Logo de l'établissement Plaza Hotel Abano Termehotel logo
Notre indice de satisfaction client

"Excellent"

Basé sur 4.922 avis sur 13 portail(s)
De Rapaccini
50-59 ans
Commenté: il y a une semaine (17/08/2019)
Date d'expérience: 10/08/2019

Tutto perfetto. Eccellenti le piscine termali

Gentile Ospite,

La ringraziamo per averci premiato con quest'ottima recensione. Ci fa molto piacere che tutto sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato in particolar modo le nostre piscine. Ci auguriamo di poterla rivedere ancora in struttura.

Un caro saluto e a presto
60-69 ans
Commenté: il y a 2 semaines (14/08/2019)
Date d'expérience: 07/08/2019

ottimo!!!!!!!!!!!!!!!

Gentile Ospite,

Grazie di cuore per aver condiviso la sua soddisfazione nei nostri confronti. Siamo davvero felici che abbia valutato la sua esperienza al Plaza Hotel come ottima e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente.

De Sara
40-49 ans
Commenté: il y a 3 semaines (06/08/2019)
Date d'expérience: 31/07/2019

Relax in una struttura davvero adorabile .. ottimo rapporto qualità- prezzo ... e la possibilità di restare anche il giorno dopo con poca differenza di prezzo ...

Gentile Sara,

100%!! Grazie di cuore! Non potevamo augurarci di meglio. Un cliente completamente soddisfatto è infatti per noi la più grande gratificazione. Ci impegneremo per continuare ad essere all'altezza di questa sua eccellente impressione.

60-69 ans
Commenté: il y a 3 semaines (04/08/2019)
Date d'expérience: 02/08/2019

personale preparato e gentile

Gentile Ospite,

Grazie per questa sua valutazione positiva. Siamo felici che in generale sia rimasto soddisfatto del suo soggiorno e che abbia particolarmente apprezzato la professionalità e cortesia del personale. L'aspettiamo presto.

Date d'expérience: 22/07/2019

struttura da consigliare agli amici

Gentile Ospite,

Grazie per aver premiato il nostro impegno con questa recensione dal punteggio così elevato. Ci fa estremamente piacere esserci dimostrati all'altezza delle sue aspettative, tanto da sentirsi di consigliare la nostra struttura agli amici. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro ospite nel prossimo futuro.

De Gabriele Bibbiani
Date d'expérience: 24/07/2019

Ottimo, se dovessi fare una media. Sono e siamo stati bene

Gentile Gabriele,

Grazie di cuore per le belle parole e per i suggerimenti, per noi sempre preziosi al fine di crescerci e migliorarci. Ci fa davvero piacere siate stati bene e ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente.

Un caro saluto e a presto
De Angelo
Date d'expérience: 25/07/2019

Confortevole,gradevole e rilassante.

Gentile Angelo,

Grazie per averci premiato con questa recensione dall'ottimo punteggio. Siamo molto felici che sia rimasto pienamente soddisfatto del suo soggiorno e ci auguriamo di rivederla presto.

De Orietta
Seul
50-59 ans
Commenté: il y a 5 semaines (22/07/2019)
Date d'expérience: 20/07/2019

Come vostra cliente da ormai 5 anni,non rimango mai delusa,il mio paradiso dove mi sento coccolata e rilassata,bello sia in inverno che in estate con il bistrot nel parco adiacente alla piscina dove poter mangiare qualcosa o fare un aperitivo,poi le ragazze del bar meravigliose,gentili....che dire di più????alla prossima

Gentile Orietta,

Grazie di cuore per l'affetto e la fiducia che ci dimostra da così tanti anni e grazie per le splendide parole. Siamo davvero felici ed orgogliosi di esser per lei non solo un luogo di relax, ma anche un posto dove si sente coccolata e "in famiglia". Tutto lo staff l'aspetta presto e a braccia aperte.

60-69 ans
Commenté: il y a 6 semaines (15/07/2019)
Date d'expérience: 13/07/2019

Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso con noi le sue impressioni. Siamo felici che nel complesso abbia trascorso un piacevole soggiorno, al tempo stesso abbiamo preso nota di tutte le segnalazioni e degli aspetti su cui, a suo parere, possiamo migliorare. Ne faremo tesoro e ci impegneremo per offrire un servizio sempre più all'altezza delle aspettative di tutti i nostri ospiti. Riguardo il Maitre e il personale di sala, ci rammarica scoprire che abbia percepito poca disponibilità. Probabilmente si trovavano in un momento di particolare afflusso. Se così è stato ce ne scusiamo, non era loro intenzione darle questa impressione. Ci confronteremo con lui in merito e ci auguriamo che ciò non infici sul suo desiderio di tornare. Ci scusiamo anche per il disguido legato a telo e accappatoio che solitamente facciamo trovare in stanza. La invitiamo quindi a tornare e a darci così la possibilità di farla ricredere su tutti questi aspetti.

De fabrizio Scagliarini
Seul
60-69 ans
Commenté: il y a 2 mois (03/07/2019)
Date d'expérience: 29/06/2019

Sono stato molto bene come gli altri due anni. Mi ritengo soddisfattissimo!

Gentile Fabrizio,

Grazie di cuore per aver scelto nuovamente il Plaza, per l'ottimo punteggio e per le parole di apprezzamento. Ci fa davvero piacere esserci dimostrati anche in questa occasione all'altezza delle sua aspettative e che sia rimasto completamente soddisfatto! Continueremo ad impegnarci per questo :-)

Un caro saluto e a presto!
Plaza Hotel Abano Terme
Retour en haut CERTIFICAT Qu'est-ce que c'est ?