logo hotel Runcachotel logo
Indice di Customer Satisfaction

"Eccellente"

Sulla base di 200 recensioni su tutti i portali 4
Attilio Q.
Recensione inviata: 4 mesi fa (01/02/2019)
Data dell'esperienza: 01/2019

ottimo rapporto qualità prezzo - cucina eccellente - grande cortesia e disponibilità - posizione incantevole

Sfiligoj
Recensione inviata: 4 mesi fa (31/01/2019)
Data dell'esperienza: 01/2019

Ottimo in tutti i sensi

80 %

Prima di tutto il cibo eccezionale ottima l'accoglienza e simpatia da parte dello staff

Una bella vista

Disponibili

Rigo
Recensione inviata: 5 mesi fa (18/12/2018)
Data dell'esperienza: 12/2018

un soggiorno tranquillo con il piacere di stare in famiglia

intima

troppe scale

come a casa

bruno t.
Recensione inviata: 5 mesi fa (17/12/2018)
Data dell'esperienza: 12/2018

splendido,cucina come piace a me ,via dall'hotel con scarponi ai piedi grazie al bus che ti prende e ti riporta

100 %

la vista delle montagne dal letto

sempre il sorriso

benito b.
Famiglia
50-59 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (02/10/2018)
Data dell'esperienza: 09/2018

e' stata una piacevole scoperta dopo tanti anni trascorsi in vacanza in alta badia

100 %

ampi spazi letto confortevole per riposare

100 %

vista panoramica e in centro al paese ma un po' defilata

100 %

tutto ben ordinato e pulito

100 %

veri complimenti a manfred e moglie

80 %

ottima cucina variata ogni sera

Claudio
60-69 Anno
Recensione inviata: 9 mesi fa (29/08/2018)
Data dell'esperienza: 08/2018

Ottimo soggiorno in un ambiente familiare e confortevole in una splendida posizione.

Silvia
40-49 Anno
Recensione inviata: 9 mesi fa (27/08/2018)
Data dell'esperienza: 08/2018

Ogni anno una piacevole riscoperta dei valori genuini dell ' accoglienza familiare. Grazie

maria t.
60-69 Anno
Recensione inviata: 10 mesi fa (21/07/2018)
Data dell'esperienza: 07/2018

Dopo alcuni anni trascorsi in estate in questo hotel con la famiglia confermo con piacere un giudizio estremamente positivo sul soggiorno. La struttura molto confortevole e con vista panoramica, è situata in posizione favorevole per raggiungere qualsiasi posto sia a piedi che in macchina che con il mezzo pubblico.
Il personale è disponibile e gentile, le camere comodissime, la pulizia eccellente, la cucina molto invitante!

Gabriele V.
40-49 Anno
Recensione inviata: 10 mesi fa (21/07/2018)
Data dell'esperienza: 07/2018

Cibo scarso e di poca qualità poca cortesia del personale e stanze rumorose.Esperienza molto negativa.

Buongiorno Signor Gabriele,
la ringrazio per la sua opinione, che apprezziamo molto poiché ci consente di identificare le aree da migliorare per rendere migliore l'esperienza dei nostri ospiti.
Ci dispiace molto che abbia avuto queste sensazioni durante il soggiorno nella nostra struttura. Ci sforziamo di lavorare con la massima disponibilità sempre. Difficile, mi permetta, che tutto sia contemporaneamente allo sbando come lei descrive. In tutta onestà non crediamo che un albergo rispondente alla sua descrizione avrebbe ancora possibilità di esistere in Alta Badia. Da proprietario della struttura mi faccio comunque carico del suo giudizio. I controlli sulle sue segnalazioni, per noi molto importanti, sono già stati eseguiti ed esaminati sulla loro autenticitá.
La invitiamo comunque a tornare al più presto nel nostro hotel, assicurandole il massimo del comfort.
Manfred Irsara
Titolare

60 %

20 %

20 %

40 %
Sergio F.
60-69 Anno
Recensione inviata: 10 mesi fa (17/07/2018)
Data dell'esperienza: 07/2018

Sarebbe sufficiente dire che è la terza volta che soggiorno nel vostro hotel! Voglio aggiungere che il personale è sempre stato molto disponibile e cortese, a iniziare da Manfred; sembra quasi di stare a casa propria, casa catapultata nelle splendide e incantevoli Dolomiti! Grazie a tutti voi!

Buongiorno Sergio, ci fa veramente piacere apprendere che la Vostra esperienza presso la nostra casa sia stata piacevole e positiva. Siamo noi a ringraziare nuovamente per avere scelto per la terza volta la Pensione Runcac per il vostro soggiorno tra le magnifiche Dolomiti dell´Alta Badia. Speriamo di rivederci presto e vi aspettiamo in occasione del vostro prossimo viaggio Val Badia.
Manfred

100 %
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?