%organisation% szállodai logóhotel logo

Az összesítés 2,439 értékelésen alapszik, 7 különböző szállásportálról
Entoni
Üzleti
30-39 évek
Értékelve: 1 hete (13/09/2024)

Piacevole e positivo

Caro Entoni,
Grazie per la sua gentile recensione dell'Ascot Hotel Caianello .
Siamo estremamente felici di leggere che il nostro servizio ha trasformato il tuo soggiorno in un'esperienza meravigliosa e che ti sono piaciute le nostre strutture ,la nostra posizione e la gentilezza riservata agli ospiti dal nostro team.
Speriamo di avere l'opportunità di darvi il benvenuto nel nostro Hotel nel prossimo futuro.
distinti saluti,
Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
60-69 évek
Értékelve: 2 hete (08/09/2024)
Az értékelés időpontja: 09/2024

Ottimo anche perché i proprietari sono molto disponibili e premurosi a soddisfare le esigenze dei clienti,e anche il resto del personale.

Gentile Salvatore,Grazie mille per aver dedicato del tempo a scrivere un commento così bello sul tuo soggiorno.Il team di Ascot Hotel Caianello ha apprezzato molto la tua gentilezza nel darci un feedback così piacevole. Tutto il personale si impegna continuamente per vedere i nostri ospiti sorridere e godersi il loro soggiorno. Lavoriamo sodo per superare le aspettative dei nostri ospiti e creare esperienze memorabili, è sempre una grande ricompensa sapere che ci siamo riusciti.È stato davvero un piacere avervi con noi e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo. Grazie! Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Salvatore
Üzleti
50-59 évek
Értékelve: 2 hete (06/09/2024)
Az értékelés időpontja: 09/2024

Ho soggiornato ,purtroppo,solo un giorno ma ho trovato tutto di mio gradimento

Caro Salvatore, Innanzitutto a nome di tutto il team dell'Ascot Hotel Caianello vorremmo ringraziarla per le sue gentili parole, ci sforziamo sempre di raggiungere la perfezione e fornire il miglior servizio possibile ai nostri ospiti. Ci dedichiamo a fornire un servizio eccellente che non è comune in un hotel a 2 stelle e a trasformare il soggiorno di tutti i nostri fantastici ospiti in qualcosa di memorabile.Nella speranza di riaverla presto nuovamente come ospite. Grazie!Cordiali saluti, Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Antonio
60-69 évek
Értékelve: 2 hete (05/09/2024)
Az értékelés időpontja: 09/2024

Sereno e tranquillo , complessivamente soddisfatto

Gentile Antonio,Grazie mille per aver dedicato del tempo a scrivere un commento così bello sul tuo soggiorno.Il team di Ascot Hotel Caianello ha apprezzato molto la tua gentilezza nel darci un feedback così piacevole. Tutto il personale si impegna continuamente per vedere i nostri ospiti sorridere e godersi il loro soggiorno. Lavoriamo sodo per superare le aspettative dei nostri ospiti e creare esperienze memorabili, è sempre una grande ricompensa sapere che ci siamo riusciti.È stato davvero un piacere avervi con noi e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo. Grazie! Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Monica
Család
60-69 évek
Értékelve: 3 hete (02/09/2024)

Splendida sorpresa. Torneremo sicuramente

Gentile Monica,Grazie mille per aver dedicato del tempo a scrivere un commento così bello sul tuo soggiorno.Il team di Ascot Hotel Caianello ha apprezzato molto la tua gentilezza nel darci un feedback così piacevole. Tutto il personale si impegna continuamente per vedere i nostri ospiti sorridere e godersi il loro soggiorno. Lavoriamo sodo per superare le aspettative dei nostri ospiti e creare esperienze memorabili, è sempre una grande ricompensa sapere che ci siamo riusciti.È stato davvero un piacere avervi con noi e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo. Grazie! Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
60-69 évek
Értékelve: 3 hete (01/09/2024)

Alles prima, tolle Nähe zur Autobahn

Lieber Gabriel, vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, eine so nette Bewertung über Ihren Aufenthalt zu schreiben, das Team des Ascot Hotel Caianello schätzt Ihre Freundlichkeit, uns ein so angenehmes Feedback zu geben. Alle Mitarbeiter sind ständig bemüht, unsere Gäste lächeln zu sehen und ihren Aufenthalt zu genießen. Wir arbeiten hart daran, die Erwartungen unserer Gäste zu übertreffen und unvergessliche Erlebnisse zu schaffen, und es ist immer eine große Belohnung, wenn wir wissen, dass es uns gelungen ist.es war wirklich ein Vergnügen, Sie bei uns zu haben, und wir freuen uns darauf, Sie wieder bei uns zu begrüßen. Wir danken Ihnen! Antonio-Enza & Mitarbeiter Ascot Hotel Caianello
70-79 évek
Értékelve: 3 hete (31/08/2024)
Az értékelés időpontja: 08/2024

Hotel. Comodissimo appena esci dall'autostrada, personale portieri di sera e notte bravissimi ti mettono a tuo agio ,colazione bellissima anche se richiedi altro caffè e latte, non c'è problema ,colazione bellissima che non ho mai trovato in altri alberghi

Caro signor Bonacchi,
Grazie mille per aver lasciato una recensione così positiva sui nostri servizi!
È nostra priorità superare le vostre aspettative e rendere la vostra esperienza il più memorabile possibile.
Siamo lieti che abbia apprezzato il suo soggiorno e speriamo di risentirla in occasione del suo prossimo viaggio a Caianello.
Cordiali saluti,
Antonio j-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Claudio
60-69 évek
Értékelve: 3 hete (30/08/2024)
Az értékelés időpontja: 08/2024

Decisamente un’ottima esperienza da consigliare ed eventualmente ritornare

Gentile Claudio,Grazie mille per aver dedicato del tempo a scrivere un commento così bello sul tuo soggiorno.Il team di Ascot Hotel Caianello ha apprezzato molto la tua gentilezza nel darci un feedback così piacevole. Tutto il personale si impegna continuamente per vedere i nostri ospiti sorridere e godersi il loro soggiorno. Lavoriamo sodo per superare le aspettative dei nostri ospiti e creare esperienze memorabili, è sempre una grande ricompensa sapere che ci siamo riusciti.È stato davvero un piacere avervi con noi e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo. Grazie! Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Annalisa
Család
30-39 évek
Értékelve: 3 hete (28/08/2024)
Az értékelés időpontja: 08/2024

È da diversi anni che soggiorno in questo hotel e sono sempre molto felice e soddisfatta. È pulito, comodo e lo staff gentilissimo.

CaraAnnalisa,
Grazie mille per aver lasciato una recensione così positiva sui nostri servizi!
Siamo lieti che abbia apprezzato,ancora una volta, il suo soggiorno e speriamo di risentirla in occasione del suo prossimo viaggio a Caianello.
Cordiali saluti,
Antonio j-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
40-49 évek
Értékelve: 4 hete (25/08/2024)
Az értékelés időpontja: 08/2024

Ottino Hotel. Quando siamo nei dintorni lo scegliamo sempre. Complimenti.

Gentile Alessandro,Grazie mille per aver dedicato del tempo a scrivere un commento così bello sul tuo soggiorno.Il team di Ascot Hotel Caianello ha apprezzato molto la tua gentilezza nel darci un feedback così piacevole. Tutto il personale si impegna continuamente per vedere i nostri ospiti sorridere e godersi il loro soggiorno. Lavoriamo sodo per superare le aspettative dei nostri ospiti e creare esperienze memorabili, è sempre una grande ricompensa sapere che ci siamo riusciti.È stato davvero un piacere avervi con noi e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo. Grazie! Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Vissza a tetejére TANÚSÍTVÁNY mi ez?