logo hotel Ascot hotelhotel logo
Indice di Customer Satisfaction

"Eccellente"

Sulla base di 563 recensioni su tutti i portali 8
4 giorni fa (09/12/2017)

Comodo, funzionale e pulito Ottima scelta

Gentile Cliente, a nome di tutto lo Staff Ascot Hotel vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver scelto la nostra struttura in occasione della Sua visita a Caianello e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci fa molto piacere leggere il Suo apprezzamento circa la qualità del servizio offerto e la gentilezza riversata agli Ospiti da parte del nostro Staff.Torni presto a trovarci e sarà un piacere confermarle una nuova esperienza positiva! Staff Ascot Hotel Caianello

20-29 anni
1 settimana fa (05/12/2017)

Un soggiorno davvero ottimo, consigliatissimo!

40-49 anni
2 settimane fa (29/11/2017)

Il soggiorno è stato breve, ma buono.

Luciano M.
30-39 anni
2 settimane fa (29/11/2017)

Molto buono pulizia gentilezza

50-59 anni
2 settimane fa (28/11/2017)

Rilassante e confortevole

Gentile Cliente, a nome di tutto lo Staff Ascot Hotel vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver scelto la nostra struttura in occasione della Sua visita a Caianello e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci fa molto piacere leggere il Suo apprezzamento circa la qualità del servizio offerto e la gentilezza riversata agli Ospiti da parte del nostro Staff.Torni presto a trovarci e sarà un piacere confermarle una nuova esperienza positiva! Antonio Jannotta & Staff Ascot Hotel Caianello

60-69 anni
3 settimane fa (24/11/2017)

ACCOGLIENZA CORDIALE. OTTIMO SERVIZIO

Antonio
50-59 anni
3 settimane fa (24/11/2017)

Cortesia , pulizia e raffinatezza

Giovanni
40-49 anni
3 settimane fa (23/11/2017)

Soggiorno gradevole, personale accogliente e disponibile. Camera pulita e confortevole. Colazione a buffet variegata. Piccoli dettagli che fanno la differenza. Ottimo rapporto qualità-prezzo

Giuseppe
40-49 anni
3 settimane fa (22/11/2017)

Piccolo ma molto molto accoglienteun bel 10

30-39 anni
3 settimane fa (20/11/2017)

È stato davvero un soggiorno molto soddisfacente ,come altrettanto ottima la struttura,pulizia e accoglienza...

3 / 5,0
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?