Plaza Hotel Abano Terme логотип отеляhotel logo

"отлично"

Исходя из 4,970 оценок на 13 порталах
Maria Raffaella Patimo
50-59 years
Reviewed: 5 дня(-ей) назад (11/09/2019)
Дата опыта: 09/2019

Più che buono anche se forse le camere
Le preferirei più moderne che rispecchino l’ingresso dell’hotel

Gentile Maria Raffaella,

La ringraziamo per il suo tempo e per averci lasciato questa sua valutazione positiva. Siamo felici che in generale il soggiorno sia stato di suo gradimento. Grazie anche per il suo feedback relativo alle camere. L’hotel dispone di più di 130 stanze, alcune con arredo più classico altre in stile più moderno. Tra queste siamo certi ce ne potrà essere una che rispecchi maggiormente le sue esigenze. Ci scusiamo se in occasione di questo soggiorno non siamo stati efficaci nell'assegnazione; in futuro non esiti a specificare le sue preferenze in fase di prenotazione così da poter trovare la sistemazione perfetta per lei.

Monica
40-49 years
Reviewed: 2 недели(-ь) назад (03/09/2019)
Дата опыта: 09/2019

Soggiorno molto piacevole. Piscina e giardino veramente favolosi. Colazione e cena (mezza pensione) molto buoni. Personale molto gentile e disponibile.

Gentile Monica,

Le sue parole e il suo ottimo giudizio nei confronti della nostra struttura e dei vari servizi ci riempiono di gioia e gratificazione e ci spronano a far sempre meglio. Condivideremo queste sue impressioni positive con tutto il personale, che insieme alla Direzione l'aspetta a braccia aperte in occasione del suo prossimo soggiorno.

Un caro saluto e a presto :-)
50-59 years
Reviewed: 2 недели(-ь) назад (02/09/2019)
Дата опыта: 08/2019

Tutto positivo e tutto da rifare un solo piccolo appunto come gia detto sul servizio a colazione, non credo che un cappuccino o un caffe arrivi dopo che una persona è seduta al tavolo gia da 5 - 10 minuti ed ha gia mangiato un cornetto o una fetta di torta . E poi suggerirei se possibile di sostituire i Phon nei bagni a parte il mio che era rotto ma sono comunque penso non piu consoni per questo Hotel visto la loro lentezza. Sia chiaro sono 2 piccole cose per il resto sono soddisfattissimo. Ah dimenticavo ho trovato ottimo il bistro sulla piscina dove abbiamo pranzato 4 volte sotto un bel gazebo bordo piscina, cibo ottimo e bravissima e gentile la ragazza bionda incaricata.

Gentili Ospiti,

Grazie per aver condiviso con noi le vostre impressioni. Ci fa molto piacere che in generale il soggiorno sia stato positivo e che abbiate particolarmente gradito i menù del nostro Bistrò. Al tempo stesso ci rammarica che non siate rimasti completamente soddisfatti di alcuni servizi. Riguardo l'attesa alle colazioni, ce ne scusiamo; in un periodo di piena occupazione come quello corrispondente al suo soggiorno, nelle settimane del Ferragosto, possono capitare alcuni momenti di particolare congestione. Ce ne scusiamo nuovamente, vi ringraziamo per la comprensione e faremo tesoro di quanto ci avete segnalato al fine di migliorarci. Riguardo i phon, è già nei nostri piani un rinnovamento, in alcune camere sono infatti già presenti dei phon nuovi. Ad ogni modo, per qualsiasi esigenza di questo genere, non esitate in futuro, a rivolgervi al nostro personale di ricevimento. Vi aspettiamo presto.

CISLAGHI CARLO
70-79 years
Reviewed: 2 недели(-ь) назад (01/09/2019)
Дата опыта: 08/2019

Ottimo e rilassante in un ambiente confortevole

Gentile Carlo,

Grazie di cuore per averci lasciato questa recensione dall'ottimo punteggio. Ci fa davvero piacere che tutto sia stato di suo gradimento e che la sua esperienza al Plaza sia stata all'insegna del totale comfort e relax. Ci auguriamo di rivederla presto.

Alone
60-69 years
Reviewed: 3 недели(-ь) назад (25/08/2019)
Дата опыта: 08/2019

Buono. Penso di tornarci....

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso le sue impressioni positive. Siamo felici che in generale sia rimasto soddisfatto del suo soggiorno, ma soprattutto ci fa molto piacere le sia rimasto il desiderio di tornare. L'aspettiamo presto!

Rapaccini
50-59 years
Reviewed: 4 недели(-ь) назад (17/08/2019)
Дата опыта: 08/2019

Tutto perfetto. Eccellenti le piscine termali

Gentile Ospite,

La ringraziamo per averci premiato con quest'ottima recensione. Ci fa molto piacere che tutto sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato in particolar modo le nostre piscine. Ci auguriamo di poterla rivedere ancora in struttura.

Un caro saluto e a presto
60-69 years
Reviewed: 5 недели(-ь) назад (14/08/2019)

ottimo!!!!!!!!!!!!!!!

Gentile Ospite,

Grazie di cuore per aver condiviso la sua soddisfazione nei nostri confronti. Siamo davvero felici che abbia valutato la sua esperienza al Plaza Hotel come ottima e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente.

Sara
40-49 years
Reviewed: 6 недели(-ь) назад (06/08/2019)
Дата опыта: 07/2019

Relax in una struttura davvero adorabile .. ottimo rapporto qualità- prezzo ... e la possibilità di restare anche il giorno dopo con poca differenza di prezzo ...

Gentile Sara,

100%!! Grazie di cuore! Non potevamo augurarci di meglio. Un cliente completamente soddisfatto è infatti per noi la più grande gratificazione. Ci impegneremo per continuare ad essere all'altezza di questa sua eccellente impressione.

Family
60-69 years
Reviewed: 6 недели(-ь) назад (04/08/2019)

personale preparato e gentile

Gentile Ospite,

Grazie per questa sua valutazione positiva. Siamo felici che in generale sia rimasto soddisfatto del suo soggiorno e che abbia particolarmente apprezzato la professionalità e cortesia del personale. L'aspettiamo presto.

Family
50-59 years
Reviewed: 2 месяца(-ев) назад (28/07/2019)
Дата опыта: 07/2019

struttura da consigliare agli amici

Gentile Ospite,

Grazie per aver premiato il nostro impegno con questa recensione dal punteggio così elevato. Ci fa estremamente piacere esserci dimostrati all'altezza delle sue aspettative, tanto da sentirsi di consigliare la nostra struttura agli amici. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro ospite nel prossimo futuro.

Plaza Hotel Abano Terme
Back to Top СЕРТИФИКАТ что это?