logo hotel Plaza Hotel Abano Termehotel logo

"Eccellente"

Sulla base di 4.232 recensioni su tutti i portali 12
Giovanna l.
60-69 Anno
Recensione inviata: 4 giorni fa (12/11/2018)
Data dell'esperienza: 11/2018

Stupendo come sempre

Gentile Giovanna,

Grazie di cuore per questa recensione dal massimo punteggio e per le bellissime parole. Siamo davvero felici di aver rispettato le sue aspettative anche in questa occasione. Ci auguriamo di confermare sempre questa sua eccellente impressione nei nostri confronti. L'aspettiamo presto!

Tutto

Tutto come sempre

Tutto

Sergiy
40-49 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (06/11/2018)
Data dell'esperienza: 11/2018

Piacuto tutto.personale competente manca varietal nei pasti

Gentile Sergiy,

La ringraziamo per il suo tempo e per averci lasciato questa sua valutazione positiva. Ci fa piacere che in generale tutto sia stato di suo gradimento. Non mancheremo, al tempo stesso, di far tesoro della sua piccola osservazione al fine di migliorarci ancora.

4 / 5,0
Monique et Andre Marie B.
60-69 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (31/10/2018)
Data dell'esperienza: 10/2018

Tout était super ! Grand merci !

Chers Monique et Andre Marie,

Merci beaucoup d'avoir raconté votre expérience à Panoramic Hôtel Plaza et merci pour vos belles paroles d'appréciation. Nous sommes vraiment heureux que vous ayez apprécié notre hôtel à tous points de vue et que pour vous notre hôtel soit une bonne adresse à recommander aux amis. Nous espérons que vous reviendrez bientôt. Tout le personnel de l'hôtel PHP vous attend!

Salutations

roberto
50-59 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (30/10/2018)
Data dell'esperienza: 10/2018

Eccellente hotel a pochi passi dalla zona pedonale.

Gentile Roberto,

Grazie di cuore per questa sua recensione a punteggio pieno. Non potevamo sperare di meglio e ci sprona ad impegnarci a far sempre meglio. L'aspettiamo presto per un nuovo soggiorno!

Franco t.
60-69 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (28/10/2018)
Data dell'esperienza: 10/2018

Ottimo è stata una piacevole sorpresa

Gentile Franco,

Grazie di cuore per averci recensito con la massima percentuale. 100%!! Non potevamo augurarci di meglio. Siamo davvero felici di averla sorpresa positivamente e l'aspettiamo presto per un nuovo soggiorno.

Posizione perfetta

Posizioni

anonimo
80+ Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (28/10/2018)
Data dell'esperienza: 10/2018

buono conosco l'albergo da diversi anni

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo tempo e per averci lasciato questa recensione positiva. Grazie anche per la fiducia che ci dimostra scegliendoci da diversi anni come struttura per il suoi soggiorni ad Abano Terme.

Un caro saluto e a presto

vicinissimo all'isola pedonale

3 / 5,0

Franco S.
Solo
70-79 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (22/10/2018)
Data dell'esperienza: 10/2018

Un'oasi di cura e di relax da ripetere quando possibile

Gentile Franco,

Grazie di cuore per le bellissime parole e per la fiducia e l'affetto che ci dimostra da così tanto tempo. Siamo felici di esser stati ancora una volta all'altezza delle aspettative e ci impegneremo per continuare a migliorarci.

Un caro saluto e a presto

5 / 5,0

Una posizione "strategica". Facilmente raggiungibile con l'automobile ed ad un passo della zona pedonale.

5 / 5,0

Questa valutazione è stata data in quanto cortesia, disponiblità e professionalità sono le caratteristiche del personale a tutti i livelli.

5 / 5,0

Perfetta e curata anche nei particolari

5 / 5,0

L'ampio spazio della camera e del bagno ; gli arredi ed i servizi offerti

Willy Hochuli und Judith Stach..
80+ Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (16/10/2018)
Data dell'esperienza: 10/2018

Wir waren sehr zufrieden mit der Serviertochter Barbara, die kleinere verschiedene Pannen mit Charme gelöst hat. Auch mit dem Zimmermädchen ( Zimmer 1004) waren wir sehr zufrieden.
Unsere Aufenthalt bei Ihnen war schön.

Mit freundlichen Grüssen:
W. Hochuli

Sehr geehrter Herr Hochuli,

Wir bedanken uns, dass Sie ihre positive Erfahrung im Plaza Hotel mitgeteilt haben. Es erfreut uns das insgesamt Ihr Aufenthalt positiv gewesen ist, wir hoffen Sie bald wieder willkommen heißen zu können.

Mit freundlichen Grüßen

TURSI F.
Famiglia
70-79 Anno
Recensione inviata: 5 settimane fa (15/10/2018)
Data dell'esperienza: 10/2018

SOGGIORNO MAGNIFICO. DIECI E LODE.

Gentile Federico,

Grazie di cuore per averci assegnato il massimo dei voti, con lode :-)! Non potevamo augurarci di meglio. Siamo davvero felici che tutto sia stato di suo gradimento e l'aspettiamo al più presto per un nuovo soggiorno.

Hotel Plaza Abano Terme

LA VICINANZA AL CENTRO DELLA CITTA'

TUTTO MOLTO PREOFESSIONALE

5 / 5,0
Mariagrazia Tresoldi Ettore A.
50-59 Anno
Recensione inviata: 5 settimane fa (11/10/2018)
Data dell'esperienza: 10/2018

Buono, anche se trovo che nel fine settimana l'afflusso di esterni a volte sia molto e soprattutto caotico...

Gentile Mariagrazia

Siamo molto felici che nel complesso si sia trovata bene nella nostra struttura e la ringraziamo per aver condiviso con noi le sue impressioni. Il piccolo rimborso richiesto per la permanenza in piscina dopo il check-out, è stato introdotto in quanto ora sono presenti diversi servizi prima non disponibili come ad esempio gli spogliatoi attrezzati con docce, phon e armadietto personale con chiave, lo spettacolo sensoriale serale della nostra nuova Plaza Sensory Pool, la possibilità di cenare presso il nuovo Bistrò fino alle ore 22. Nasce solamente dalla nostra volontà di offrire sempre di più ai nostri affezionati clienti e rendere la permanenza nel giorno di partenza più confortevole che in passato. Per quanto riguarda l'afflusso degli esterni nel fine settimana, è nostra cura monitorarne il numero a seconda anche delle presenza di chi soggiorna in hotel. Detto ciò ci auguriamo che questo non infici il suo desiderio di tornare e restiamo in attesa di poterla nuovamente accogliere.

4 / 5,0
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?