Hotel Michelangelo logo hotelahotel logo
Indeks zadovoljstva korisnika

"odlično"

Bazirano na 602 odgovori
40-49 years
Reviewed: pre godinu dana (11/07/11)
Datum iskustva: 07/0

Cibo ottimo cortesia personale ottimo camera da ristrutturare pessima

2 / 5,0

2 / 5,0

20-29 years
Reviewed: pre godinu dana (11/07/4)
Datum iskustva: 07/0

Abbiamo trascorso una piacevole settimana

Po FUCILE M.
50-59 years
Reviewed: pre godinu dana (10/07/8)
Datum iskustva: 07/0

TUTTO VERAMENTE MOLTO BELLO!

40-49 years
Reviewed: pre godinu dana (09/07/10)
Datum iskustva: 07/0

Un paio di punti deboli che penso sia nei progetti dei proprietari risolvere, ma ampiamente compensati da tutto il resto! Una vacanza che merita.

Po Elena e A.
20-29 years
Reviewed: pre godinu dana (09/07/10)
Datum iskustva: 07/0

Siamo stati molto bene...ci siamo trovati a nostro agio in tutto, la posizione e la cortesia dell'hotel e sopratutto della prOprietaria verso il nostro piccolo amico a 4 zampe ci ha aiutato a rendere la nostra vacanza unica!!!! Torneremo presto! Grazie!!!!

40-49 years
Reviewed: pre godinu dana (08/07/20)
Datum iskustva: 07/0

Après un accueil fort sympathique, un séjour agréable avec un personnel parlant notre langue dans un hôtel chaleureux très bien situé.

4 / 5,0

Avec une très belle vue mer.

Excellente - en plein centre

Super propre

Personnel chaleureux et attentionné

4 / 5,0

Seule la douche est trop exigüe.

Très grand choix.

Po Anto78
30-39 years
Reviewed: pre godinu dana (06/07/11)
Datum iskustva: 07/0

Siamo stati molto bene, bella struttura e tutti molto gentili. Ottima colazione, molto ricca e i ragazzi sono davvero molto gentili!
Solito problema: orario di check out della camera. Nonostante fosse un martedì, ci hanno fatto lasciare la camera alle 10.30, siamo stati in spiaggia e ci hanno messo a disposizione la doccia della piscina senza sapone, shampoo e phon per i capelli. Insomma un disagio, peccato.

Po MARIANNA M.
30-39 years
Reviewed: pre godinu dana (06/07/9)
Datum iskustva: 06/0

HOTEL IN OTTIMA POSIZIONE, IN CENTRO MA LONTANO DAL CAOS, SPIAGGIA A DUE PASSI, PERSONALE GENTILISSIMO E DISPONIBILE, OTTIMO BUFFET DI COLAZIONE, PRANZO E CENA CON VARIETA' DI SCELTA, FRUTTA E DOLCI BUONISSIMO. COMPLIMENTI A TUTTI ANCHE ALLA CARINISSIMA SIG.RA NICOLETTA. Marianna Marchesi

Po Veronica e Jean A.
30-39 years
Reviewed: pre godinu dana (05/07/20)
Datum iskustva: 07/0

La seconda volta che soggiorniamo all'hotel Michelangelo: ci siamo trovati benissimo, oltre che per la qualità del servizio anche per la meravigliosa disponibilità e cordialità di tutto il personale, in particolare della proprietaria sig.ra Nicoletta e del matte del ristorante sig. Pino. Anche il nostro boxer Dasko è stato felicissimo di trascorrere le vacanze ammirando la deliziosa barboncina Mia..

Po Jennifer Fornoni M.
30-39 years
Reviewed: pre godinu dana (05/07/17)
Datum iskustva: 07/0

Albergo praticamente sul mare, posizione ideale a due passi va Viale Ceccarini. Personale gentile e qualificato. La proprietaria Nicoletta SUPER gentilissima e davvero cortese, molto presente e addirittura ci ha lasciato la possibilità di sfruttare la struttura fino a sera nonostante avessimo dovuto liberare le camere per le 10. Lo consiglio assolutamente.
Colazione ottima, cucina curata e personale disponibile anche alla variazione di menù soprattutto per bambini!
La camera (parlo del primo piano) non molto grande ma abbastanza pulita (premetto che sono piuttosto esigente a riguardo). La nostra aveva anche un terrazzo di media misura, non il solito balconcino. Le camere del 4 appena rinnovate invece sono davvero stupende! Molto gentile e stra simpatica anche la baby sitter Stefy che si occupava dei bimbi a pranzo e cena!!!! Ci ritorneremo!!

5 / 5,0
Back to Top SERTIFIKAT šta je ovo?