logo hotel Ascot hotelhotel logo
92%

"Molto soddisfatto"

Sulla base di 2.350 recensioni su tutti i portali 7
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 mesi fa (09/03/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

Un ottimo soggiorno consiglio a tutti i lavoratori che passano da quella zona e cercano un hotel di fermarsi qui

Caro Marco,

Grazie per aver trovato il tempo di recensire il suo soggiorno con noi. Siamo lieti di sapere che ha trascorso un soggiorno piacevole e che consiglierebbe il nostro hotel ad altri professionisti che si trovano in zona. In Hotel Ascot, ci sforziamo di offrire un'esperienza eccezionale a tutti i nostri ospiti, quindi è meraviglioso sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo per lei. Ci auguriamo di avere l'opportunità di darle presto il benvenuto di nuovo!
Grazie Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Gaspare
50-59 Anno
Recensione inviata: 2 mesi fa (22/02/2024)
Data dell'esperienza: 02/2024

Consigliatissimo, siamo stati ospiti per due notti , personale molto gentile e disponibile, albergo pulitissimo e camera molto bella.

Gentile Gaspare, a nome di tutto lo Staff Ascot Hotel vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver scelto la nostra struttura in occasione della Sua visita a Caianello e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci fa molto piacere leggere il Suo apprezzamento circa la qualità del servizio offerto e la gentilezza riversata agli Ospiti da parte del nostro Staff.Torni presto a trovarci e sarà un piacere confermarle una nuova esperienza positiva! Antonio J-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
60-69 Anno
Recensione inviata: 3 mesi fa (16/02/2024)

Ottimo tornerò volentieri

Gentile Cosimo, Innanzitutto a nome di tutto il team dell'Ascot Hotel Caianello vorremmo ringraziarla per le sue gentili parole, ci sforziamo sempre di raggiungere la perfezione e fornire il miglior servizio possibile ai nostri ospiti. Ci dedichiamo a fornire un servizio eccellente che non è comune in un hotel a 2 stelle e a trasformare il soggiorno di tutti i nostri fantastici ospiti in qualcosa di memorabile.Nella speranza di riaverla presto nuovamente come ospite. Grazie!Cordiali saluti, Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Solo
40-49 Anno
Recensione inviata: 3 mesi fa (15/02/2024)

Camere pulite.personale gentile

Gentile Angelo, a nome di tutto lo Staff Ascot Hotel vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver scelto la nostra struttura in occasione della Sua visita a Caianello e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci fa to piacere leggere il Suo apprezzamento circa la qualità del servizio offerto e la gentilezza riversata agli Ospiti da parte del nostro Staff.Torni presto a trovarci e sarà un piacere confermarle una nuova esperienza positiva! Antonio J-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Corni Denni
50-59 Anno
Recensione inviata: 3 mesi fa (06/02/2024)
Data dell'esperienza: 02/2024

Buono personale gentile ed educato disponibile si può fare il check-in fino alle 24:00 e comunque sono disponibili a trovare un'alternativa anche se si arriva più tardi

Gentile Denni, a nome di tutto lo Staff Ascot Hotel vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver scelto la nostra struttura in occasione della Sua visita a Caianello e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci fa molto piacere leggere il Suo apprezzamento circa la qualità del servizio offerto e la gentilezza riversata agli Ospiti da parte del nostro Staff.In merito alla segnalazione per la prima colazione la valuteremo e prenderemo le dovute misure per migliorare il servizio.Torni presto a trovarci e sarà un piacere confermarle una nuova esperienza positiva! Antonio J-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Concetta
60-69 Anno
Recensione inviata: 3 mesi fa (05/02/2024)
Data dell'esperienza: 02/2024

Ottimo ci ritorneremo sicuramente il prossimo viaggio.Lo consiglio a tutti.

Gentile Concetta,
Grazie mille per aver dedicato del tempo e condividere la tua esperienza sul web.
Siamo lieti di leggere i suoi commenti positivi sulla nostra comoda posizione e sull'eccezionale servizio offerto dal nostro personale accogliente e disponibile. Saranno sicuramente lieti di sapere che ti è piaciuto ed hanno superato le tue aspettative ,la tua recensione servirà come motivazione per tutti noi a lottare per l'eccellenza.
Siamo molto felici di apprendere che siamo stati in grado di offrirvi un piacevole soggiorno.
Non vediamo l'ora di ospitarvi di nuovo presto l'Ascot hotel Caianello.
Distinti saluti,
Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Roberto
60-69 Anno
Recensione inviata: 3 mesi fa (29/01/2024)
Data dell'esperienza: 01/2024

Molto buono.Personale cordiale e educato.Camera spaziosa e pulita

Gentile Roberto,
Non vediamo l'ora di ospitarvi di nuovo presto l'Ascot hotel Caianello.
Distinti saluti,
Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
gaia
<20 Anno
Recensione inviata: 3 mesi fa (28/01/2024)
Data dell'esperienza: 01/2024

tutto perfetto camera molto pulita e personale molto gentile e accogliente

Gentile Gaia,Grazie mille per aver dedicato del tempo a scrivere un commento così bello sul tuo soggiorno.Il team di Ascot Hotel Caianello ha apprezzato molto la tua gentilezza nel darci un feedback così piacevole. Tutto il personale si impegna continuamente per vedere i nostri ospiti sorridere e godersi il loro soggiorno. Lavoriamo sodo per superare le aspettative dei nostri ospiti e creare esperienze memorabili, è sempre una grande ricompensa sapere che ci siamo riusciti.È stato davvero un piacere avervi con noi e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo. Grazie! Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Enzo
Amici
40-49 Anno
Recensione inviata: 3 mesi fa (26/01/2024)

Abbastanza bene.
E comodo

Gentile Enzo,Grazie mille per aver dedicato del tempo a scrivere un commento così bello sul tuo soggiorno.Il team di Ascot Hotel Caianello ha apprezzato molto la tua gentilezza nel darci un feedback così piacevole. Tutto il personale si impegna continuamente per vedere i nostri ospiti sorridere e godersi il loro soggiorno. Lavoriamo sodo per superare le aspettative dei nostri ospiti e creare esperienze memorabili, è sempre una grande ricompensa sapere che ci siamo riusciti.È stato davvero un piacere avervi con noi e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo. Grazie! Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Consuelo
60-69 Anno
Recensione inviata: 3 mesi fa (26/01/2024)

Risponde alle mie esigenze

Cara Consuelo, Innanzitutto a nome di tutto il team dell'Ascot Hotel Caianello vorremmo ringraziarla per le sue gentili parole, ci sforziamo sempre di raggiungere la perfezione e fornire il miglior servizio possibile ai nostri ospiti. Ci dedichiamo a fornire un servizio eccellente che non è comune in un hotel a 2 stelle e a trasformare il soggiorno di tutti i nostri fantastici ospiti in qualcosa di memorabile.Nella speranza di riaverla presto nuovamente come ospite. Grazie!Cordiali saluti, Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?