logo hotel Runcachotel logo

"Molto soddisfatto"

Sulla base di 336 recensioni su tutti i portali 6
Massimo e Paola
60-69 Anno
Recensione inviata: 7 anni fa (29/08/2017)

Semplicemente fantastico!

Laura e Giuseppe Verdi
50-59 Anno
Recensione inviata: 7 anni fa (15/08/2017)
Data dell'esperienza: 08/2017

È già il quarto anno che trascorriamo le vacanze estive presso la pensione Runcac perché Manfred e la sua famiglia ci accolgono ogni volta con cordialità e simpatia facendoci sentire come a casa: soggiorno semplicemente fantastico! Complimenti a Manfred e a tutto lo staff della pensione Runcac!

Antonella e Piero
Data dell'esperienza: 08/2017

Soddisfatti e contenti di aver scoperto per la prima volta questa bellissima Valle ,da non scordare l'ottimo cibo

Fabio
70-79 Anno
Data dell'esperienza: 08/2017

Come sempre ci siamo trovati molto bene. Ci vediamo la prossima estate. Fabio e Liliana Bucci

Lucio
Data dell'esperienza: 08/2017

Un'accoglienza calorosa, sempre disponibile per ogni esigenza, ottima colazione ed ottima cena. Grazie di tutto a Manfred, alla signora Maria e a tutto lo staff. Torneremo certamente.
Lucio Bigozzi, famiglia e amici.

Stefania
60-69 Anno
Recensione inviata: 7 anni fa (28/06/2017)
Data dell'esperienza: 06/2017

non posso che complimentarmi ancora per tutto, dalla cortesia alle ottime cene preparate dal grande Manfred...dalla pulizia all'accoglienza e la disponibilità del personale....consiglio a tutti di andare qualche giorno in quel paradiso per vivere in piena serenità e rilassatezza....è un posto di benessere totale anche senza SPA....

Nessun nome pubblico
50-59 Anno
Recensione inviata: 7 anni fa (15/06/2017)
Data dell'esperienza: 06/2017

Proprietsri gentilissimi e premurosi

Masismo Gallo
40-49 Anno
Recensione inviata: 7 anni fa (07/04/2017)
Data dell'esperienza: 04/2017

Pensione perfetta per famiglie con bambini: accolti da Manfred e Ingrid, che avendo due figli sanno benissimo cosa occorre a chi ha dei bambini piccoli e hanno una grande cura per le loro esigenze, sia per i pasti (disponibilità nel scaldare biberon e pastine, oltre che nel preparare piatti ad hoc per i piccoli) sia per le sistemazioni in camera. Manfred è un ottimo padrone di casa ed anche un ottimo chef.
Da segnalare la grande pulizia nella stanza: il nostro bimbo piccolo gattonava anche sotto i letti e non trovava un granello di polvere! Mi piace pure segnalare la presenza di molti segni di fede cattolica: sarà anche per questo motivo che abbiamo trovato grande cordialità da parte di tutti, famiglia e personale di servizio.

Nessun nome pubblico
60-69 Anno
Recensione inviata: 7 anni fa (24/02/2017)
Data dell'esperienza: 02/2017

Ein gepflegtes Haus mit einem überaus netten Gastgeber. Zum Wohlfühlen. Sehr gute Küche !

Siegfried Bauer
70-79 Anno
Recensione inviata: 7 anni fa (18/02/2017)
Data dell'esperienza: 02/2017

Ich fahre seit 36 Jahre mit meiner Gruppe (10-15 Personen) zur Pension Runcac in Pedraces und wurde immer freundlich und familiär aufgenommen. Die Pension hat eine wunderbare Lage mit Blick zum Santa Croce. Die sauberen Zimmer sind sehr schön eingerichtet mit TV und kostenlosen WLAN. Ein großer Aufenthaltsraum, ein Leseraum mit Bibliothek sowie ein beheizter Skiabstellraum mit Werktisch zum Ski wachsen sind vorhanden. Hervorragend ist auch der kostenlose Skibus, der direkt vor dem Haus hält und uns Skifahrer zum Crocelift und auch wieder zurück bringt. Das Personal zuständig für Reinigung, Küche oder Service ist sehr freundlich und entgegenkommend. Vom Preisempfinden kann ich nur sagen: Preis- und Leistungsverhältnis ist hervorragend. Für nächstes Jahr (2018) ist schon wieder gebucht. Vielen Dank der Familie Irsara.

Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?