logo hotel Runcachotel logo

"Molto soddisfatto"

Sulla base di 336 recensioni su tutti i portali 6
Claudio
60-69 Anno
Recensione inviata: 6 anni fa (29/08/2018)
Data dell'esperienza: 08/2018

Ottimo soggiorno in un ambiente familiare e confortevole in una splendida posizione.

Silvia
40-49 Anno
Recensione inviata: 6 anni fa (27/08/2018)
Data dell'esperienza: 08/2018

Ogni anno una piacevole riscoperta dei valori genuini dell ' accoglienza familiare. Grazie

maria teresa
60-69 Anno
Recensione inviata: 6 anni fa (21/07/2018)
Data dell'esperienza: 07/2018

Dopo alcuni anni trascorsi in estate in questo hotel con la famiglia confermo con piacere un giudizio estremamente positivo sul soggiorno. La struttura molto confortevole e con vista panoramica, è situata in posizione favorevole per raggiungere qualsiasi posto sia a piedi che in macchina che con il mezzo pubblico.
Il personale è disponibile e gentile, le camere comodissime, la pulizia eccellente, la cucina molto invitante!

Gabriele Viola
40-49 Anno
Recensione inviata: 6 anni fa (21/07/2018)
Data dell'esperienza: 07/2018

Cibo scarso e di poca qualità poca cortesia del personale e stanze rumorose.Esperienza molto negativa.

Buongiorno Signor Gabriele,
la ringrazio per la sua opinione, che apprezziamo molto poiché ci consente di identificare le aree da migliorare per rendere migliore l'esperienza dei nostri ospiti.
Ci dispiace molto che abbia avuto queste sensazioni durante il soggiorno nella nostra struttura. Ci sforziamo di lavorare con la massima disponibilità sempre. Difficile, mi permetta, che tutto sia contemporaneamente allo sbando come lei descrive. In tutta onestà non crediamo che un albergo rispondente alla sua descrizione avrebbe ancora possibilità di esistere in Alta Badia. Da proprietario della struttura mi faccio comunque carico del suo giudizio. I controlli sulle sue segnalazioni, per noi molto importanti, sono già stati eseguiti ed esaminati sulla loro autenticitá.
La invitiamo comunque a tornare al più presto nel nostro hotel, assicurandole il massimo del comfort.
Manfred Irsara
Titolare
Sergio Feliziani
60-69 Anno
Recensione inviata: 6 anni fa (17/07/2018)
Data dell'esperienza: 07/2018

Sarebbe sufficiente dire che è la terza volta che soggiorno nel vostro hotel! Voglio aggiungere che il personale è sempre stato molto disponibile e cortese, a iniziare da Manfred; sembra quasi di stare a casa propria, casa catapultata nelle splendide e incantevoli Dolomiti! Grazie a tutti voi!

Buongiorno Sergio, ci fa veramente piacere apprendere che la Vostra esperienza presso la nostra casa sia stata piacevole e positiva. Siamo noi a ringraziare nuovamente per avere scelto per la terza volta la Pensione Runcac per il vostro soggiorno tra le magnifiche Dolomiti dell´Alta Badia. Speriamo di rivederci presto e vi aspettiamo in occasione del vostro prossimo viaggio Val Badia.
Manfred
MARCO CICOGNANI
50-59 Anno
Recensione inviata: 6 anni fa (17/07/2018)
Data dell'esperienza: 07/2018

SONO ESTREMAMENTE SODDISFATTO ... LA CORTESIA DEL TITOLARE MANFRED DELLA MOGLIE, DEL PERSONALE IN SALA, DEL PERSONALE ADIBITO A RIFARE LE CAMERE ...TUTTI HANNO DIMOSTRATO UNA GENTILEZZA E CORTESIA AL DI FUORI DEL COMUNE... LA CUCINA POI E' STATA UNICA... GRAZIE.

Grazie mille delle gentili parole che ci scrivete e una carica per noi tutti dello staff per cercare di dare sempre il meglio.
È stato un vero piacere conoscervi e non vediamo l´ora di avervi nuovamente con noi.
Manfred
Michael
30-39 Anno
Recensione inviata: 6 anni fa (18/03/2018)
Data dell'esperienza: 02/2018

....immer wieder eine Freude hier in Südtirol bei Manfred und seiner Familie zu sein !!

60-69 Anno
Recensione inviata: 6 anni fa (16/02/2018)

Familiäre Atmosphäre

50-59 Anno
Recensione inviata: 6 anni fa (09/02/2018)
Data dell'esperienza: 01/2018

Immer wieder gerne:-D

30-39 Anno
Recensione inviata: 6 anni fa (09/02/2018)
Data dell'esperienza: 02/2018

Hallo hat mir sehr gut gefallen so gut das ich hoffe 2019 wieder kommen zu können.

Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?