logo hotel Ascot hotelhotel logo

"Molto soddisfatto"

Sulla base di 2.338 recensioni su tutti i portali 7
Fabio
30-39 Anno
Recensione inviata: 5 settimane fa (22/03/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

Tutto ottimo molto disponibili posto molto carino

Caro Fabio
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro personale molto accomodante e il posto molto bello. Ci impegniamo a creare un'atmosfera piacevole e confortevole per tutti i nostri ospiti e siamo entusiasti di poterlo fare per lei.
Grazie ancora per aver dedicato del tempo a fornirci il suo feedback. Ci auguriamo che torni a trovarci presto.
Antonio j- Enza & Staff Ascot hotel Caianello
Mariarosa Aiello
50-59 Anno
Recensione inviata: 6 settimane fa (15/03/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

Sono rimasta solo una notte, ma l'esperienza ha superato le mie aspettative

Gentile Mariarosa Aiello
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sul suo soggiorno con noi. Siamo lieti di sapere che le sue aspettative sono state superate durante il suo soggiorno di una notte nel nostro hotel. Nel nostro hotel ci sforziamo di creare un'esperienza unica e memorabile per tutti i nostri ospiti, ed è eccellente leggere che siamo stati in grado di farlo per lei.
La ringraziamo ancora per il suo feedback e saremo lieti di ospitarla nuovamente in futuro. Antonio j- Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Gruppo
20-29 Anno
Recensione inviata: 6 settimane fa (13/03/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

Personale gentile, colazione varia e buona e camere pulite e spaziose.

Gentile silvia,
Grazie per averci lasciato una recensione sul suo soggiorno nel nostro hotel. Siamo lieti che abbia trovato il nostro personale cordiale, la colazione varia e buona e le camere pulite e spaziose. È sempre gratificante ricevere un feedback positivo dai nostri ospiti e apprezziamo le sue gentili parole.
Ci sforziamo di offrire un'esperienza eccellente a tutti i nostri ospiti e apprezziamo il suo feedback perché ci aiuta a migliorare i servizi che offriamo.
Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Ci auguriamo che torni presto!Antonio j-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Antonio
50-59 Anno
Recensione inviata: 7 settimane fa (11/03/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

Comodo per la vicinanza allo svincolo autostradale e confortevole per la buona qualità della struttura

Caro Antonio,
Grazie per la recensione del nostro hotel. Siamo lieti che abbia trovato comoda la nostra posizione vicino allo svincolo autostradale e che abbia apprezzato la qualità delle nostre strutture. Ci sforziamo di offrire un'esperienza confortevole e piacevole a tutti i nostri ospiti, e siamo lieti che il suo soggiorno sia stato piacevole. Grazie ancora per aver trovato il tempo di recensirci. Antonio j-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
40-49 Anno
Recensione inviata: 7 settimane fa (10/03/2024)

Funzionale e comodo.

Caro luca,
Grazie per il suo feedback sul suo soggiorno con noi. Siamo lieti che abbia trovato il nostro hotel funzionale e conveniente. Ci impegniamo affinché i nostri ospiti trascorrano un soggiorno piacevole e apprezziamo le sue gentili parole. La ringraziamo ancora una volta per aver soggiornato da noi e ci auguriamo che scelga di tornare a soggiornare da noi in futuro.Grazie! Ascot Hotel Caianello
40-49 Anno
Recensione inviata: 7 settimane fa (09/03/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

Un ottimo soggiorno consiglio a tutti i lavoratori che passano da quella zona e cercano un hotel di fermarsi qui

Caro Marco,

Grazie per aver trovato il tempo di recensire il suo soggiorno con noi. Siamo lieti di sapere che ha trascorso un soggiorno piacevole e che consiglierebbe il nostro hotel ad altri professionisti che si trovano in zona. In Hotel Ascot, ci sforziamo di offrire un'esperienza eccezionale a tutti i nostri ospiti, quindi è meraviglioso sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo per lei. Ci auguriamo di avere l'opportunità di darle presto il benvenuto di nuovo!
Grazie Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Gaspare
50-59 Anno
Recensione inviata: 2 mesi fa (22/02/2024)
Data dell'esperienza: 02/2024

Consigliatissimo, siamo stati ospiti per due notti , personale molto gentile e disponibile, albergo pulitissimo e camera molto bella.

Gentile Gaspare, a nome di tutto lo Staff Ascot Hotel vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver scelto la nostra struttura in occasione della Sua visita a Caianello e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci fa molto piacere leggere il Suo apprezzamento circa la qualità del servizio offerto e la gentilezza riversata agli Ospiti da parte del nostro Staff.Torni presto a trovarci e sarà un piacere confermarle una nuova esperienza positiva! Antonio J-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
60-69 Anno
Recensione inviata: 2 mesi fa (16/02/2024)

Ottimo tornerò volentieri

Gentile Cosimo, Innanzitutto a nome di tutto il team dell'Ascot Hotel Caianello vorremmo ringraziarla per le sue gentili parole, ci sforziamo sempre di raggiungere la perfezione e fornire il miglior servizio possibile ai nostri ospiti. Ci dedichiamo a fornire un servizio eccellente che non è comune in un hotel a 2 stelle e a trasformare il soggiorno di tutti i nostri fantastici ospiti in qualcosa di memorabile.Nella speranza di riaverla presto nuovamente come ospite. Grazie!Cordiali saluti, Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Solo
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 mesi fa (15/02/2024)

Camere pulite.personale gentile

Gentile Angelo, a nome di tutto lo Staff Ascot Hotel vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver scelto la nostra struttura in occasione della Sua visita a Caianello e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci fa to piacere leggere il Suo apprezzamento circa la qualità del servizio offerto e la gentilezza riversata agli Ospiti da parte del nostro Staff.Torni presto a trovarci e sarà un piacere confermarle una nuova esperienza positiva! Antonio J-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Corni Denni
50-59 Anno
Recensione inviata: 3 mesi fa (06/02/2024)
Data dell'esperienza: 02/2024

Buono personale gentile ed educato disponibile si può fare il check-in fino alle 24:00 e comunque sono disponibili a trovare un'alternativa anche se si arriva più tardi

Gentile Denni, a nome di tutto lo Staff Ascot Hotel vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver scelto la nostra struttura in occasione della Sua visita a Caianello e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci fa molto piacere leggere il Suo apprezzamento circa la qualità del servizio offerto e la gentilezza riversata agli Ospiti da parte del nostro Staff.In merito alla segnalazione per la prima colazione la valuteremo e prenderemo le dovute misure per migliorare il servizio.Torni presto a trovarci e sarà un piacere confermarle una nuova esperienza positiva! Antonio J-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?