Plaza Hotel Abano Terme hotel logohotel logo

"Excellent"

Based on 5,060 reviews across 13 portals
By Andrey
50-59 years
Reviewed: 4 months ago (26/01/2020)
Date of experience: 01/2019

Фантастический термальный бассейн на открытом воздухе со множеством подводных "аттракционов".

Уважаемая Andrey,
Благодарим Вас за оставленный отзыв! Мы рады слышать, что Вы хорошо отдохнули в нашем отеле и ждем Вас снова в гости!
С уважением,
Plaza Hotel Abano Terme
By Stefania Nocciolati e Bonazzi..
60-69 years
Reviewed: 5 months ago (05/01/2020)
Date of experience: 01/2020

E' stata una vacanza all'insegna del relax ...hotel di qualità, personale tutto molto gentile e disponibile!!! Abano si presta anche a tante piccole escursioni nelle vicinanze.... Se devo fare un piccolo appunto....troppi cani per i miei gusti ma per fortuna non hanno disturbato!!!

Gentili Ospiti,

Grazie di cuore per aver condiviso le vostre impressioni positive. Ci fa molto piacere che nel complesso siate rimasti soddisfatti della vostra esperienza al Plaza Hotel e ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente.

Un caro saluto e a presto
By Alessia
40-49 years
Reviewed: 5 months ago (30/12/2019)
Date of experience: 12/2019

Tutto perfetto non vedo l'ora di tornarci

Gentile Alessia,

Grazie di cuore per questa sua valutazione a pieni voti. Siamo davvero felici che tutto sia stato di suo gradimento, ma soprattutto che le sia rimasto il desiderio di tornare! L'aspettiamo presto e a braccia aperte.

No Public Name
40-49 years
Reviewed: 6 months ago (17/12/2019)

Tutto secondo aspettative
Pulizia , qualità e posizione .
Migliorerei l’atteggiamento dei camerieri di sala , che dovrebbero allinearsi alla grande gentilezza del capo sala evitando musi lunghi e distacco emotivo .

Gentile Ospite,

Grazie per aver condiviso con noi le sue impressioni. Ci fa piacere che in generale il soggiorno sia stato positivo e all'altezza delle aspettative. Ci spiace tuttavia, che abbia percepito come freddo il personale di sala ad eccezione di Fabrizio, al quale riferiremo entrambe le sue osservazioni e che siamo certi si confronterà con il proprio staff. Riguardo al percorso Cristalia, solitamente modalità, orari e condizioni di accesso sono sempre specificati in conferma di prenotazione, se nel suo caso così non è stato, ce ne scusiamo. Ci auguriamo quindi di rivedervi ancora in struttura.

Un caro saluto e buone feste
By X
30-39 years
Reviewed: 6 months ago (11/12/2019)
Date of experience: 12/2019

Soddisfacente, infatti ho soggiornato qui diverse volte e credo tornerò

Gentile Ospite,

Grazie per aver condiviso le sue impressioni. Il suo giudizio entusiasta nei confronti del nostro hotel in generale ci fa davvero molto piacere. Al tempo stesso siamo dispiaciuti per quanto ci ha segnalato relativamente alla SPA. Da parte nostra chiediamo che venga sempre rispettata l’atmosfera di quiete e tranquillità che un ambiente di relax e benessere richiede. Purtroppo non sempre tutti gli ospiti hanno il buon senso di rispettare questa piccola regola. Cercheremo senz'altro di essere più efficaci su questo aspetto. Riguardo la moquette ai piani, è già in programma un rinnovo a breve, così come anche il cambio di alcune tende. La ringraziamo per la segnalazione e l’aspettiamo presto.

By Franco
60-69 years
Reviewed: 6 months ago (26/11/2019)

Piacevolmente ottimo

Gentile Franco,

Grazie per questa sua ottima valutazione. Ci fa molto piacere che sia rimasto complessivamente soddisfatto della sua esperienza al Plaza. L'aspettiamo presto.

By Giuseppe
50-59 years
Reviewed: 6 months ago (26/11/2019)
Date of experience: 11/2019

All hotel plaza anche quando nasce un problema viene risolto la suite era comoda siete migliorati rispetto all ultima visita anche in cucina piscine eccellenti alla prossima

Gentile Giuseppe,

Grazie di cuore per aver condiviso con noi le sue impressioni positive. Siamo davvero felici che ci abbia trovati migliorati rispetto ai suoi precedenti soggiorni. Ci auguriamo di riaverla ancora molte altre volte come nostro ospite.

No Public Name
50-59 years
Reviewed: 6 months ago (19/11/2019)

Ottimo soggiorno da ripetere

Gentile Ospite,

100%!! Grazie di cuore. Siamo davvero felici per questa sua valutazione a punteggio pieno. Non poteva sperare di meglio. Ci fa piacere soprattutto che le sia rimasto il desiderio di tornare. L'aspettiamo presto!

Plaza Hotel Abano Terme
By Luciano Fumagalli e Maria Tagl..
70-79 years
Reviewed: 7 months ago (15/11/2019)
Date of experience: 11/2019

Conosciamo l’ Hotel Panoramic Plaza da diversi anni anche se non ci siamo venuti negli ultimi due . Con mia moglie siamo stati in questo Hotel dal 3 all’12 novembre e anche questa volta ne siamo rimasti soddisfatti . Il personale della reception si è dimostrato gentilissimo. Subito un incaricato si è occupato dei nostri bagagli e della nostra auto accompagnandoci al parcheggio al primo piano. La camera confortevole, ben arredata e senza mouquette (come avevamo richiesto). Il cibo del ristorante di ottima qualità e ben cucinato con scelta varia del menù; inoltre vi è sempre un ricchissimo buffet di antipasti. La colazione del mattino, molto varia e con tutto quello che si può desiderare, Vi è poi una piscina interna ed una esterna con acqua termale e diversi tipi di idromassaggi. Dall’ultima volta che siamo stati vi è stato un notevole miglioramento: tutta la parte della SPA al primo piano è stata ristrutturata, moderna e bellissima. Le camere per i fanghi di cui abbiamo usufruito sia io che mia moglie sono come al solito al piano rialzato. Una piccola nota negativa sono i teli che coprono i lettini del fango che sono logori sfilacciati e anche con dei buchi, dovuti forse all’intenso uso che viene fatto e che naturalmente fanno il loro servizio, ma non sono belli da vedere e non fanno una bella figura per un Hotel a 4 stelle. In compenso gli operatori sono dei “primi in classifica”. La Sig.ra Sabrina è, gentilissima,preparata e precisa. Il mercoledì e giovedì vi è musica dal vivo e poi il venerdì ed il sabato nel nuovo PIANO P vi sono spettacoli musicali fantastici .Vi è il Wi-fi gratuito in tutto l’albergo. Sono stato ad Abano anche in Hotel di categoria superiore ma penso che l’Hotel Plaza abbia un giusto rapporto qualità-prezzo.

Gentili Luciano e Maria,

Vi ringraziamo di cuore per le bellissime parole. Siamo felici che siate tornati al Plaza e che abbiate apprezzato le numerose novità. Ciò ci ripaga del grande impegno e ci sprona a far sempre meglio. faremo tesoro anche dei vostri piccoli suggerimenti per innalzare ancor di più il livello di ogni servizio. Ci auguriamo quindi di riavervi nuovamente e presto come nostri ospiti.

Un carissimo saluto
By Dino
70-79 years
Reviewed: 7 months ago (15/11/2019)
Date of experience: 11/2019

Positivo, in base alle aspettative, complessivamente buono in base al rapporto prezzo-servizi offerti.

Gentile Dino,

Grazie per aver condiviso con noi le sue impressioni. Ci fa molto piacere che nel complesso il soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente.

Plaza Hotel Abano Terme
Back to Top CERTIFICATE what's this?

Plaza Hotel Abano Terme is no longer collecting reviews with Customer Alliance.