Logo hotelu Hotel Michelangelohotel logo
Náš index Spokojenosti Zákazníků

"Vynikající"

Na základě 581 recenzí
20-29 years
Reviewed: před 1 rokem (11/07/2017)
Datum zážitku: 07/2017

Abbiamo trascorso una piacevole settimana

Od FUCILE M.
50-59 years
Reviewed: před 1 rokem (10/07/2017)
Datum zážitku: 07/2017

TUTTO VERAMENTE MOLTO BELLO!

40-49 years
Reviewed: před 1 rokem (09/07/2017)
Datum zážitku: 07/2017

Un paio di punti deboli che penso sia nei progetti dei proprietari risolvere, ma ampiamente compensati da tutto il resto! Una vacanza che merita.

Od Elena e A.
20-29 years
Reviewed: před 1 rokem (09/07/2017)
Datum zážitku: 07/2017

Siamo stati molto bene...ci siamo trovati a nostro agio in tutto, la posizione e la cortesia dell'hotel e sopratutto della prOprietaria verso il nostro piccolo amico a 4 zampe ci ha aiutato a rendere la nostra vacanza unica!!!! Torneremo presto! Grazie!!!!

40-49 years
Reviewed: před 1 rokem (08/07/2017)
Datum zážitku: 07/2017

Après un accueil fort sympathique, un séjour agréable avec un personnel parlant notre langue dans un hôtel chaleureux très bien situé.

4 / 5,0

Avec une très belle vue mer.

Excellente - en plein centre

Super propre

Personnel chaleureux et attentionné

4 / 5,0

Seule la douche est trop exigüe.

Très grand choix.

Od Anto78
30-39 years
Reviewed: před 1 rokem (06/07/2017)
Datum zážitku: 07/2017

Siamo stati molto bene, bella struttura e tutti molto gentili. Ottima colazione, molto ricca e i ragazzi sono davvero molto gentili!
Solito problema: orario di check out della camera. Nonostante fosse un martedì, ci hanno fatto lasciare la camera alle 10.30, siamo stati in spiaggia e ci hanno messo a disposizione la doccia della piscina senza sapone, shampoo e phon per i capelli. Insomma un disagio, peccato.

Od MARIANNA M.
30-39 years
Reviewed: před 1 rokem (06/07/2017)
Datum zážitku: 06/2017

HOTEL IN OTTIMA POSIZIONE, IN CENTRO MA LONTANO DAL CAOS, SPIAGGIA A DUE PASSI, PERSONALE GENTILISSIMO E DISPONIBILE, OTTIMO BUFFET DI COLAZIONE, PRANZO E CENA CON VARIETA' DI SCELTA, FRUTTA E DOLCI BUONISSIMO. COMPLIMENTI A TUTTI ANCHE ALLA CARINISSIMA SIG.RA NICOLETTA. Marianna Marchesi

Od Veronica e Jean A.
Datum zážitku: 07/2017

La seconda volta che soggiorniamo all'hotel Michelangelo: ci siamo trovati benissimo, oltre che per la qualità del servizio anche per la meravigliosa disponibilità e cordialità di tutto il personale, in particolare della proprietaria sig.ra Nicoletta e del matte del ristorante sig. Pino. Anche il nostro boxer Dasko è stato felicissimo di trascorrere le vacanze ammirando la deliziosa barboncina Mia..

Od Jennifer Fornoni M.
Datum zážitku: 07/2017

Albergo praticamente sul mare, posizione ideale a due passi va Viale Ceccarini. Personale gentile e qualificato. La proprietaria Nicoletta SUPER gentilissima e davvero cortese, molto presente e addirittura ci ha lasciato la possibilità di sfruttare la struttura fino a sera nonostante avessimo dovuto liberare le camere per le 10. Lo consiglio assolutamente.
Colazione ottima, cucina curata e personale disponibile anche alla variazione di menù soprattutto per bambini!
La camera (parlo del primo piano) non molto grande ma abbastanza pulita (premetto che sono piuttosto esigente a riguardo). La nostra aveva anche un terrazzo di media misura, non il solito balconcino. Le camere del 4 appena rinnovate invece sono davvero stupende! Molto gentile e stra simpatica anche la baby sitter Stefy che si occupava dei bimbi a pranzo e cena!!!! Ci ritorneremo!!

3 / 5,0

3 / 5,0

Od Alberto
50-59 years

Tutto ottimo.
L'unica cosa che a mio modo stona in un hotel a 4 stelle è il pesce su richiesta.
Appena arrivato ho chiesto se era possibile su ordinazione preventiva avere ai pasti menù a base di pesce (pagando si intende). Mi è stato risposto di no perché il pesce era possibile farlo solo la domenica.
Questa secondo me e' una pecca che potrebbe essere sanata, anche perché quando il cliente lo richiede non per subito ma per il giorno dopo ci si può organizzare in qualsiasi modo.

5 / 5,0
Back to Top CERTIFIKÁT co je tohle?