logo hotel Plaza Hotel Abano Termehotel logo

"Eccellente"

Sulla base di 4.354 recensioni su tutti i portali 12
Giampietro
50-59 Anno
Recensione inviata: Ieri (22/01/2019)
Data dell'esperienza: 01/2019

Struttura piacevole ed accogliente,buoni i servizi in generale ,sicuramente da ripetere.

Gentile Giampietro,

La ringraziamo per averci lasciato quest'ottima valutazione. Siamo felici che tutto sia stato di suo gradimento e che le sia rimasto il desiderio di tornare. L'aspettiamo presto!

Stefano
60-69 Anno
Recensione inviata: 3 giorni fa (20/01/2019)
Data dell'esperienza: 01/2019

Trascorso un paio di giorni veramente rilassati

Gentile Stefano,

La ringraziamo di cuore per questa recensione dall'ottimo punteggio. Siamo davvero felici che il suo soggiorno al Plaza Hotel sia stato positivo, ma soprattutto all'insegna del relax. L'aspettiamo presto!

Vicinanza dal centro paese

Cortesia

Sara
40-49 Anno
Recensione inviata: 4 giorni fa (19/01/2019)
Data dell'esperienza: 01/2019

Una piacevolissima pausa dalla quotidianità con tutti i comfort

Gentile Sara,

100%!!! Grazie di cuore! Non potevamo augurarci di meglio. Siamo davvero felici che la sua esperienza al Plaza Hotel sia stata positiva in tutto, ma soprattutto che le abbia permesso di staccare la spina. L'aspettiamo presto e a braccia aperte!

BIANCHETTO BUCCIA M.
40-49 Anno
Recensione inviata: 5 giorni fa (18/01/2019)
Data dell'esperienza: 01/2019

OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO. RELAX TOTALE PER 3 GIORNI.

Gentile Marco,

La ringraziamo di cuore per averci lasciato questa recensione dall'ottimo punteggio. Ci fa davvero piacere che tutto sia stato di suo gradimento e che abbia anche trovato adeguato il rapporto qualità/prezzo. La invitiamo a tornare ancora nella nostra struttura così da poter confermare, e se possibile migliorare ancora, la sua già eccellente impressione nei nostri confronti.

Elena L.
Solo
50-59 Anno
Recensione inviata: 6 giorni fa (17/01/2019)
Data dell'esperienza: 01/2019

Perfetto. Senza una sbavatura, tranne un addebito di un 'altra stanza, fatto per errore, sul mio conto. E prontamente corretto, al momento del saldo.

Gentile Elena,

La ringraziamo di cuore per averci recensito con quest'ottimo punteggio e per aver condiviso con noi le sue impressioni. Ci scusiamo ancora per l'errore in fase di
conto, siamo davvero felici che sia stato prontamente risolto e che il soggiorno nel complesso sia stato di suo gradimento. L'aspettiamo presto per una nuova esperienza al Plaza Hotel

5 / 5,0

Vicinanza al centro pedonale di Abano.

5 / 5,0

Professionalità ed efficienza, precisione, attenzione al dettaglio.

5 / 5,0

Nulla da aggiungere. Massimo di soddisfazione nel rapporto qualità/prezzo.

Perfetta.

5 / 5,0

L'ampiezza della stanza, occupando, peraltro, una doppia uso singola; le dotazioni della camera: dal bollitore per preparare tisane, the, etc, alla molteplicità di piani d'appoggio, dall'illuminazione differenziata alla presenza di un fornito frigo bar e di una cassaforte sicura.

Sonia Dal P.
Data dell'esperienza: 01/2019

È sempre un piacere ritornare al Plaza!

Gentile Sonia,

La ringraziamo di cuore per le bellissime parole e per averci assegnato quest'ottimo punteggio. Siamo davvero felici che tornare al Plaza per lei sia sempre un piacere e ci auguriamo di poterla accogliere ancora per molto tempo.

Cremona G.
Data dell'esperienza: 01/2019

Molto rilassante, confortevole e piacevolissimo.

Gentile Giovanna,

Grazie di cuore per averci assegnato il massimo punteggio e per le bellissime parole. Siamo davvero felici che tutto sia stato all'altezza delle sue aspettative a l'aspettiamo a braccia aperte per il prossimo soggiorno.

Un caro saluto e a presto

Francesca
20-29 Anno

Ottimo, tornerò sicuramente

Gentile Francesca,,

La ringraziamo di cuore per averci lasciato questa recensione dall'ottimo punteggio. Ci fa davvero piacere che tutto sia stato di suo gradimento, ma soprattutto che le sia rimasto il desiderio di tornare.

Un caro saluto e a presto

5 / 5,0

Facilità nel trovare la struttura

Massaggio

4 / 5,0

Ottima, anche se la vasca da bagno era un po scrostata

anonimo
60-69 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (12/01/2019)
Data dell'esperienza: 01/2019

Soggiorno molto gradevole e rilassante , sicuramente da ripetere e da consigliare . Rapporto qualità prezzo molto buono . A a mio avviso da migliorare il ristorante …. buffet e dolci ottimi , portate appena sufficienti , a parte "cena di gala" buona .

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo tempo e per aver valutato la nostra struttura con quest'ottimo punteggio. Ci fa molto piacere che il suo soggiorno sia stato all'altezza delle aspettative per quanto riguarda il relax e il rapporto qualità/prezzo. Siamo felici soprattutto che le sia rimasto il desiderio di tornare. Faremo inoltre tesoro delle sue osservazioni e dei suoi consigli relativamente alla cena. Suggerimenti che non mancheremo di riferire allo Chef. Ci auguriamo di rivederla presto.

Nader
70-79 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (09/01/2019)
Data dell'esperienza: 01/2019

Alles zu unserer Zufriedenheit- kommen seit 20 Jahren regelmäßig zur selben Zeit

Sehr geehrter Herr Nader,

Wir bedanken uns vom Herzen, dass Sie unser Hotel mit der Besten Note bewertet haben. Wir sind sehr froh, dass Ihnen Alles gefallen hat und das Alles ihren Erwartungen befriedigt hat. Wir erwarten Sie bald für einen neuen weiteren Aufenthalt.

Mit freundlichen Grüßen,
Plaza Hotel Abano Terme

5 / 5,0
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?