: il y a 10 mois (22/08/2017)
Date d'expérience: 20/08/2017

hotel bellissimo e sicuramente tornero'

Date d'expérience: 12/08/2017

Eccellente in tutto ed regime familiare e di cortesia

De antonio g.
Date d'expérience: 09/08/2017

è stato un bel soggiorno abbiamo riposato bene e mangiato ottimamente. unico neo la serata romagnola dove non si capisce perchè il nostro solito tavolo da 2 è stato assegnato ad altri, devo dire che questo ci ha fatto sentire ospiti indesiderati. il maitre si è giustificato dicendo che era stata fatta confusione dato che si è dovuto fare spazio per il cantante ma comunque non abbiamo gradito per niente trovare il nostro tavolo allo stesso posto ma assegnato ad altri.

3 / 5,0

arredamento vecchio, brutte le piastrelle sulle pareti anche se apprezzabili per la facilità di pulizia delle stesse, spazio sufficiente per 2 ma stretto per 3 ,in bagno mancano spazi per sistemare cosmetici ed accessori

5 / 5,0

ottima sul mare vicinissimo al centro ma al contempo tranquilla

niente da dire

bravissimi

se la camera fosse stata più moderna avrei dato 5

De Giovanna
Date d'expérience: 17/08/2017

Siamo stati purtroppo solo 4 giorni ma sono bastati x conoscere l'eccellenza dell'hotel a cominciare dal personale attenTo ad ogni tipo di esigenza Il maitre una persona preparatissima sempre pronto a soddisfare ogni tua richiesta .E cosa dire dei proprietari due persone fantastiche ci hanno fatto sentire a casa nostra .Spero di tornarci presto .

50-59 année
Commenté: il y a 10 mois (19/08/2017)
Date d'expérience: 16/08/2017

Ottimo, ci siamo trovati molto bene

Espace bien-être

4 / 5,0
Retour en haut CERTIFICAT Qu'est-ce que c'est ?