Runcac hotel logohotel logo
Our Customer Satisfaction Index

"Excellent"

Based on 210 reviews across 4 portals
By Annette B.
Reviewed: 1 week ago (09/07/2019)
Date of experience: 07/2019

Die Lage der Pension ist sehr gut gelegen für ausgedehnte Wanderungen oder Ausflüge. Die Mitarbeiter sind wahnsinnig nett und hilfsbereit! Das Essen ist super lecker, auch unser Wunsch nach vegetarischem Essen wurde erfüllt und Manfred hat sich immer etwas schmackhaftes einfallen lassen. Alles in allem können wir die Pension absolut weiter empfehlen

Das Zimmer in Zirbenholz

Sehr ruhig aber zentral

100 %

Alle Mitarbeiter waren super freundlich und hilfsbereit

Sehr gutes Preis/Leistungsverhältnis

By Attilio Querin
Reviewed: 5 months ago (01/02/2019)
Date of experience: 01/2019

ottimo rapporto qualità prezzo - cucina eccellente - grande cortesia e disponibilità - posizione incantevole

By Sfiligoj
Reviewed: 6 months ago (31/01/2019)
Date of experience: 01/2019

Ottimo in tutti i sensi

80 %

Prima di tutto il cibo eccezionale ottima l'accoglienza e simpatia da parte dello staff

Una bella vista

Disponibili

By Rigo
Reviewed: 7 months ago (18/12/2018)
Date of experience: 12/2018

un soggiorno tranquillo con il piacere di stare in famiglia

intima

troppe scale

come a casa

By bruno tamaro
Reviewed: 7 months ago (17/12/2018)
Date of experience: 12/2018

splendido,cucina come piace a me ,via dall'hotel con scarponi ai piedi grazie al bus che ti prende e ti riporta

100 %

la vista delle montagne dal letto

sempre il sorriso

By benito bettoni
Family
50-59 years
Reviewed: 10 months ago (02/10/2018)
Date of experience: 09/2018

e' stata una piacevole scoperta dopo tanti anni trascorsi in vacanza in alta badia

100 %

ampi spazi letto confortevole per riposare

100 %

vista panoramica e in centro al paese ma un po' defilata

100 %

tutto ben ordinato e pulito

100 %

veri complimenti a manfred e moglie

80 %

ottima cucina variata ogni sera

By Claudio
60-69 years
Reviewed: 11 months ago (29/08/2018)
Date of experience: 08/2018

Ottimo soggiorno in un ambiente familiare e confortevole in una splendida posizione.

By Silvia
40-49 years
Reviewed: 11 months ago (27/08/2018)
Date of experience: 08/2018

Ogni anno una piacevole riscoperta dei valori genuini dell ' accoglienza familiare. Grazie

By maria teresa
60-69 years
Reviewed: 12 months ago (21/07/2018)
Date of experience: 07/2018

Dopo alcuni anni trascorsi in estate in questo hotel con la famiglia confermo con piacere un giudizio estremamente positivo sul soggiorno. La struttura molto confortevole e con vista panoramica, è situata in posizione favorevole per raggiungere qualsiasi posto sia a piedi che in macchina che con il mezzo pubblico.
Il personale è disponibile e gentile, le camere comodissime, la pulizia eccellente, la cucina molto invitante!

By Gabriele Viola
40-49 years
Reviewed: 12 months ago (21/07/2018)
Date of experience: 07/2018

Cibo scarso e di poca qualità poca cortesia del personale e stanze rumorose.Esperienza molto negativa.

Buongiorno Signor Gabriele,
la ringrazio per la sua opinione, che apprezziamo molto poiché ci consente di identificare le aree da migliorare per rendere migliore l'esperienza dei nostri ospiti.
Ci dispiace molto che abbia avuto queste sensazioni durante il soggiorno nella nostra struttura. Ci sforziamo di lavorare con la massima disponibilità sempre. Difficile, mi permetta, che tutto sia contemporaneamente allo sbando come lei descrive. In tutta onestà non crediamo che un albergo rispondente alla sua descrizione avrebbe ancora possibilità di esistere in Alta Badia. Da proprietario della struttura mi faccio comunque carico del suo giudizio. I controlli sulle sue segnalazioni, per noi molto importanti, sono già stati eseguiti ed esaminati sulla loro autenticitá.
La invitiamo comunque a tornare al più presto nel nostro hotel, assicurandole il massimo del comfort.
Manfred Irsara
Titolare

60 %

20 %

20 %

40 %
Back to Top CERTIFICATE what's this?