logo hotel Ascot hotelhotel logo

"Molto soddisfatto"

Sulla base di 2.337 recensioni su tutti i portali 7
Giuseppe Gallina
40-49 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (06/04/2024)
Data dell'esperienza: 04/2024

Posto molto gradevole

Caro Giuseppe Gallina,
La ringraziamo per la sua recente recensione sul suo soggiorno presso di noi. Siamo lieti che abbia trovato il nostro hotel piacevole. Ci sforziamo di offrire un soggiorno confortevole e piacevole a tutti i nostri ospiti e ci fa piacere sapere che siamo stati in grado di farlo per lei.
La ringraziamo per le sue gentili parole e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto!
Antonio j- Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
60-69 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (03/04/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

Petit hôtel idéal pour une étape, personnel sympathique et à l'écoute proche d'une super pizzeria, petit déjeuner complet on recommande

Cara signora Spiga Dieder,
Grazie per la tua gentile recensione dell'Ascot Hotel Caianello .
Siamo estremamente felici di leggere che il nostro servizio ha trasformato il tuo soggiorno in un'esperienza meravigliosa e che ti sono piaciute le nostre strutture ,la nostra posizione e la gentilezza riservata agli ospiti dal nostro team.
Speriamo di avere l'opportunità di darvi il benvenuto nel nostro Hotel nel prossimo futuro.
distinti saluti,
Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Bruno Bambara
70-79 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (30/03/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

Tutto perfetto senza sbavature.
C

Gentile Cliente,
Grazie mille per aver lasciato una recensione così positiva sui nostri servizi!
È nostra priorità superare le vostre aspettative e rendere la vostra esperienza il più memorabile possibile.
Siamo lieti che abbia apprezzato il suo soggiorno e speriamo di risentirla in occasione del suo prossimo viaggio a Caianello.
Cordiali saluti,
Antonio j-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
40-49 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (27/03/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

Molto soddisfatto,personale cortese e pulizia impeccabile

Caro Antonio grazie per la recensione del suo soggiorno presso di noi. Siamo entusiasti che abbia trovato il personale cortese e la pulizia impeccabile. Il nostro obiettivo è quello di garantire a tutti i nostri ospiti un'esperienza piacevole e di soddisfare le loro aspettative. Siamo lieti di essere riusciti a fare questo per lei! Ci auguriamo che in futuro possa soggiornare di nuovo da noi.Grazie! Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Azienda
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (27/03/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

Ottimo Hotel molto buono il rapporto qualità prezzo Personale molto gentile

Caro stefano
Grazie per le sue gentili parole sul nostro hotel. Siamo lieti di sapere che ha trovato soddisfacente il rapporto qualità-prezzo e che il nostro personale le ha fornito un servizio ospitale. Il nostro team lavora duramente per garantire a tutti gli ospiti un soggiorno meraviglioso e la ringraziamo per aver trovato il tempo di riconoscere il loro impegno.
Le auguriamo buon viaggio e speriamo di poterla riaccogliere presto!
Vergato maria Cristina
Azienda
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (26/03/2024)

Una buona esperienza

Gentile Vergato maria Cristina,
Grazie per la sua recensione sul nostro hotel! Siamo lieti di sapere che ha avuto una buona esperienza di soggiorno con noi. Ci sforziamo di offrire ai nostri ospiti un soggiorno confortevole e piacevole, ed è meraviglioso sapere che siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Il suo feedback ci aiuta a continuare a lottare per l'eccellenza.
Ci auguriamo che possa tornare e godere di un altro soggiorno con noi in futuro.
Riccardo
60-69 Anno
Recensione inviata: 5 settimane fa (24/03/2024)

Molto soddisfatto Da ritornare

Caro Riccardo,
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti che il suo soggiorno sia stato soddisfacente e che voglia tornare nel nostro hotel. Siamo molto orgogliosi di offrire un servizio e un'ospitalità eccellenti a tutti i nostri ospiti e siamo lieti di aver superato le sue aspettative. Apprezziamo il suo feedback e ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo presto. Grazie! Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Fabio
50-59 Anno
Recensione inviata: 5 settimane fa (24/03/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

Soggiorno rilassante struttura in posizione strategica a poca distanza dall'uscita autostradale, staff gentilissimo ottimo rapporto qualità/orezzo

Caro Fabio P,
Grazie per le sue gentili parole sulla nostra posizione strategica e sulla cordialità del personale. Ci impegniamo a rendere ogni soggiorno il più confortevole e rilassante possibile. È meraviglioso sapere che i nostri sforzi sono apprezzati e che ha trovato valore nel suo soggiorno con noi.
La ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto!
Andea
40-49 Anno
Recensione inviata: 5 settimane fa (23/03/2024)

Tranquillo e molto soddisfacente

Gentile Andea,
La ringraziamo per aver trovato il tempo di fornirci il suo feedback sul suo soggiorno nel nostro hotel. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza è stata tranquilla e soddisfacente. Il nostro staff si impegna a creare un'esperienza positiva per ogni nostro ospite, e siamo grati che si sia sentito a suo agio e rilassato durante il suo soggiorno.
Speriamo di poterla ospitare di nuovo presto!
30-39 Anno
Recensione inviata: 5 settimane fa (23/03/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

Pulizia e disponibilità saluti dalla Calabria

Gentile Cliente,Grazie mille per aver dedicato del tempo a scrivere un commento così bello sul tuo soggiorno.Il team di Ascot Hotel Caianello ha apprezzato molto la tua gentilezza nel darci un feedback così piacevole. Tutto il personale si impegna continuamente per vedere i nostri ospiti sorridere e godersi il loro soggiorno. Lavoriamo sodo per superare le aspettative dei nostri ospiti e creare esperienze memorabili, è sempre una grande ricompensa sapere che ci siamo riusciti.È stato davvero un piacere avervi con noi e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo. Grazie! Antonio-Enza & Staff Ascot Hotel Caianello
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?