logo hotel Ascot hotelhotel logo

"Eccellente"

Sulla base di 738 recensioni su tutti i portali 8
Carmine P.
60-69 Anno
Recensione inviata: 4 giorni fa (09/12/2018)
Data dell'esperienza: 12/2018

Posto comodo con tutti i confort. Lo staff e i titolari squisitamente cortesi

Tutti gentili

5 / 5,0
Fanfara dei Bersaglieri dei Pe..
Gruppo
30-39 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (03/12/2018)
Data dell'esperienza: 12/2018

Confortevole, in unica parola.. eccellente!

Gentile Cliente, a nome di tutto lo Staff Ascot Hotel vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver scelto la nostra struttura in occasione della Sua visita a Caianello e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci fa molto piacere leggere il Suo apprezzamento circa la qualità del servizio offerto e la gentilezza riversata agli Ospiti da parte del nostro Staff.Torni presto a trovarci e sarà un piacere confermarle una nuova esperienza positiva! Antonio J. & Staff Ascot Hotel Caianello

5 / 5,0

Dalla pulizia, disposizione Stanze.. tutto praticamente

Facile dà raggiungere

Perfetto

Cordiali

Prezzi ottimi

Mina
50-59 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (19/11/2018)
Data dell'esperienza: 10/2018

Vale la pena scegliere questo hotel x la posizione comoda, la camera ampia e ben arredata e una colazione molto curata.

anonimo
40-49 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (19/11/2018)
Data dell'esperienza: 11/2018

Ottima accoglienza, pulizia e disponibilità del personale

pulizia

Accoglienza

Ottimo prezzo inclusa colazione

Giuseppe
Data dell'esperienza: 11/2018

Tutto perfetto piccolo ma molto accogliente, situato in un posto strategico anche con ottimi locali vicino.

Deidda G.
50-59 Anno
Data dell'esperienza: 11/2018

Ottimo nel complesso. Personale gentilissimo. L'accoglienza ottima. Camera molto ben arredata e il confort eccellente.

Recce D.

Non ne ho avuto bisogno

Pulizia

Accesso al terrazzo

Pulizie

Disponibilità e cortesia

5 / 5,0

Ottimo per il periodo autunnale

Wasilewski S.
40-49 Anno
Recensione inviata: 7 settimane fa (28/10/2018)
Data dell'esperienza: 09/2018

Szukaliśmy hotelu takiego I blisko autostrady I taki właśnie dostaliśmy. Mimo, że jest on przy drodze, okna są dzwiekoszczelne, zatem nie słychać zgiełku ulicy.

5 / 5,0

Pokój dobrze wyposażony, schludny, Czajnik, kawa, herbata itp

4 / 5,0

Blisko autostrady, o to mi chodziło.

Bardzo miła obsługa.

Dla nas w sam raz.

Stefano
30-39 Anno
Recensione inviata: 7 settimane fa (25/10/2018)

Ottimo sicuramente tornerò

Arredo comodità pulizia

Vicino casello A1 Caianello

Rosa
60-69 Anno
Recensione inviata: 2 mesi fa (24/10/2018)

Eccellente, dà ritornarci

Confortevole

Raggiungibilita

5 / 5,0
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?