Plaza Hotel Abano Terme Hotel Logohotel logo
Unser Kundenzufriedenheitsindex

"sehr gut"

Basierend auf 4.294 Bewertungen auf 12 Portalen
50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 1 Woche (04.12.2018)

tutto perfetto! complimenti!

Gentile Ospite,

Grazie di cuore per questa recensione dal massimo punteggio. 100%! Non potevamo augurarci di meglio. Siamo felicissimi che tutto sia stato di suo gradimento e ci auguriamo di poterla accogliere ancora in futuro.

Von Marika
20-29 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 1 Woche (04.12.2018)

Molto bello camera spettacolare

Gentile Marika,

Grazie di cuore per averci lasciato quest'ottima valutazione. Siamo davvero felici che tutto sia stato di suo gradimento, in particolar modo la stanza. L'aspettiamo presto per un nuovo soggiorno.

Massaggi - camera

Troppo caldo in stanza

60-69 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 1 Woche (03.12.2018)
für den Zeitraum: 12.2018

Sono ormai diversi anni che frequentiamo questo hotel ed è sempre un miglioramento anche se non ne ha bisogno , le piscine con luci ad effetti speciali sono spettacolari , la cortesia , la cura del cibo e di tutto il resto lo rendono speciale lo consiglio vivamente

Gentile Ospite,

Grazie di cuore per la fiducia che ci dimostrate tornando da così tanti anni nella nostra struttura e per averci assegnato il massimo punteggio. Per noi tutti non c'è gioia e gratificazione più grande di un cliente completamente soddisfatto e che per questo decide ogni volta di tornare. Ci auguriamo di avervi come nostri ospiti ancora per molto tempo.

Un caro saluto da tutto lo staff

Posizione centrale zona pedonale

La cortesia

Von Iore e.
Gruppe
40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 1 Woche (02.12.2018)
für den Zeitraum: 11.2018

Il soggiorno , anche se breve ,è stato molto piacevole e rilassante infatti è la terza volta che soggiorniamo presso la vostra struttura e questa volta abbiamo portato anche una coppia di amici .

Gentile Ettore,

La ringraziamo di cuore per averci assegnato quest'ottimo punteggio e per le belle parole. Siamo davvero felici che ci abbiate scelto ancora una volta per la vostra pausa di relax, ma ci fa piacere soprattutto essere stati, anche in questa occasione, all'altezza delle vostre aspettative. Vi aspettiamo presto!

50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 1 Woche (02.12.2018)
für den Zeitraum: 11.2018

Complessivamente piacevole ma peggiorato negli anni. Quest'anno poi averci fatto pagare 10 euro per la piscina perché arrivati prima mi sembra esagerato per un cliente abituale.

Gentile Ospite,

Siamo dispiaciuti e rammaricati di scoprire che in questa occasione non sia rimasto completamente soddisfatto del suo soggiorno. Riguardo l’introduzione del piccolo rimborso chiesto per usufruire delle piscine al di fuori degli orari di check-in e check-out, precisiamo che è dovuto ad una serie di lavori e migliorie effettuate in struttura oltre che alla presenza di nuovi servizi prima non disponibili, come gli spogliatoi con docce, phon e armadietti personali con chiave, lo spettacolo sensoriale, la possibilità di pranzare e cenare al Bistrò aperto fino alle ore 23.00. L’importo richiesto ci sembra un compenso adeguato al livello di quanto offerto. Non ci è possibile, infatti, fornire questi nuovi servizi a titolo completamente gratuito. Detto ciò, ci auguriamo le sia comunque rimasto il desiderio di tornare ancora. Per noi tutti sarebbe un piacere poterla accogliere nuovamente.

Plaza Hotel Abano Terme

Von Eleonora
50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 2 Wochen (27.11.2018)
für den Zeitraum: 11.2018

Buono con qualche cosa da rivedere per esempio troppi bambini urlanti in piscina. Non ci si rilassa più come un tempo. Comunque ci ritorno e spero di trovare il Plaza di un tempo.

Gentile Eleonora,

La ringraziamo per aver condiviso le sue impressioni. Sebbene ci fa molto piacere le sia rimasto il desiderio di tornare nella nostra struttura, al tempo stesso siamo davvero dispiaciuti che in questa occasione non abbia ritrovato lo stesso relax di un tempo. Per quanto riguarda il comportamento dei bambini, le assicuriamo che da regolamento non sono consentiti tuffi, giochi e schiamazzi. Regolamento che viene chiaramente comunicato, ma che purtroppo non tutti i clienti hanno l’educazione di rispettare, nonostante le richieste dei nostri assistenti bagnanti. A seguito di quanto ci ha segnalato sarà comunque nostra cura farlo rispettare con maggior determinazione in futuro.

3 / 5,0

Dopo anni che vengo da voi, questa volta ho trovato un peggioramento in sala da pranzo. Sia lato cucina, che non una adeguata coordinazione del personale di sala. I camerieri gentilissimi e disponibili ma non ben diretti

4 / 5,0

Buona pulizia e personale gentilissimo

Tutto ok

Von Mucci A.
60-69 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 2 Wochen (25.11.2018)
für den Zeitraum: 11.2018

Soggiorno in pieno relax , e con fanghi fatti con professionalità.
le sale fanghi soprattutto la 4 e 5 sono in condizioni non proprio in sintonia con la bellezza dell’ hotel.

Gentile Antonio,

La ringraziamo per il suo tempo e per averci lasciato questa sua valutazione. Ci fa piacere che in generale il soggiorno sia stato gradevole e all'insegna del relax. Riguardo le cabine fanghi abbiamo preso nota di quanto ci ha segnalato e non mancheremo di fare le dovute verifiche ed intervenire là dove sia necessario.

Un caro saluto e a presto

Von Angela
Einzelperson
70-79 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Wochen (23.11.2018)
für den Zeitraum: 11.2018

Molto gradevole il soggiorno per fangoterapia all'hotel Plaza. Tutto lo staff, dalla reception, alla sala pranzo, al piano della camera, alle piscine... è eccellente . Molto piacevole la sosta nei vari ambienti, ove il design, i colori, la musica... concorrono all'armonia.

Gentile Angela,

La ringraziamo di vero cuore per le bellissime parole. Siamo molto felici che abbia gradito tutti gli aspetti del suo soggiorno al Plaza Hotel e ci auguriamo di poterla avere nuovamente come nostra ospite.

Un caro saluto e a presto

Von Gianfranco S.
40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Wochen (21.11.2018)
für den Zeitraum: 11.2018

Accogliente struttura, dinamica...confortevole...bella la piscina, ottimo il ristorante con pasticceria a vista....belle le camere...da migliorare i box doccia e gli accessi agli ascensori un po’ datati e poco illuminati come anche i corridori d’accesso alle camere. Bellissima e moderna la spa e l’aerea benessere molto cool.

Gentile Gianfranco,

La ringraziamo per aver condiviso le sue impressioni positive e per i suoi piccoli suggerimenti di cui faremo senz'altro tesoro. Ci fa piacere che in generale il suo soggiorno sia stato all'altezza delle aspettative e l'aspettiamo presto.

Von Daniela C.
60-69 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Wochen (19.11.2018)
für den Zeitraum: 11.2018

Direi che ho scritto una lettera alla direzione dove esprimo le mie considerazioni. La tradizione e le innovazioni dell'albergo meritano un ripensamento sulla gestione del personale e sull'assunzione di responsabilità da parte dei responsabili (caposala ristorantre e responsabile wellness)

Gentile Sig.ra Corti,

La ringraziamo per aver condiviso con noi le sue impressioni e le confermiamo di aver ricevuto e letto con attenzione e spirito di autocritica la sua lettera. Abbiamo preso nota sia delle cose positive sia degli aspetti sui quali a suo avviso possiamo migliorarci. Ci sentiamo solamente di precisare che la scelta di spostare la colazione in Sala Atmosphere dal Winter Garden, è stata fatta nell'ottica di offrire maggior comfort e spazio ai nostri ospiti. Se le abbiamo dato un senso di “fretta” ce ne scusiamo e non mancheremo di confrontarci con il maitre in merito. Riguardo invece l’episodio relativo all'interruzione dei fanghi siamo davvero dispiaciuti, ma come le era stato spiegato dalla responsabile di reparto purtroppo si è trattato di un’emergenza, ovvero di un guasto tecnico che ha causato un accumulo di ritardo nelle cure. Gli operatori si sono resi conto ad un certo punto che non avrebbero potuto risciacquare gli ospiti dal fango e quindi siamo stati costretti ad interrompere le terapie. La stessa responsabile ci ha comunicato di averle proposto di recuperare il fango sia il mattino che il pomeriggio, ma che la proposta non è stata accettata. Per scusarci quindi del comprensibile disagio le è stato omaggiato il massaggio, usufruito il giorno stesso. Sebbene comprendiamo che ciò non cancelli del tutto l’episodio, ci auguriamo almeno sia stato preso come segno di scusa del fatto che l’avviso del ritardo accumulato non sia stato tempestivo. Da parte nostra c’è comunque il desiderio di migliorare e di offrire un servizio sempre più all'altezza della situazione, per questo motivo faremo tesoro delle sue osservazioni, nella speranza di poterla accogliere ancora in futuro, avendo così la possibilità di farla ricredere.

Plaza Hotel Abano Terme

2 / 5,0

organizzando il personale di sala

3 / 5,0

il servizio in sala e l'assunzione di responsabilità dei responsabili nei vari settori

4 / 5,0
Zurück nach oben ZERTIFIKAT Was ist das?