logo hotel Villa Grachirahotel logo
Indice di Customer Satisfaction

"Eccellente"

Sulla base di 252 recensioni su tutti i portali 5
Data dell'esperienza: 06/2016

Siamo stati accolti con gentilezza e calore. Villa Grachira è situata in un posto splendido, l'unico "rumore" di sottofondo è quello del mare. Pulititissima, è curata nei particolari. La dolcezza e la disponibilità di Raffaella, la proprietaria, rimarranno nel cuore. Non capita spesso di fare incontri così speciali. Ci auguriamo di tornare appena possibile.

Data dell'esperienza: 06/2016

Ideale per chi è in cerca di relax e tanto mare

50-59 Anno
Data dell'esperienza: 06/2016

Cosi piacevole da voler ritornare di nuovo.

30-39 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (06/06/2016)
Data dell'esperienza: 06/2016

Perfetto in tutto. La proprietaria, Rafaella, una persona di una gentilezza unica. Consiglio vivamente questa splendida struttura.

70-79 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (01/06/2016)
Data dell'esperienza: 05/2016

Nous avons oublie de reserver deux lits individuels et la proprietaire a tout fait pour nous permettre d'avoir deux lits separes.
C'est une personne adorable, merci encore pour tout

60-69 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (23/05/2016)
Data dell'esperienza: 05/2016

Molto confortevole. Estrema gentileza all'accoglienza. Posizione bellissima, con camera panoramica sul golfo di Alghero.

30-39 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (23/05/2016)
Data dell'esperienza: 05/2016

Perfetto! Villa Grachira è un piccolo concentrato di eleganza e sobrietà sul tratto di costa che guarda Alghero... Dalla camera abbiamo ascoltato il rumore delle onde infrangersi nella scogliera... E dal terrazzino, con la Luna piena, abbiamo guardato i riflessi argento perdersi nel golfo di Alghero.
Davvero stupendo. Raffaella, la proprietaria, è una persona dolcissima. Disponibile, gentile, ha reso il nostro soggiorno meraviglioso.
Consiglio questa struttura a tutti coloro che vogliono visitare Alghero ma desiderano un posticino in cui staccarsi dal rumore e dalla frenesia della città e godersi il mare, la natura e la tranquillità.

40-49 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (18/05/2016)
Data dell'esperienza: 04/2016

Villa splendida sospesa tra cielo e mare! La proprietaria è gentilissima ed attenta a qualsiasi richiesta degli ospiti. Posizione ottima anche per raggiungere l'aeroporto

40-49 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (16/05/2016)
Data dell'esperienza: 05/2016

Perfetto. Posizione tranquilla, sul mare, pulito, massima cortesia e disponibilità

50-59 Anno
Recensione inviata: 5 anni fa (09/05/2016)
Data dell'esperienza: 05/2016

Posto meraviglioso intimo tranquillo e luminoso . Addormentarsi con la musica delle onde del mare e'una grande emozione . Il profumo di gelsomino inebriante

Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?

Villa Grachira non colleziona più le recensioni con Customer Alliance.