logo hotel Ascot hotelhotel logo
Indice di Customer Satisfaction

"Eccellente"

Sulla base di 642 recensioni su tutti i portali 8
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (06/06/2018)
Data dell'esperienza: 06/2018

Piccolo ma accogliente, personale affabile, cordiale e disponibile.

Gentile Cliente, a nome di tutto lo Staff Ascot Hotel vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver scelto la nostra struttura in occasione della Sua visita a Caianello e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci fa molto piacere leggere il Suo apprezzamento circa la qualità del servizio offerto e la gentilezza riversata agli Ospiti da parte del nostro Staff.Torni presto a trovarci e sarà un piacere confermarle una nuova esperienza positiva! Antonio J. & Staff Ascot Hotel Caianello

20-29 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (04/06/2018)

ottimo rapporto qualità prezzo

60-69 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (04/06/2018)
Data dell'esperienza: 06/2018

Ottimo e molto curato nei particolari i.

40-49 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (03/06/2018)
Data dell'esperienza: 05/2018

Il soggiorno rispecchia sempre la qualità e la quantità dei servizi offerti

5 / 5,0

Camere confortevoli, silenziose e molto accoglienti

5 / 5,0

Molto comodo all'uscita dell'autostrada e anche alla stazione dei treni

5 / 5,0

Camere sempre pulite e con tutti i comfort, inoltre, linea cortesia molto buona

5 / 5,0

Personale gentile, disponibile e attento alle esigenze degli ospiti

Giusto rapporto qualità /prezzo

Sergio
60-69 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (03/06/2018)
Data dell'esperienza: 06/2018

Abbiamo soggiornato una notte con colazione direi tutto bene

Gentile Sergio, a nome di tutto lo Staff Ascot Hotel vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver scelto la nostra struttura in occasione della Sua visita a Caianello e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci fa molto piacere leggere il Suo apprezzamento circa la qualità del servizio offerto e la gentilezza riversata agli Ospiti da parte del nostro Staff.Torni presto a trovarci e sarà un piacere confermarle una nuova esperienza positiva! Antonio J. & Staff Ascot Hotel Caianello

50-59 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (02/06/2018)

Buono comodo gentilezza

Nicola M.
50-59 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (01/06/2018)
Data dell'esperienza: 06/2018

Mi sento a casa, con tutti I comfort e tanta cortesia.

Gentile Nicolino, a nome di tutto lo Staff Ascot Hotel vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver scelto la nostra struttura in occasione della Sua visita a Caianello e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci fa molto piacere leggere il Suo apprezzamento circa la qualità del servizio offerto e la gentilezza riversata agli Ospiti da parte del nostro Staff.Torni presto a trovarci e sarà un piacere confermarle una nuova esperienza positiva! Antonio J. & Staff Ascot Hotel Caianello

Augusta
Data dell'esperienza: 05/2018

Abbiamo usufruito di questo hotel con wonderbox e ci siamo trovati benissimo. Albergo molto carino, pulito e con tante accortezze per i clienti. Bollitore in camera con the, camomilla, biscottini e cracker. Colazione per tutti i gusti e necessità, anche senza glutine. C'era la Nutella vera!! In hotel più grandi e di maggior livello non abbiamo trovato la stessa scelta qualità. Personale gentile ed educato. Proprio una bella esperienza.

Giacomo

Ottimo rapporto qualità prezzo

Dario L.
Data dell'esperienza: 05/2018

molto buono ci ritornero volentieri

5 / 5,0
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?