Plaza Hotel Abano Terme hotel logohotel logo

"Excellent"

Based on 4,596 reviews across 12 portals
By Maurizio V.
60-69 years
Reviewed: 1 week ago (11/03/2019)
Date of experience: 03/2019

Ottimo sia per la professionalità del personale che per i servizi offerti

Gentile Maurizio,

La ringraziamo per questo suo giudizio molto positivo. Ci fa davvero piacere che tutto sia stato all'altezza delle sue aspettative e che abbia in particolar modo gradito la professionalità dello staff e la qualità dei servizi offerti. L'aspettiamo presto!

By Veta
Family
50-59 years
Reviewed: 1 week ago (11/03/2019)
Date of experience: 03/2019

Отель нам очень понравился , отдыхали с удовольствием. Любая зона отдыха продумана ,до мелочей само главное разнообразие ,сть чем себя занять.

Уважаемый Гость,

Благодарим Вас за положительный отзыв о нашем отеле! Мы очень рады, что каждая деталь Вашего пребывания была Вам приятна и что Вы в особенности выделили профессионализм наших сотрудников.
Надеемся увидеть Вас снова среди наших гостей!

С уважением,

80 %

Отель расположен очень удачно, рядом улица для пеших прогулок,много кафешек магазинчиков парк .

80 %

На, решепшене работают очень профессионально ,спасибо девочкам русско говорящим это Ольга и Наташа , очень внимательные все показали ,рассказали ,просто умнички.

80 %

Цена и качество соответствуют.

100 %

Да,отель очень чистый просто молодцы.

80 %

В номере все чистенько , правда хотелось бы разнообразия в предметах туалета,например ополаскиватель для волос , губку для обуви .Фен правда не удобный для сушки волос.

By Anonymous
40-49 years
Reviewed: 1 week ago (09/03/2019)

Molto buono .........

Gentile Ospite,

La ringraziamo per questo suo giudizio molto positivo. Ci fa davvero piacere e ci sprona a far sempre meglio.

By Ricky.
30-39 years
Reviewed: 2 weeks ago (08/03/2019)
Date of experience: 03/2019

Hotel bellissimo e personale molto disponibile e preparato.. piscine favolose e ambiente molto accogliente.. l’unica nota negativa la camera nello specifico il letto e i cuscini.....

Gentile Ricky,

Grazie per le belle parole e per questa valutazione dall'ottimo punteggio. Ci fa molto piacere che in generale sia stato un soggiorno positivo e che abbia particolarmente gradito professionalità e cortesia dello staff. Ci spiace che non abbia trovato sufficientemente confortevoli letto e cuscini, verificheremo prenderemo molto in considerazione questa sua segnalazione. Nel frattempo la salutiamo calorosamente e ci auguriamo di rivederla presto!

40 %

Letto e cuscini...

By Daiana e A.
60-69 years
Reviewed: 2 weeks ago (07/03/2019)
Date of experience: 03/2019

Il soggiorno qui è sempre di alto gradimento, la sala, nella sua gestione, però, dovrebbe secondo noi essere girata sotto sopra riportando il maitre più "anziano" a gestirla come ben faceva prima ed aumentando la qualità del cibo

Gentili Daiana e Angelo,

grazie per l’alto gradimento e che siate tornati a trovarci dopo un po’ di anni! Abbiamo naturalmente focalizzato molto la nostra attenzione su quello che ci avete segnalato, vorremmo arrivare ad un gradimento del 100% la prossima volta! Siamo dispiaciuti che i piatti non abbiano incontrato il vostro gusto e ci confronteremo senz'altro con lo Chef in merito, riportandogli il vostro giudizio. Il tutto con lo scopo di migliorare ancor di più quanto proposto. Relativamente al servizio in sala, ci fa piacere che abbiate un bel ricordo del precedente Maitre, ma siamo certi che avrete modo di ricredervi anche sull'attuale, con il quale la Direzione non mancherà di confrontarsi per quanto descritto. Ci scusiamo per l’incomprensione. Alla prossima e speriamo di vederci presto. Un caloroso saluto da noi tutti.

100 %

È in posizione strategica sia per arrivi e partenze ed all'inizio della zona pedonale.. l'ideale

80 %

Personale molto professionale, però "freddino"

80 %

In bassa stagione il prezzo è buono per la qualità dell'hotel..in media e alta molto meno buono

80 %

Questa volta non mi è piaciuta la posizione della camera perché in terrazza avevamo l'impianto di condizionamento dell'hotel che disturbava molto il sonno

By Elisa
30-39 years
Date of experience: 02/2019

Camere belle e pulite molto bene, zona termale molto bella .La cena e la colazione molto buone ed un grande assortimento del buffet.

Gentile Elisa,

leggiamo con grande piacere le sue parole di soddisfazione, che oltre a darci molta gratificazione ci spronano a far sempre meglio. Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente! :-)

By Anonymous
Family
40-49 years

OTTIMO....ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE!!!

Gentile Ospite,

Siamo felicissimi che la sua esperienza al Plaza sia stata così bella e positiva da lasciarle il desiderio di tornare. Non potevamo augurarci di meglio! Tutto il personale la ringrazia e l'aspetta presto.

SEMPRE DISPONIBILI E GENTILI

80 %

LA VISTA NON ERA UN GRANCHE'...PERO' CI AVEVANO AVVISATI IN FASE DI PRENOTAZIONE.

By Luca
Friends
20-29 years
Date of experience: 03/2019

È stata una esperienza veramente rilassante, l’hotel è fantastico a partire dal personale fino ad arrivare alle strutture termali.. la colazione fantastica!

Gentile Luca,

Grazie di cuore per aver premiato il nostro impegno con questa valutazione dall'ottimo punteggio. Siamo felicissimi che tutto sia stato fantastico e che l'esperienza sia stata rilassante lasciandole un bel ricordo. Ci auguriamo che questo bel ricordo le faccia desiderare di tornare ancora :-) Noi l'aspettiamo a braccia aperte!

By Sergio
60-69 years
Reviewed: 2 weeks ago (05/03/2019)
Date of experience: 02/2019

Il soggiorno è stato molto gradevole e sicuramente ritornerò con la mia compagna per un piacevole weekend.

Gentile Sergio,

Non c'è più bella gratificazione per noi, di un cliente completamente soddisfatto. Siamo davvero felici che il suo weekend di relax e benessere al Plaza sia stato positivo in tutti i suoi aspetti, ma soprattutto che le sia rimasto il desiderio di tornare. L'aspettiamo presto e a braccia aperte.

80 %

La camera molto bella, il parcheggio funzionale e la zona piscina bella e confortevole.

100 %

Servizio molto professionale in sala ristorante e reception

100 %

La pulizia in generale e la sistemazione delle cose

By Simone
20-29 years
Reviewed: 2 weeks ago (03/03/2019)
Date of experience: 02/2019

Location bella, clima disteso, piscine e idromassaggi approvati
Servizi di qualità

Gentile Simone,

Le sue parole ci gratificano molto e ci spronano a far sempre meglio. In una sola riga, infatti, è riuscito a riassumere l'atmosfera e l'impressione che vorremmo percepisse ed avesse ogni nostro ospite. Grazie per averle condivise.

Un caro saluto e a presto

80 %

Servizio ok. Di qualità Uniche pecche sono state il ragazzo alla reception che per due domande non mi è stata data risposta ed alla mattina svegliati alle otto dalla signora delle pulizie. Per il resto davvero professionali.

60 %
Back to Top CERTIFICATE what's this?