logo hotel Ascot hotelhotel logo

"Eccellente"

Sulla base di 698 recensioni su tutti i portali 8
Laurenza T.
30-39 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (12/09/2018)
Data dell'esperienza: 09/2018

Disponibilità,cortesia e accoglienza fanno capolinea tra le principali caratteristiche di questo hotel.

Gentile Cliente, a nome di tutto lo Staff Ascot Hotel vorremmo innanzitutto ringraziarla per aver scelto la nostra struttura in occasione della Sua visita a Caianello e per aver condiviso la Sua esperienza. Ci fa molto piacere leggere il Suo apprezzamento circa la qualità del servizio offerto e la gentilezza riversata agli Ospiti da parte del nostro Staff.Torni presto a trovarci e sarà un piacere confermarle una nuova esperienza positiva! Antonio J. & Staff Ascot Hotel Caianello

Giorgio L.
80+ Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (11/09/2018)
Data dell'esperienza: 09/2018

Una qualità sorprendente per un hotel commerciale specialmente in considerazione del prezzo convenientissimo. Un esempio per tutti gli operatori del settore.

Paolo
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (10/09/2018)
Data dell'esperienza: 09/2018

Hotel comodo sull'autostrada,personale gentile,camere impeccabili e colazione stupenda.

anonimo
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (08/09/2018)

Breve ma positivo...

3 / 5,0

Claudio De M.
20-29 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (08/09/2018)
Data dell'esperienza: 09/2018

Soggiorno ottimo. Camera e bagno spaziosi. Colazione buona e parcheggio custodito. Il personale è attento e cortese. Anche il nostro gattino si è trovato benissimo. Sicuramente prenderemo in più che seria considerazione l'hotel ascot per i prossimi viaggi in autostrada da quelle parti.

Gianpiero G.
40-49 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (02/09/2018)
Data dell'esperienza: 08/2018

Ottima esperienza, colazione ottima personale qualificato .

Carmelo g.

Un soggiorno eccellente

Eccezionale

Buono

Abbondante

anonimo
60-69 Anno
Data dell'esperienza: 08/2018

Siamo stati molto comodi e la gentilezza del personale grazie di tutto

Erico
70-79 Anno
Data dell'esperienza: 08/2018

Com Olandees poccito diffizile scribere in Italiano.
Questo hotel??
Realmente un PALAZZO

Arriverderci lanno proximo
Ciao

virgilia b.
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (30/08/2018)

ottimo tranquillo rilassante

4 / 5,0
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?