logo hotel Ascot hotelhotel logo
Indice di Customer Satisfaction

"Eccellente"

Sulla base di 580 recensioni su tutti i portali 8
60-69 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (16/02/2018)
Data dell'esperienza: 02/2018

Ci vado abbastanza spesso, quasi dall'apertura e mi sono trovato sempre bene. L'hotel è piccolo, 10 - 12 camere circa, ma ha un buon parcheggio interno, la disponibilità e l'accoglienza sono veramente eccellenti. Manca il ristorante interno, ma entro 30 metri ci sono ristoranti e pizzerie. Comunque, se necessario, il servizio provvede, in emergenza, con panini e toast, m può dare, se richiesto, un servizio in camera dal ristorante o dalla pizzeria.

Gentile Cliente, a nome di tutto lo Staff Ascot Hotel vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver scelto la nostra struttura in occasione della Sua visita a Caianello e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci fa molto piacere leggere il Suo apprezzamento circa la qualità del servizio offerto e la gentilezza riversata agli Ospiti da parte del nostro Staff.Torni presto a trovarci e sarà un piacere confermarle una nuova esperienza positiva! Antonio J. & Staff Ascot Hotel Caianello

5 / 5,0

Camere semplici ma confortevoli, un buon letto, bagni efficienti e ben attrezzati. Qualche volta ad Hotel completo, l'acqua calda al piano alto arriva in ritardo, ma la doccia è ottimale

ottima, a 1 km dal casello di Caianello

camera e bagno perfette

5 / 5,0

la cordialità è veramente di casa, i servizi richiesti vengono fatti rapidamente e sono efficienti.

centratissimo!

5 / 5,0

La prima colazione è buona e variegata

perfetto colelgamento

Antonio
50-59 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (16/02/2018)
Data dell'esperienza: 02/2018

Buono, pulito. Unica pecca la rumorosità esterna.

Giovanni
50-59 Anno
Recensione inviata: 6 settimane fa (15/01/2018)

Tranquillo è rilassante

Simone B.
40-49 Anno
Recensione inviata: 7 settimane fa (08/01/2018)
Data dell'esperienza: 01/2018

Buon Hotel come punto di riferimento per visitare i posti limitrofi

40-49 Anno
Recensione inviata: 7 settimane fa (08/01/2018)
Data dell'esperienza: 01/2018

Ottimo break per smezzare un viaggio lungo

30-39 Anno
Recensione inviata: 7 settimane fa (06/01/2018)
Data dell'esperienza: 01/2018

Molto pulito e gente cortese

40-49 Anno
Recensione inviata: 2 mesi fa (04/01/2018)
Data dell'esperienza: 01/2018

Professionali,il personale disponibile, colazione abbondante e di alta qualità

ANTONIO
20-29 Anno
Recensione inviata: 2 mesi fa (30/12/2017)

Hotel consigliatissimo

Angelo t.
30-39 Anno
Recensione inviata: 2 mesi fa (28/12/2017)
Data dell'esperienza: 12/2017

Tranquillo un po rumoroso...

30-39 Anno
Recensione inviata: 2 mesi fa (28/12/2017)
Data dell'esperienza: 12/2017

Cioè a mezzanotte chiude la reception... quindi non puoi ne più uscire e ne entrare !!! Orribile per un albergo una cosa del genere

Gentile Cliente, a nome di tutto lo Staff Ascot Hotel vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver scelto la nostra struttura in occasione della Sua visita a Caianello e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci .In merito alla sua segnalazione sulla possibilità di uscita dopo la mezzanotte ci dispiace per l'equivoco con il reception di turno la notte (lei poteva entrare/uscire) senza problemi bastava avvisare la reception .Torni presto a trovarci e sarà un piacere farla ricredere ed offrirle una esperienza pisitiva! Antonio J. & Staff Ascot Hotel Caianello

2 / 5,0
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?