Plaza Hotel Abano Terme логотип отеляhotel logo

Family
70-79 years
Reviewed: вчера (15/11/2019)
Дата опыта: 11/2019

Positivo, in base alle aspettative, complessivamente buono in base al rapporto prezzo-servizi offerti.

Gentile Dino,

Grazie per aver condiviso con noi le sue impressioni. Ci fa molto piacere che nel complesso il soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente.

Guido Gregori
Group
50-59 years
Reviewed: 2 недели(-ь) назад (05/11/2019)
Дата опыта: 11/2019

L'hotel si è confermato ottimo nella posizione e nella pulizia. La camera invece è stata sotto le aspettative per la mancanza del riscaldamento (soprattutto in bagno). Ottima la colazione e molto buona la cucina per la cena. Ottimo il servizio al tavolo. Purtroppo il sovraffollamento delle piscine termali e della zona dei lettini mi ha lasciato un certo amaro in bocca.

Gentile Sig. Gregori,

Il suo giudizio positivo sulla cucina e il servizio in sala, così come sulla location e la pulizia, ci fa molto piacere. Al tempo stesso ci rammarica scoprire che non sia riuscito a godere come avrebbe voluto dell’area piscine e che la temperatura in camera non sia stata per lei ottimale. Per quest'ultima, non ci risultano malfunzionamenti, ma faremo sicuramente verificare. Per il riscaldamento, utilizziamo acqua termale naturale e non semplice acqua riscaldata. Una scelta ecologica e di risparmio energetico che però, a volte, ci dà qualche difficoltà in più nella regolazione della temperatura. Riguardo gli accessi in piscina in genere è nostra cura monitorare e limitare le presenze proprio per evitare spiacevoli situazioni di affollamento, e lo facciamo in particolar modo nei fine settimana o nei periodi di picco, come il ponte di Ognissanti, maggiormente richiesti. Non farlo sarebbe per noi in primis controproducente, in quanto non ci permetterebbe di fornire il giusto e meritato comfort a tutti gli ospiti. Evidentemente, in base anche a ciò che ci racconta, in occasione di questo ultimo ponte, non siamo riusciti ad essere sufficientemente efficaci su questo aspetto. Ce ne scusiamo e ci ripromettiamo di essere maggiormente efficienti in futuro.

Alone
80+ years
Reviewed: 3 недели(-ь) назад (26/10/2019)
Дата опыта: 10/2019

Soggiorno complessivamente piacevole. Elementi di spicco sono l' eleganza dei locali e la signorilità e professionalità del personale.

Gentile Ospite,

Grazie di cuore per questa sua recensione a pieni voti. Siamo davvero felici che tutto sia stato di suo gradimento. L'aspettiamo presto e a braccia aperte.

Lucia
Friends
60-69 years
Reviewed: 3 недели(-ь) назад (24/10/2019)
Дата опыта: 10/2019

Nel complesso buono. Potete migliorare i materassi.. Fanghina poco disponibile e attenta.. Professionale il fanghino. Belle le vostre nuove iniziative musicali... purché non tolgano spazi.. e attenzioni ai clienti abituali che pagano sempre la stessa cifra per soggiornare.. Grazie!

Gentile Lucia,

Il suo giudizio complessivamente positivo ci fa molto piacere. Al tempo stesso siamo molto dispiaciuti per la sua bassa valutazione nei confronti della fanghina e del materasso. Riguardo la prima riferiremo le sue impressioni al capo servizio (siamo comunque contenti che il secondo operatore sia stato all'altezza delle sue aspettative), mentre relativamente al secondo, siamo d’accordo con lei, un buon riposo è fondamentale, tuttavia non tutte le persone hanno le stesse preferenze in fatto di materassi, e non sempre è facile trovare subito la miglior assegnazione. In futuro la invitiamo a segnalarci già in fase di prenotazione il tipo di materasso che più incontra le sue aspettative e sarà nostra cura fare il possibile per soddisfarle. Relativamente, in fine, alle nuove iniziative musicali PianoP, siamo felici che le abbia apprezzate. Sono iniziative pensate per rendere il soggiorno dei nostri ospiti ancor più ricco di esperienze. Ci auguriamo di rivederla ancora e presto in struttura.

50-59 years
Reviewed: 4 недели(-ь) назад (19/10/2019)
Дата опыта: 10/2019

Un ottimo soggiorno, tanto è vero che torniamo spesso qui

Gentile Ospite,

Grazie per questa sua valutazione dall'ottimo punteggio e grazie per essere dei nostri affezionati clienti. Ci fa molto piacere esserci confermati all'altezza delle aspettative anche in occasione di quest'ultimo soggiorno.

Un caro saluto e a presto
Family
80+ years
Reviewed: 5 недели(-ь) назад (15/10/2019)
Дата опыта: 10/2019

molto piacevole il soggiorno e personale molto disponibile

Gentile Ospite,

Grazie di cuore per questa sua recensione a pieni voti. Siamo felici che tutto sia stato di suo gradimento e l'aspettiamo presto per un nuovo soggiorno.

Massimiliano
Alone
50-59 years
Reviewed: 7 недели(-ь) назад (28/09/2019)
Дата опыта: 09/2019

Ottimo molto bravi reception cure Samantha ottima la pasticceria molto bravo tutto il personale

Gentile Massimiliano,

Grazie di cuore per questa sua recensione dall'ottimo punteggio. Ci fa davvero piacere che tutto sia stato di suo gradimento e che abbia particolarmente apprezzato il personale. L'aspettiamo presto per un nuovo soggiorno!

Ruffo Anna
50-59 years
Reviewed: 2 месяца(-ев) назад (24/09/2019)
Дата опыта: 09/2019

Ottimo ,piacevole e rilassante!!!!!

Gentile Anna,

La ringraziamo per questa sua recensione dall'ottimo punteggio. Ci fa davvero piacere che tutto sia stato di suo gradimento e l'aspettiamo presto per un nuovo soggiorno all'insegna del relax!

Customer Relationship Management
Panoramic Hotel Plaza
Maria Raffaella Patimo
50-59 years
Reviewed: 2 месяца(-ев) назад (11/09/2019)
Дата опыта: 09/2019

Più che buono anche se forse le camere
Le preferirei più moderne che rispecchino l’ingresso dell’hotel

Gentile Maria Raffaella,

La ringraziamo per il suo tempo e per averci lasciato questa sua valutazione positiva. Siamo felici che in generale il soggiorno sia stato di suo gradimento. Grazie anche per il suo feedback relativo alle camere. L’hotel dispone di più di 130 stanze, alcune con arredo più classico altre in stile più moderno. Tra queste siamo certi ce ne potrà essere una che rispecchi maggiormente le sue esigenze. Ci scusiamo se in occasione di questo soggiorno non siamo stati efficaci nell'assegnazione; in futuro non esiti a specificare le sue preferenze in fase di prenotazione così da poter trovare la sistemazione perfetta per lei.

Monica
40-49 years
Reviewed: 2 месяца(-ев) назад (03/09/2019)
Дата опыта: 09/2019

Soggiorno molto piacevole. Piscina e giardino veramente favolosi. Colazione e cena (mezza pensione) molto buoni. Personale molto gentile e disponibile.

Gentile Monica,

Le sue parole e il suo ottimo giudizio nei confronti della nostra struttura e dei vari servizi ci riempiono di gioia e gratificazione e ci spronano a far sempre meglio. Condivideremo queste sue impressioni positive con tutto il personale, che insieme alla Direzione l'aspetta a braccia aperte in occasione del suo prossimo soggiorno.

Un caro saluto e a presto :-)
Plaza Hotel Abano Terme
Back to Top СЕРТИФИКАТ что это?