logo hotel Plaza Hotel Abano Termehotel logo

"Eccellente"

Sulla base di 4.607 recensioni su tutti i portali 12
Riccardo
30-39 Anno
Recensione inviata: 4 giorni fa (19/03/2019)
Data dell'esperienza: 02/2019

Seconda volta che soggiorno al Plaza e seconda volta che rimango pienamente soddisfatto. Ottima la camera, le piscine e anche il bar a bordo piscina!

Gentile Riccardo,

Grazie di vero cuore per aver premiato il nostro impegno con questa recensione dall'eccellente punteggio. Grazie anche per esser tornato al Plaza una seconda volta. Siamo molto felici di esserci confermati all'altezza delle sue aspettative. Come si dice...non c'è due senza tre! :-) L'aspettiamo presto e a braccia aperte!

centralissimo!

50-59 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (16/03/2019)
Data dell'esperienza: 03/2019

Molto piacevole e sempre ottimo

Gentile Giampiero,

La ringraziamo per il suo tempo e per averci lasciato questo suo giudizio positivo. Ci fa piacere che anche questa volta il vostro soggiorno al Plaza sia stato ottimo. Vi aspettiamo presto per una nuova esperienza.

Era troppo caldo all’interno

Bordino E.
Amici
60-69 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (16/03/2019)
Data dell'esperienza: 03/2019

Siamo già alla terza esperienza per cui è evidente che ci troviamo bene . Non siamo persone particolarmente esigenti per cui non abbiamo nessun tipo di lamentela da fare

Gentile Giancarlo,

Grazie innanzitutto per la fiducia che ci dimostrate tornando nella nostra struttura. Ci fa piacere esserci confermati all'altezza delle vostre aspettative anche in questa occasione. Ci auguriamo di potervi accogliere ancora molte altre volte.

Un caro saluto da tutto il personale

Amici
50-59 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (14/03/2019)
Data dell'esperienza: 03/2019

Soggiorno eccellente, pulizia ottima, cibo buono, cura nei piatti, gentilezza e cortesia in tutti i settori frequentati, unica pecca è la temperatura troppo elevata nelle stanze!

Gentile Anna,

La ringraziamo molto per questa sua recensione dall'ottimo punteggio. Siamo davvero felici che giudichi il suo soggiorno al Plaza come eccellente, e che per tutti i principali aspetti sia rimasto più che soddisfatto. Riguardo il riscaldamento in stanza, per quest’ultimo utilizziamo acqua termale naturale e non semplice acqua riscaldata. Un scelta ecologica e di risparmio energetico che però, a volte, ci dà qualche difficoltà in più nella regolazione della temperatura. Ce ne scusiamo e la ringraziamo per la comprensione. In futuro, per questo tipo di problematica, non esiti a rivolgersi al personale di Ricevimento, sempre a disposizione dei nostri clienti.

40-49 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (13/03/2019)
Data dell'esperienza: 03/2019

Ci siamo trovati molto bene e ritorneremo.

Gentile Ospiti,

Grazie per il vostro tempo e per averci premiato con questo giudizio molto positivi. Ci fa estremamente piacere che al Plaza vi siate trovati bene e che vi sia rimasto il desiderio di tornare. Per noi tutti sarà una grande gioia potervi accogliere nuovamente.

Un caro saluto e a presto

Gianluca

Eccellente da sempre.

Gentile Gianluca,

Grazie infinite per le splendide parole. Siamo davvero felici ed onorati che ci consideri un eccellente hotel. Continueremo a lavorare sodo per confermarci sempre all'altezza di questa sua impressione.

La posizione centrale.

In generale il servizio.

Piacevole, rilassante, confortevole

Gentile Ospite,

La ringraziamo di cuore per averci premiato con quest'ottimo punteggio. Ci fa piacere scoprire che il suo soggiorno al Plaza sia stato all'insegna del pieno comfort e del relax. Ci auguriamo di ospitarla nuovamente.

100 %

La comodità dell’hotel vicino al centro

100 %

La gentilezza e la disponibilità di tutto il personale.

100 %

Personale molto professionale e gentile

100 %

La disposizione della mobilia e lo spazio

Solo
Data dell'esperienza: 03/2019

Ottimo, molto confortevole e rilassante

Gentile Ospite,

Grazie per averci premiato con questa recensione dall'ottimo punteggio. Siamo felici che tutto sia stato di suo gradimento. L'aspettiamo presto e a braccia aperte!

20-29 Anno
Data dell'esperienza: 03/2019

Ci siamo trovati molto bene , L hotel è davvero bellissimo per non parlare della zona centro benessere , piscine . Molto accoglienti , gentili e disponibili .

Gentile Ospite,

Grazie di cuore per le bellissime parole. Ci riempiono di gioia e soddisfazione e ci spronano a far sempre meglio. L'aspettiamo presto e a braccia aperte per un nuovo soggiorno.

Virginia
Famiglia
40-49 Anno
Data dell'esperienza: 03/2019

Soggiorno gradevole, senza dubbio.

Gentile Virginia,

La ringraziamo molto per averci lasciato questo suo giudizio complessivamente positivo. Siamo felici che in generale l’esperienza sia stata gradevole, tuttavia ci rammarica quanto ci ha segnalato a proposito del servizio in sala. L’attenzione e la cura al cliente è per noi fondamentale e per questo motivo siamo molto dispiaciuti per le sue parole. I nostri due Maitre provano ad essere sempre molto attenti alle esigenze di tutti gli ospiti e laddove, magari per motivi meramente temporali, non riuscissero a seguire tutti, in genere anche gli altri componenti del personale di sala sono preparati a rispondere alle domande dei nostri ospiti. Ci spiace che nel suo caso non vi sia stata la giusta efficienza e prontezza.
Se in qualche modo le abbiamo dato l’idea di non tenerla in debita considerazione, ce ne scusiamo molto, non era sicuramente nostra intenzione. Ci confronteremo senza dubbio con Il Maitre in proposito, con lo spirito di chi vuole migliorarsi ed offrire un servizio sempre più all'altezza delle aspettative di tutti gli ospiti. Nella speranza di poterla rivedere ancora in struttura le facciamo i nostri più cari saluti.

Posizione centrale e tranquilla

80 %

Tutto bene, tranne che per le richieste espresse al personale di sala per cose che non arrivano (per esempio, fettine di limone da spremuere sul pesce... atteso invano, il pesce si raffreddava e mi è venuto in mente che c'era del limone al buffet delle insalata così mi sono alzata a prenderle - il pesce però l'ho mangiato quasi freddo). La pallina di gelato come dolce che, una volta su 3 viene dimenticata. Insomma, se non si fanno richieste extra, il servizio è buono. Una cosa in più (neanche di difficile realizzazione) e vi perdete. Peccato.

80 %
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?