Plaza Hotel Abano Terme hotel logohotel logo

"Excellent"

Based on 5,151 reviews across 13 portals
By X
30-39 years
Reviewed: 9 hours ago (11/12/2019)
Date of experience: 12/2019

Soddisfacente, infatti ho soggiornato qui diverse volte e credo tornerò

Gentile Ospite,

Grazie per aver condiviso le sue impressioni. Il suo giudizio entusiasta nei confronti del nostro hotel in generale ci fa davvero molto piacere. Al tempo stesso siamo dispiaciuti per quanto ci ha segnalato relativamente alla SPA. Da parte nostra chiediamo che venga sempre rispettata l’atmosfera di quiete e tranquillità che un ambiente di relax e benessere richiede. Purtroppo non sempre tutti gli ospiti hanno il buon senso di rispettare questa piccola regola. Cercheremo senz'altro di essere più efficaci su questo aspetto. Riguardo la moquette ai piani, è già in programma un rinnovo a breve, così come anche il cambio di alcune tende. La ringraziamo per la segnalazione e l’aspettiamo presto.

By Franco
60-69 years
Reviewed: 2 weeks ago (26/11/2019)

Piacevolmente ottimo

Gentile Franco,

Grazie per questa sua ottima valutazione. Ci fa molto piacere che sia rimasto complessivamente soddisfatto della sua esperienza al Plaza. L'aspettiamo presto.

By Giuseppe
Family
50-59 years
Reviewed: 2 weeks ago (26/11/2019)
Date of experience: 11/2019

All hotel plaza anche quando nasce un problema viene risolto la suite era comoda siete migliorati rispetto all ultima visita anche in cucina piscine eccellenti alla prossima

Gentile Giuseppe,

Grazie di cuore per aver condiviso con noi le sue impressioni positive. Siamo davvero felici che ci abbia trovati migliorati rispetto ai suoi precedenti soggiorni. Ci auguriamo di riaverla ancora molte altre volte come nostro ospite.

50-59 years
Reviewed: 3 weeks ago (19/11/2019)

Ottimo soggiorno da ripetere

Gentile Ospite,

100%!! Grazie di cuore. Siamo davvero felici per questa sua valutazione a punteggio pieno. Non poteva sperare di meglio. Ci fa piacere soprattutto che le sia rimasto il desiderio di tornare. L'aspettiamo presto!

Plaza Hotel Abano Terme
By Luciano Fumagalli e Maria Tagl..
70-79 years
Reviewed: 4 weeks ago (15/11/2019)
Date of experience: 11/2019

Conosciamo l’ Hotel Panoramic Plaza da diversi anni anche se non ci siamo venuti negli ultimi due . Con mia moglie siamo stati in questo Hotel dal 3 all’12 novembre e anche questa volta ne siamo rimasti soddisfatti . Il personale della reception si è dimostrato gentilissimo. Subito un incaricato si è occupato dei nostri bagagli e della nostra auto accompagnandoci al parcheggio al primo piano. La camera confortevole, ben arredata e senza mouquette (come avevamo richiesto). Il cibo del ristorante di ottima qualità e ben cucinato con scelta varia del menù; inoltre vi è sempre un ricchissimo buffet di antipasti. La colazione del mattino, molto varia e con tutto quello che si può desiderare, Vi è poi una piscina interna ed una esterna con acqua termale e diversi tipi di idromassaggi. Dall’ultima volta che siamo stati vi è stato un notevole miglioramento: tutta la parte della SPA al primo piano è stata ristrutturata, moderna e bellissima. Le camere per i fanghi di cui abbiamo usufruito sia io che mia moglie sono come al solito al piano rialzato. Una piccola nota negativa sono i teli che coprono i lettini del fango che sono logori sfilacciati e anche con dei buchi, dovuti forse all’intenso uso che viene fatto e che naturalmente fanno il loro servizio, ma non sono belli da vedere e non fanno una bella figura per un Hotel a 4 stelle. In compenso gli operatori sono dei “primi in classifica”. La Sig.ra Sabrina è, gentilissima,preparata e precisa. Il mercoledì e giovedì vi è musica dal vivo e poi il venerdì ed il sabato nel nuovo PIANO P vi sono spettacoli musicali fantastici .Vi è il Wi-fi gratuito in tutto l’albergo. Sono stato ad Abano anche in Hotel di categoria superiore ma penso che l’Hotel Plaza abbia un giusto rapporto qualità-prezzo.

Gentili Luciano e Maria,

Vi ringraziamo di cuore per le bellissime parole. Siamo felici che siate tornati al Plaza e che abbiate apprezzato le numerose novità. Ciò ci ripaga del grande impegno e ci sprona a far sempre meglio. faremo tesoro anche dei vostri piccoli suggerimenti per innalzare ancor di più il livello di ogni servizio. Ci auguriamo quindi di riavervi nuovamente e presto come nostri ospiti.

Un carissimo saluto
By Dino
Family
70-79 years
Reviewed: 4 weeks ago (15/11/2019)
Date of experience: 11/2019

Positivo, in base alle aspettative, complessivamente buono in base al rapporto prezzo-servizi offerti.

Gentile Dino,

Grazie per aver condiviso con noi le sue impressioni. Ci fa molto piacere che nel complesso il soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente.

By Guido Gregori
Group
50-59 years
Reviewed: 5 weeks ago (05/11/2019)
Date of experience: 11/2019

L'hotel si è confermato ottimo nella posizione e nella pulizia. La camera invece è stata sotto le aspettative per la mancanza del riscaldamento (soprattutto in bagno). Ottima la colazione e molto buona la cucina per la cena. Ottimo il servizio al tavolo. Purtroppo il sovraffollamento delle piscine termali e della zona dei lettini mi ha lasciato un certo amaro in bocca.

Gentile Sig. Gregori,

Il suo giudizio positivo sulla cucina e il servizio in sala, così come sulla location e la pulizia, ci fa molto piacere. Al tempo stesso ci rammarica scoprire che non sia riuscito a godere come avrebbe voluto dell’area piscine e che la temperatura in camera non sia stata per lei ottimale. Per quest'ultima, non ci risultano malfunzionamenti, ma faremo sicuramente verificare. Per il riscaldamento, utilizziamo acqua termale naturale e non semplice acqua riscaldata. Una scelta ecologica e di risparmio energetico che però, a volte, ci dà qualche difficoltà in più nella regolazione della temperatura. Riguardo gli accessi in piscina in genere è nostra cura monitorare e limitare le presenze proprio per evitare spiacevoli situazioni di affollamento, e lo facciamo in particolar modo nei fine settimana o nei periodi di picco, come il ponte di Ognissanti, maggiormente richiesti. Non farlo sarebbe per noi in primis controproducente, in quanto non ci permetterebbe di fornire il giusto e meritato comfort a tutti gli ospiti. Evidentemente, in base anche a ciò che ci racconta, in occasione di questo ultimo ponte, non siamo riusciti ad essere sufficientemente efficaci su questo aspetto. Ce ne scusiamo e ci ripromettiamo di essere maggiormente efficienti in futuro.

Alone
80+ years
Reviewed: 7 weeks ago (26/10/2019)
Date of experience: 10/2019

Soggiorno complessivamente piacevole. Elementi di spicco sono l' eleganza dei locali e la signorilità e professionalità del personale.

Gentile Ospite,

Grazie di cuore per questa sua recensione a pieni voti. Siamo davvero felici che tutto sia stato di suo gradimento. L'aspettiamo presto e a braccia aperte.

By Lucia
Friends
60-69 years
Reviewed: 7 weeks ago (24/10/2019)
Date of experience: 10/2019

Nel complesso buono. Potete migliorare i materassi.. Fanghina poco disponibile e attenta.. Professionale il fanghino. Belle le vostre nuove iniziative musicali... purché non tolgano spazi.. e attenzioni ai clienti abituali che pagano sempre la stessa cifra per soggiornare.. Grazie!

Gentile Lucia,

Il suo giudizio complessivamente positivo ci fa molto piacere. Al tempo stesso siamo molto dispiaciuti per la sua bassa valutazione nei confronti della fanghina e del materasso. Riguardo la prima riferiremo le sue impressioni al capo servizio (siamo comunque contenti che il secondo operatore sia stato all'altezza delle sue aspettative), mentre relativamente al secondo, siamo d’accordo con lei, un buon riposo è fondamentale, tuttavia non tutte le persone hanno le stesse preferenze in fatto di materassi, e non sempre è facile trovare subito la miglior assegnazione. In futuro la invitiamo a segnalarci già in fase di prenotazione il tipo di materasso che più incontra le sue aspettative e sarà nostra cura fare il possibile per soddisfarle. Relativamente, in fine, alle nuove iniziative musicali PianoP, siamo felici che le abbia apprezzate. Sono iniziative pensate per rendere il soggiorno dei nostri ospiti ancor più ricco di esperienze. Ci auguriamo di rivederla ancora e presto in struttura.

50-59 years
Reviewed: 2 months ago (19/10/2019)
Date of experience: 10/2019

Un ottimo soggiorno, tanto è vero che torniamo spesso qui

Gentile Ospite,

Grazie per questa sua valutazione dall'ottimo punteggio e grazie per essere dei nostri affezionati clienti. Ci fa molto piacere esserci confermati all'altezza delle aspettative anche in occasione di quest'ultimo soggiorno.

Un caro saluto e a presto
Plaza Hotel Abano Terme
Back to Top CERTIFICATE what's this?