Plaza Hotel Abano Terme Hotel Logohotel logo

"sehr gut"

Basierend auf 4.498 Bewertungen auf 12 Portalen
Von Tizisna
60-69 Jahre
Bewertung abgegeben: Gestern (21.02.2019)

Molto piacevole e rilassante

Gentile Tiziana,

La ringraziamo molto per aver recensito la nostra struttura con quest'ottimo punteggio. Siamo davvero felici che la sua esperienza al Plaza sia stata piacevole e rilassante e che tutto sia stato di suo gradimento. L'aspettiamo presto!

Centrsle

100 %

Camera pulita e disponibilità di tuo il necess

Camera e struttura pulite

Ittima

Von Elisa B.
30-39 Jahre
für den Zeitraum: 02.2019

Ci è piaciuto molto ed è stato molto rilassante, nonostante fosse un week-end con hotel mi pare completamente prenotato.

Gentile Elisa,

La ringraziamo davvero molto per questa sua recensione. Siamo davvero felici di esser riusciti a farvi trascorrere un week-end rilassante, nonostante l'hotel fosse al completo. Ciò per noi è di grande importanza. Tutto lo staff si augura di rivederla presto.

Von Donatella A.

Rilassante e confortevole

Gentile Donatella,

Grazie per il suo tempo e per averci lasciato questa sua valutazione positiva. I suggerimenti e le impressioni dei nostri clienti, sono per noi fondamentali per crescere e migliorarci sempre :-) Ci auguriamo quindi di poterla rivedere presto.

60 %
30-39 Jahre

Passato un weekend di 2 giorni bellissimi

Gentile Ospite,

Siamo davvero felici che i vostri due giorni passati al Plaza siano stati bellissimi :-)! Grazie anche per averci assegnato il massimo punteggio, non potevamo proprio augurarci di meglio. Continueremo ad impegnarci per confermarci all'altezza di questo vostro giudizio.

Un caro saluto e a presto

für den Zeitraum: 02.2019

Molto buono. Diventerebbe perfetto se si migliorassero gli orari della cena: terminare alle 21.30 anziché alle 21.00 farebbe evitare di dover correre per andare a cena ed evitare il fatto che se si arriva alle 20.35, si deve mangiare in velocità.

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo tempo e per averci lasciato questa sua valutazione. Ci fa piacere che in generale vi siate trovati bene nel nostro hotel, allo stesso tempo abbiamo preso nota di quanto ci ha segnalato. Ci spiace molto averle dato la sensazione di fretta in sala ristorante, ha fatto bene a segnalarcelo, ovviamente non era nostra intenzione. Probabilmente il personale voleva solamente far presente quale fosse l’orario di chiusura, ma magari non l’ha fatto nel modo migliore. Ce ne scusiamo e ci confronteremo in merito sia con il personale di sala che con il Maitre. Al momento non abbiamo in previsione di modificare gli orari, ma non mancheremo senz'altro di valutare anche questa opzione. Nel frattempo ci auguriamo di avere ancora l’occasione di potervi accogliere e di dimostrarvi la nostra attenzione nei confronti del cliente.

Von Marco G.

Ottimo rapporto prezzo qualità

Gentile Marco,

Grazie per averci lasciato questo suo feedback e grazie per averci assegnato questo buon punteggio. Ci fa piacere che abbia valutato in modo positivo il rapporto qualità/prezzo e più in generale la sua esperienza al Plaza Hotel. L'aspettiamo presto!

Le piscine

Professionalità

Freunde

buono da consigliare

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo tempo e per averci lasciato questo suo giudizio positivo. Siamo felici di essere per lei un buon indirizzo da consigliare. L'aspettiamo presto!

für den Zeitraum: 02.2019

DECISAMENTE PIACEVOLE. TUTTO DI LIVELLO ECCELLENTE.

Gentile Ospite,

Che gioia queste sue parole! Grazie di cuore, ne siamo davvero felici ed onorati, in più ci spronano a far sempre meglio. L'aspettiamo presto e a braccia aperte.

Von Monica e M.
40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 5 Tagen (17.02.2019)

Gradevole e rilassante

Gentili Monica e Michele,

Vi ringraziamo di cuore per questa recensione dall'ottimo punteggio. Siamo felici che nel nostro hotel siate stati bene e vi siate goduti il meritato relax. Tutto lo staff vi aspetta presto!

40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 5 Tagen (17.02.2019)
für den Zeitraum: 02.2019

piacevole soggiorno in ambiente carino e ben curato, personale accogliente. relax totale

Gentile Ospite,

Per noi tutti è una vera gioia scoprire la sua soddisfazione. Ci fa molto piacere che la sua esperienza al Plaza Hotel sia stata gradevole sotto ogni punto di vista. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro :-)

Un carissimo saluto

80 %
Zurück nach oben ZERTIFIKAT Was ist das?