logo hotel Antico Borgo La Muratellahotel logo

1 anno fa (30/09/2016)

personale gentile, tutto ok

annapia
1 anno fa (27/09/2016)

Bello il contesto, buono per eventi, a parte l'odore che si sentiva fuori in cortile.

3 / 5,0

mancava il telefono e il soffione doccia era rotto ( camera 108)

2 / 5,0

Per colazione alle 10.05 non c'era quasi niente...meglio avvisare i clienti che non devono tardare neanche di 5 minuti.

anonimo
40-49 anni
1 anno fa (24/09/2016)

Piacevole e soddisfacente. Il personale molto educato,disponibile, soddisfacente ma poco calore umano. È questo traspare se uno è sensibile o fa un lavoro come il mio. Grazie infinite

Andrea C.
1 anno fa (21/09/2016)

Ottimo. Se fossi in zona tornerei volentieri

5 / 5,0

Mi sarei aspettato almeno un paio di torte e poi il cestino sul tavolo per i rifiuti non era stato svuotato

Rita S.
1 anno fa (20/09/2016)

la location è molto bella, ma non è supportata da un adeguata cucina e ristorazione.... non parlo solo di una quantità (senza sprechi), ma soprattutto di fantasia, cultura del cibo, e (bio) diversità. Peccato!

2 / 5,0

una colazione senza cura, con frutta in scatola, scarso rifornimento del cibo, brioche e pane decongelati, nulla di fresco e di qualità.

1 / 5,0

ho partecipato ad un'apericena, in occasione del seminario di Lee Carroll e sono rimasta allibita per la mancanza di cura e di organizzazione...io non sono riuscita a mangiare decentemente, piatti banali, senza qualità. Non so se il disagio sia stato creato perché il tutto era compreso nel prezzo del seminario, ma non giustifica l'incuria in un hotel 4 stelle!!!

Elisabetta
1 anno fa (20/09/2016)

Soggiorno molto piacevole, camera pulitissima, comoda e spaziosa. Buona la qualità del riposo. La doccia (nella vasca da bagno) però, molto disagevole perché l'acqua fuoriusciva copiosamente sul pavimento a causa di una scarsa tenuta della guarnizione dello sportello.

Ivano R.
1 anno fa (20/09/2016)

Da rifare! Ottimo sia per un meeting che per una vacanza di relax con la famiglia

5 / 5,0

Grande, pulita, silenziosa, comoda, curata

5 / 5,0

L'intera struttura, immersa nel verde, è davvero speciale

5 / 5,0

Ho apprezzato molto non solo la puntualità, òa disponibilità e la cura che il personale ci ha dedicato, ma anche la discrezione con la quale si è rapportato ai clienti

4 / 5,0

L'evento cui ho partecipato prevedeva un buffet, che è stato di gran lunga al di sopra delle mie aspettative: per la varietà, la quantità e la qualità di ciò che è stato servito a tutti.

Daniela Pasqualoni C.
1 anno fa (18/09/2016)

Ottimo per la qualità dell'evento che mi ha fatto dimenticare l'attesa del pranzo. Sono vegetariana e avrei voluto prendere le verdure già pronte al self senza aspettare la cameriera con le ordinazioni. Comunque l'evento al pomeriggio è cominciato tardi per il ritardo del pranzo e sono dovuta partire alle 18,30 avendo seguito un terzo dell'evento pomeridiano....pazienza. Bisognerebbe comprendere che chi viene per un evento non ha le stesse esigenze e tempi di chi è in vacanza. Purtroppo gli Italiani hanno sempre questo problema del cibo in cima alla lista delle esigenze...personalmente ho apprezzato molto la location : ottima energia che emanava dall'albero in giardino ( un maestoso patriarca) gentilezza del personale , sia di sala che di camere, ottima reception e servizio taxi. Spero che l'entourage di Kryon vi contatti di nuovo e di tornare...con pasti più leggeri, semplici e salutari. A presto. Daniela Pasqualoni Ceccarelli

anonimo
1 anno fa (06/09/2016)

it was really fine to be yout guest

Peter F.
<20 anni
1 anno fa (30/08/2016)

Schönes Ambiente, liegt etwas abgelegen aber super Preis/Leistung nettes, freundliches Personal

4 / 5,0
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?