Logo de l'établissement Plaza Hotel Abano Termehotel logo
Notre indice de satisfaction client

"Excellent"

Basé sur 4.341 avis sur 12 portail(s)
De BIANCHETTO BUCCIA M.
40-49 ans
Commenté: il y a 8 heures (18/01/2019)
Date d'expérience: 16/01/2019

OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO. RELAX TOTALE PER 3 GIORNI.

Gentile Marco,

La ringraziamo di cuore per averci lasciato questa recensione dall'ottimo punteggio. Ci fa davvero piacere che tutto sia stato di suo gradimento e che abbia anche trovato adeguato il rapporto qualità/prezzo. La invitiamo a tornare ancora nella nostra struttura così da poter confermare, e se possibile migliorare ancora, la sua già eccellente impressione nei nostri confronti.

De Elena L.
Seul
Commenté: hier (17/01/2019)
Date d'expérience: 14/01/2019

Perfetto. Senza una sbavatura, tranne un addebito di un 'altra stanza, fatto per errore, sul mio conto. E prontamente corretto, al momento del saldo.

Gentile Elena,

La ringraziamo di cuore per averci recensito con quest'ottimo punteggio e per aver condiviso con noi le sue impressioni. Ci scusiamo ancora per l'errore in fase di
conto, siamo davvero felici che sia stato prontamente risolto e che il soggiorno nel complesso sia stato di suo gradimento. L'aspettiamo presto per una nuova esperienza al Plaza Hotel

5 / 5,0

Vicinanza al centro pedonale di Abano.

5 / 5,0

Professionalità ed efficienza, precisione, attenzione al dettaglio.

5 / 5,0

Nulla da aggiungere. Massimo di soddisfazione nel rapporto qualità/prezzo.

Perfetta.

5 / 5,0

L'ampiezza della stanza, occupando, peraltro, una doppia uso singola; le dotazioni della camera: dal bollitore per preparare tisane, the, etc, alla molteplicità di piani d'appoggio, dall'illuminazione differenziata alla presenza di un fornito frigo bar e di una cassaforte sicura.

De Sonia Dal P.
Date d'expérience: 13/01/2019

È sempre un piacere ritornare al Plaza!

Gentile Sonia,

La ringraziamo di cuore per le bellissime parole e per averci assegnato quest'ottimo punteggio. Siamo davvero felici che tornare al Plaza per lei sia sempre un piacere e ci auguriamo di poterla accogliere ancora per molto tempo.

De Cremona G.
60-69 ans
Date d'expérience: 13/01/2019

Molto rilassante, confortevole e piacevolissimo.

Gentile Giovanna,

Grazie di cuore per averci assegnato il massimo punteggio e per le bellissime parole. Siamo davvero felici che tutto sia stato all'altezza delle sue aspettative a l'aspettiamo a braccia aperte per il prossimo soggiorno.

De Francesca
20-29 ans

Ottimo, tornerò sicuramente

Gentile Francesca,,

La ringraziamo di cuore per averci lasciato questa recensione dall'ottimo punteggio. Ci fa davvero piacere che tutto sia stato di suo gradimento, ma soprattutto che le sia rimasto il desiderio di tornare.

5 / 5,0

Facilità nel trovare la struttura

Massaggio

4 / 5,0

Ottima, anche se la vasca da bagno era un po scrostata

60-69 ans
Commenté: il y a 6 jour(s) (12/01/2019)
Date d'expérience: 10/01/2019

Soggiorno molto gradevole e rilassante , sicuramente da ripetere e da consigliare . Rapporto qualità prezzo molto buono . A a mio avviso da migliorare il ristorante …. buffet e dolci ottimi , portate appena sufficienti , a parte "cena di gala" buona .

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo tempo e per aver valutato la nostra struttura con quest'ottimo punteggio. Ci fa molto piacere che il suo soggiorno sia stato all'altezza delle aspettative per quanto riguarda il relax e il rapporto qualità/prezzo. Siamo felici soprattutto che le sia rimasto il desiderio di tornare. Faremo inoltre tesoro delle sue osservazioni e dei suoi consigli relativamente alla cena. Suggerimenti che non mancheremo di riferire allo Chef. Ci auguriamo di rivederla presto.

De Nader
70-79 ans
Commenté: il y a une semaine (09/01/2019)
Date d'expérience: 06/01/2019

Alles zu unserer Zufriedenheit- kommen seit 20 Jahren regelmäßig zur selben Zeit

Sehr geehrter Herr Nader,

Wir bedanken uns vom Herzen, dass Sie unser Hotel mit der Besten Note bewertet haben. Wir sind sehr froh, dass Ihnen Alles gefallen hat und das Alles ihren Erwartungen befriedigt hat. Wir erwarten Sie bald für einen neuen weiteren Aufenthalt.

Mit freundlichen Grüßen,
Plaza Hotel Abano Terme

De CLAUDIO B.
Amis
70-79 ans
Commenté: il y a 2 semaines (07/01/2019)
Date d'expérience: 05/01/2019

CONFORTEVOLE, RILASSANTE, BELLO MA NON ESAGERATAMENTE SFARZOSO, QUASI FAMILIARE, TUTTI LAVORANO IN SINTONIA QUASI FOSSE UNA FAMIGLIA

Gentile Claudio,

Grazie per questa bella recensione. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro hotel in tutti i suoi aspetti, ma soprattutto che abbia percepito e gradito l'atmosfera di accoglienza e familiarità. Ci auguriamo di poterla avere nuovamente come nostro ospite in futuro.

50-59 ans
Commenté: il y a 2 semaines (06/01/2019)
Date d'expérience: 04/01/2019

Buono e rilassante...

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo tempo e per averci lasciato questa recensione positiva. Siamo felici che nel complesso tutto sia stato di suo gradimento e ci auguriamo di rivederla presto per un nuovo soggiorno all'insegna del relax.

50-59 ans
Commenté: il y a 2 semaines (06/01/2019)
Date d'expérience: 03/01/2019

Buono. La camera aveva una temperatura troppo elevata, nonostante i tentativi di abbassarla.

Gentile Ospite,

La ringraziamo di cuore per questa sua valutazione dall'ottimo punteggio. Siamo felici che nel complesso sia rimasto soddisfatto del suo soggiorno. Riguardo la temperatura della stanza, per il futuro la invitiamo a rivolgersi al personale di Ricevimento, che saprà senz'altro aiutarla in merito. Gli ambienti dell'hotel sono infatti riscaldati tramite acqua termale e ciò può comportare, a volte, una più difficile regolazione della temperatura. Ci auguriamo quindi di rivederla presto.

5 / 5,0

Ben collegato alla viabilità. Ottimo posteggio.

5 / 5,0

Tutto il personale molto gentile.

5 / 5,0

Prezzo adeguato ai servizi forniti.

5 / 5,0

Le signore delle pulizie disponibili e gentilissime.

5 / 5,0

Ben arredata e panoramica.

Retour en haut CERTIFICAT Qu'est-ce que c'est ?