logo hotel BAIA VERDE GRAND HOTELhotel logo

"Molto soddisfatto"

Sulla base di 5.009 recensioni su tutti i portali 11
Stefano
60-69 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (28/09/2020)
Data dell'esperienza: 09/2020

Questa è la terza volta che soggiorniamo presso l’Hotel, che ci piace molto per la splendida posizione e in generale per la qualità dei servizi. Ci sarebbe bisogno di un “tagliando di manutenzione” (rubinetterie datate e non sempre efficienti, ombrelloni strappati); personale sempre molto efficiente e gentilissimo. Di buona qualità le colazioni anche come varietà tra dolce e salato.

50-59 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (22/09/2020)
Data dell'esperienza: 09/2020

Il vs hotel mi era stato fortemente consigliato da amici imprenditori catanesi per la location e la qualità del servizio, per questo riponevo una forte aspettativa in questo soggiorno. Come sempre l'eccesso di aspettative è un errore anche se, devo dire, la location e la qualità complessiva dell'hotel è di alto livello. Purtroppo la gestione delle piccole emergenze cui sopra accennavo mi ha deluso, in un soggiorno breve anche mezza giornata di negato accesso al mare o una notte ed una mattinata in una camera in cui l'impianto di aria condizionata non funziona sono elementi che pesano sul giudizio complessivo, tenendo conto che , in passato, non ho avuto problemi di questo genere in altri hotel di pari categoria ( ma di costo inferioreI a Catania, città che amo e frequento spesso per lavoro e piacere.

Alessia
20-29 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (17/09/2020)

Fantastico... torneremo sicuramente

Gent.ma Ospite,
Grazie molte per aver soggiornato presso il Grand Hotel Baia Verde. Siamo davvero felici di sapere che la Sua esperienza sia stata tanto apprezzata.
Nell'attesa di poterLa accogliere con piacere in un prossimo futuro, restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente
Grand Hotel Baia Verde Staff
Solo
40-49 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (15/09/2020)

great hotel, fantastic location

Bianca
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (11/09/2020)
Data dell'esperienza: 09/2020

Very relaxing, definitely going back

Maurizio
40-49 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (10/09/2020)
Data dell'esperienza: 09/2020

Ricco di comodità e servizi eccellenti

30-39 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (04/09/2020)
Data dell'esperienza: 08/2020

Ottimo hotel, arredamento e bagno un pò vecchio ma tenuto bene

30-39 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (28/08/2020)

Un soggiorno da sogno

Sinceux
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (23/08/2020)
Data dell'esperienza: 08/2020

Situation de l’hôtel très agréable , piscine et accès mer magnifiques.....malheureusement mal gérée où on laisse faire n’importe quoi à la clientèle... exemple : partie de water polo d’une vingtaine d’enfants adolescents qui monopolisent la piscine ... farniente impossible à cause de l’incivilité.... chaos total dans cet espace de la piscine accès mer qui est au départ le principal intérêt, avec un personnel peu aimable avec les nouveaux clients de passage pour 2/3 jours...

Amici
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (22/08/2020)
Data dell'esperienza: 08/2020

Bellissima posizione sul mare ma ha bisogno di essere rinnovato sia le parti comuni che centro benessere, ha il potenziale ma non è più un quattto stelle!
I lettini per il sole al mattino alle 7 erano già tutti riservati attraverso il bagnino questo non è ammissibile

Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?