logo hotel BAIA VERDE GRAND HOTELhotel logo

"Molto soddisfatto"

Sulla base di 5.047 recensioni su tutti i portali 11
Famiglia
40-49 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (03/08/2020)
Data dell'esperienza: 07/2020

Overall it was very good. The property has everything one needs to have a very enjoyable stay! We will recommend it!

Dear Guests,

First of all we would really like to thank you for your kind feedback message and for your stay at Grand Hotel Baia Verde. It was a pleasure having hosted you during your time in Catania. Guests satisfaction is our main goal so we are happy reading you would reccommend our place.
We are sorry if something regarding the menu choice during your experience in our restaurant was not fully appreciated. it usually change every day with our chef's proposals and guests can also choose from the "à la carte" menu. We are sorry if it seems not so wide to you. Then, Chef is always at our guests disposal in orer to best suit their needs.
Hoping to welcome you again in the future, we would like to thank you once more and offer
Best Regards
Grand Hotel Baia Staff
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (02/08/2020)

Piacevole comodo consigliato

Mag Elaine Lukits
Solo
60-69 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (16/07/2020)
Data dell'esperienza: 07/2020

tutto va bene- arriverò da nuovo a settembre
grazie per belle 4 Giorni

Gent.ma Ospite,

Prima di tutto ci teniamo a ringraziarLa per aver lasciato questo Suo gradito commento e per aver scelto il Grand Hotel Baia Verde ! E' stato un piacere per noi averLa accolta durante il Suo soggiorno. La soddisfazione dei nostri ospiti è per noi di primaria importanza e siamo dunque felici di sapere che la Sua permanenza sia stata tanto apprezzata.
Nell'attesa di incontrarLa nuovamente a settembre, restiamo a disposizione e porgiamo

Maurizio Tambone
Famiglia
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (09/07/2020)
Data dell'esperienza: 07/2020

Albergo di lì Ello mto altro e di eccellente posizione e servizi

Gent.mo Ospite,

Prima di tutto ci teniamo a ringraziarLa per aver soggiornato presso il Grand Hotel Baia Verde. La soddisfazione dei nostri ospiti è il nostro principale obiettivo e siamo dunque lieti lieti di sapere che la Sua permanenza sia stata così apprezzata.
E' stato un piacere per noi averLa accolta e nella speranza di poterLe dare il benvenuto ancora in futuro, rinnoviamo i nostri ringraziamenti e porgiamo
70-79 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (30/06/2020)
Data dell'esperienza: 06/2020

Piscina,parco e paesaggio incantevoli.

Gent.mo Ospite,

Grazie per aver scelto Grand Hotel Baia Verde ! E' stato un vero piacere per noi aver avuto come nostro ospite e siamo lieti di sapere che la Sua permanenza sia stata così gradita.
Nella speranza di poterla accogliere ancora in futuro, porgiamo
Sergio
Coppia
60-69 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (28/06/2020)
Data dell'esperienza: 06/2020

Sicuramente Ottimo, utile una revisione della doccia

Gent.mo Ospite,

Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. Siamo contenti di leggere apprezzamento per il tempo trascorso da noi.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente per un Suo prossimo soggiorno, porgiamo
Christian
40-49 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (27/06/2020)
Data dell'esperienza: 06/2020

Le valutazioni di cui sopra descrivono chiaramente i punti di forza di una struttura molto bella. Forse una rinfrescata alle parti esterne potrebbe ulteriormente incrementare un valore già molto alto dell’hotel

Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e siamo lieti che questo sia stato di Suo gradimento. Allo stesso modo ci teniamo a ringraziarLa per i consigli che ha scelto di lasciarci. Faremo certamente tesoro di quanto da Lei indicato per proseguire nell'ottica di un progressivo miglioramento dei nostri spazi.
Per quanto riguarda la colazione, stiamo via via provvedendo a incrementare l'offerta dei nostri prodotti.
Nella speranza di poterLe dare ancora il benvenuto in futuro, porgiamo
Santi
Coppia
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (25/02/2020)
Data dell'esperienza: 02/2020

Ho soggiornato solo una notte , Bella struttura, ben tenuta, posizionata in un fantastico contesto marino , camera spaziosa , ordinata , pulita , arredi recenti.Fantastica colazione con ottimi prodotti, abbastanza completa dal dolce al salato e disponibilita' di vari tipi di frutta fresca.Ho apprezzato la disponibilita' del parcheggio privato e il rapporto servizio , qualita' prezzo: Se dovessi soggiornare nuovamente a Catania sceglierei sicuramente il vostro Hotel.

Gentilissimo Ospite,
Prima di tutto ci teniamo a ringraziarLa per aver soggiornato al Grand Hotel Baia Verde e per aver dedicato del tempo per scrivere questo Suo gradito messaggio. Lavoriamo giorno per giorno su ogni aspetto che possa rendere la permanenza dei nostri ospiti confortevole e in grado di incontrare le loro aspettative. Siamo dunque davvero contenti di leggere nelle Sue parole la soddisfazione per il tempo trascorso da noi.
Nella sincera speranza di poterLe dare ancora il benvenuto in futuro, restiamo a disposizione e porgiamo
Francesco
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (25/02/2020)
Data dell'esperienza: 02/2020

Bene per un giorno, può essere migliorato

Gentilissimo Ospite,
Grazie molte per il Suo cortese messaggio. Siamo lieti di averLa avuta come nostro ospite. Ci dispiace se alcuni aspetti durante il servizio colazione non siano stati pienamente di Suo gradimento. Ciò è stato probabilmente dovuto a un particolare afflusso di persone in quella fase e di questo ci scusiamo. Messaggi come il Suo sono per noi importanti poiché ci consentono di proseguire nell'ottica di un costante miglioramento al fine di offrire un servizio sempre migliore ai nostri ospiti.
Nella speranza di avere nuove occasione di incontrarla in futuro, porgiamo
Rousselot
40-49 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (06/02/2020)
Data dell'esperienza: 01/2020

Déçu par la propreté de la chambre, l'odeur désagréable du cigare et le bruit des voisins !
Mais je reste positif sur cet hôtel et son emplacement près de la mer.

Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?