Dekoidea logohotel logo
Indice di Customer Satisfaction
93%

"Eccellente"

Sulla base di 324 recensioni su tutti i portali 3
:
Giada
30-39 anni
2 settimane fa (06/10/2017)

Prodotto personalizzato, arrivato nei tempi e nei modi concordati. Personale ed assistenza ottimi. Tutto perfetto.

Facilità di navigazione





4 / 5,0
Facilità di acquisto





4 / 5,0
Assistenza





5 / 5,0
Darly e.
60-69 anni
3 settimane fa (27/09/2017)

Commande du 2 septembre réf 23107 non reçue à ce jour.

Facilità di navigazione





4 / 5,0
Facilità di acquisto





4 / 5,0
Assistenza





1 / 5,0
anonimo
40-49 anni
3 settimane fa (27/09/2017)

prodotti corrispondenti alle descrizioni. Facili da applicare. Ottimo risultato

Facilità di navigazione





4 / 5,0
Facilità di acquisto





4 / 5,0
Assistenza





4 / 5,0
Alessandro
40-49 anni
3 settimane fa (25/09/2017)

Acquistato un adesivo per porte il giorno 08/09/2017 mattina, non è stato spedito e consegnato come indicano sul sito nei Tempi di consegna: Al massimo 5 giorni lavorativi, riporto testualmente indicazioni del loro, (magari una segnalzione all'antitrust per controllare queste pubblicità di rapidità nell'evasione/spedizione degli ordini che poi si rilevano non veritieri) ,quindi il giorno 14/15 avrei dovuto ricevere il tutto. Spediscono il giorno 14/09, ovviamente in ritardo, il giorno 21/09 mi indicano che per colpa del corriere che è in fase di sciopero il prodotto subirà un ulteriore ritardo. Peccato che la spedizione era comunque in ritardo e assolutamente non nei tempi da loro pubblicizzati. In più, come se non bastasse il corriere è in sciopero da oltre due settimane e anzichè appoggiarsi ad un altro fornitore del servizio che sempre questa azienda usa per spedire i prodotti, hanno utilizzato il fornitore in sciopero. Ho richiesto come previsto per legge il rimborso dei soldi,ma non ancora ho ricevuto la somma.

Siamo spiacenti che Lei non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. E' nostra premura cercare di soddisfare sempre le esigenze del cliente e le nostre consegne rispettano quanto scritto sul nostro sito al 99%. Come Le abbiamo già chiarito con nostra mail separata, quando il suo ordine è stato consegnato al corriere non eravamo a conoscenza che lo stesso avrebbe cominciato uno sciopero ad oltranza e purtroppo non ci è dato di sapere quanto queste agitazioni sindacali ancora dureranno. Nei casi urgenti (quando il Cliente ce ne fa richiesta) provvediamo a rispedire i prodotti ordinati con altro corriere ma nel Suo caso Lei ci ha richiesto il rimborso dell'importo che noi abbiamo puntualmente effettuato. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Facilità di navigazione





1 / 5,0
Facilità di acquisto





1 / 5,0
Assistenza





1 / 5,0
anonimo
30-39 anni
4 settimane fa (23/09/2017)

buona........................................................

Facilità di navigazione





4 / 5,0
Facilità di acquisto





4 / 5,0
Assistenza





4 / 5,0
KLAVDIA A.
50-59 anni
4 settimane fa (23/09/2017)

PERFETTA COLLABORAZIONE. TUTTO OK, RIORDINERO DI SICURO NEL PROSSIMO FUTURO!

Facilità di navigazione





5 / 5,0
Facilità di acquisto





5 / 5,0
Assistenza





5 / 5,0
anonimo
30-39 anni
4 settimane fa (22/09/2017)

Sito molto valido e personale molto disponibile e cordiale

Facilità di navigazione





5 / 5,0
Facilità di acquisto





5 / 5,0
Assistenza





5 / 5,0
Maresa
70-79 anni
4 settimane fa (22/09/2017)

Avevo già apprezzato Dekoidea per aver acquistato stencil in passato ed ultimamente ho ordinato una vetrofania che è risultata molto bella. Sono stati gentilissimi nel permettermi di ritirare direttamente nei loro uffici. Ottimo l'imballaggio.

Facilità di navigazione





5 / 5,0
Facilità di acquisto





4 / 5,0
Assistenza





5 / 5,0
Laura
50-59 anni
4 settimane fa (22/09/2017)

Prodotto molto soddisfacente e facile da applicare . Corrispondente alla descrizione

Facilità di navigazione





5 / 5,0
Facilità di acquisto





5 / 5,0
Assistenza





4 / 5,0
Gianni
60-69 anni
4 settimane fa (22/09/2017)

dopo ben undici giorni non ho ricevuto nulla. Difficile rispondere in maniera serena a questo report. Saluto tutti voi. G.Renna

Buongiorno,
Ci scusiamo per il ritardo ma questo è dovuto ad uno sciopero del Corriere che non sta consegnando alcunchè.
Purtroppo non dipende da noi.
Facilità di navigazione





5 / 5,0
Facilità di acquisto





5 / 5,0
Assistenza





2 / 5,0
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?