Runcac hotel logohotel logo

Based on 333 reviews across 6 portals
By Marco
Reviewed: 9 months ago (20/06/2023)
Date of experience: 06/2023

Come sempre ottimo

By Dietz
Reviewed: 9 months ago (19/06/2023)
Date of experience: 06/2023

Das Hotels hat uns mit seinem herausragenden Service und kulinarischen Köstlichkeiten begeistert. Das freundliche Personal verzauberte uns vom ersten Moment an mit ihrem herzlichen Lächeln und ihrer Aufmerksamkeit für jedes Detail. Jeder Wunsch wurde prompt erfüllt, und wir fühlten uns rundum verwöhnt. Doch das Highlight war zweifellos das überragende Essen. Die Küche verwöhnte unsere Geschmacksknospen mit kreativen Gerichten, die meisterhaft zubereitet und präsentiert wurden. Jeder Bissen war ein Fest für die Sinne. Insgesamt bietet dieses Hotel eine Erfahrung, die uns in Erinnerung bleiben wird – unvergleichlich und einfach herausragend.

By Andrea
Reviewed: 2 years ago (06/09/2022)
Date of experience: 08/2022

Albergo superiore alla media , Pulizia impeccabile , la nostra camera famiglia sotto tetto enorme ( mai avuta una camera cosi ) Cucina sublime , ottimo bufet di verdure , Colazione ottima tra dolce e salato , accoglienza calorosa , tutti sempre con un sorriso . Consigliamo vivamente .

By Sergio Sala
Reviewed: 2 years ago (24/07/2022)
Date of experience: 07/2022

Come sempre, un ottimo soggiorno: in questo hotel si respira l'aria e l'accoglienza famigliare, non solo da parte di Manfred, moglie e figli, ma anche dal personale: dalla cameriera al personale delle pulizie.

Reviewed: 2 years ago (17/07/2022)
Date of experience: 07/2022

Guest has not commented on review

Reviewed: 2 years ago (09/07/2022)
Date of experience: 07/2022

Guest has not commented on review

By Radovan
Reviewed: 2 years ago (08/07/2022)

Sehr gemütlich und Familier

By Pedrini Matteo
Reviewed: 2 years ago (06/07/2022)
Date of experience: 07/2022

Ottimo direi. Situato in posizione eccellente per le camminate in obiettivo. Da ritornarci sicuramente

Reviewed: 2 years ago (22/06/2022)
Date of experience: 06/2022

Ottimo hotel

By Simone
Reviewed: 2 years ago (19/02/2022)
Date of experience: 02/2022

Non è la prima volta che veniamo in questo albergo e sicuramente non sarà lultima. Cibo ottimo, pulizia delle camere eccellente e personale davvero molto cortese e disponibile.