BellaVista Relax Hotel Hotel Logohotel logo

Basierend auf 1.368 Bewertungen auf 14 Portalen
Kein öffentlicher Name
Familie
30-39 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Monaten (09.01.2020)
für den Zeitraum: 01.2020

Soggiorno nel complesso gradevole, personale gentile e disponibile, cibo buonissimo e vario con occhio allo spreco! Suggerisco solo di essere più precisi su alcune indicazioni che si forniscono all'arrivo, come ad esempio la distinzione dei parcheggi a pagamento e quelli gratuiti. La spiegazione è stata molto vaga e solo a fronte di nostre specifiche domande sono state date tutte le info.

Cara ospite, grazie per il tempo dedicato alla recensione e per le parole che ci ha riservato. Siamo felici che abbia notato il nostro impegno per ridurre lo spreco e salvaguardare l'ambiente. Ci spiace per non essere stati precisi nel dare le informazioni, forse i tanti arrivi della giornata non ci hanno permesso di essere precisi come al solito, ma come ha ben specificato basta chiedere al ricevimento, siamo al Vostro servizio :-)!
Un caro saluto da Levico Terme dalla Famiglia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
Kein öffentlicher Name
20-29 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Monaten (09.01.2020)

Bewertung ist vom Gast unkommentiert

Von Ilaria
20-29 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Monaten (08.01.2020)

Eccellente

Gentile Ilaria, grazie davvero! Per noi è una gioia essere stati all'altezza delle Sue aspettative!
Nella speranza di poterLa ospitare nuovamente Le mandiamo un caro saluto da Levico Terme
Famiglia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
Von Pamela
20-29 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Monaten (08.01.2020)

Bewertung ist vom Gast unkommentiert

Grazie davvero! Essere all'altezza delle Vostre aspettative ci da una grandissima soddisfazione!
Un caro saluto e a presto!
Famiglia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
Von Massimo
50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Monaten (06.01.2020)
für den Zeitraum: 01.2020

Mi sento di confermare che il soggiorno presso questa struttura è stato di ottima qualità.

Gentile Massimo, che piacere leggere le Sue parole! Avervi fatto passare una bella vacanza ci da una grande soddisfazione e raggiungere questo obiettivo ci fa capire che stiamo andando nella giusta direzione. Speriamo di poterla accogliere ancora, la Sua gentilezza e simpatia ci rimarrà nel cuore! Un abbraccio dalla ridente Levico Terme dalla Famiglia Galvan e tutto lo staff del BellaVista Relax Hotel
Von Maria Cinzia Brambilla
50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 3 Monaten (04.01.2020)
für den Zeitraum: 01.2020

Ottima esperienza. Top la colazione (con miele nel favo) molto buone le cene. Apprezzata anche la spa, non molto grande ma pulitissima e con tisane e frutta secca a disposizione. Piacevole il panettone ed il cotechino con le lenticchie dopo la mezzanotte del 31. Da consigliare senza dubbio. Bravi!

Carissima Maria Cinzia, che dire se non grazie mille! La colazione è uno dei nostri punti di forza e siamo davvero felici che sia stata così apprezzata: dal miele in favo ai dolci preparati con cura dal nostro chef Michael, le svariate marmellate, il buffet del pane fresco e croccante, le brioches come da tradizione, le uova e la pancetta per iniziare la giornata con la giusta energia… tutto questo a disposizione dei nostri ospiti! La aspettiamo presto nella nostra Casa per trascorrere dei momenti indimenticabili :-) Un caro saluto dalla Famiglia Galvan e tutto lo staff del BellaVista Relax Hotel!
Von Pier Luigi
für den Zeitraum: 01.2020

Grazie anche all'ottima l'accoglienza e l'attenzione di tutto lo staff, abbiamo passato alcuni giorni a Levico in pieno relax.

Gentile Pier Luigi, che gioia leggere le Sue parole! AverLe regalato delle emozioni e dei momenti indimenticabili è una soddisfazione indescrivibile! Restare nel cuore dei nostri ospiti ci dona una felicità che ci ripaga di tutto. Nella speranza di poterLa accogliere di nuovo Le mandiamo un affettuoso saluto da Levico Terme e dalla ridente Valsugana. Famiglia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
Von Lorenzo e Valentina

Ottimo!

Gentili Lorenzo e Valentina, è una vera gioia per noi leggere il vostro commento e il vostro voto: la vostra soddisfazione è la gratificazione per gli sforzi che facciamo ogni giorno per essere sempre all'altezza delle aspettative degli ospiti. Speriamo di potervi accogliere ancora nella nostra Casa e Vi mandiamo i nostri più calorosi saluti dalla bella Levico Terme! Famiglia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
Von Yari
für den Zeitraum: 12.2019

Ottimo rilassante

Carissimo Yari, grazie davvero! Essere all'altezza delle aspettative dei nostri ospiti ci da la carica giusta per andare avanti. Speriamo di poterLa accogliere ancora nella nostra Casa, scoprire la primavera a Levico Terme è un'emozione unica e da non perdere! Un caro saluto dalla Famiglia Galvan e tutto lo staff del BellaVista Relax Hotel
Von Franco
40-49 Jahre
für den Zeitraum: 01.2020

Ottima sia colazione che cena, personale disponibilissimo, area relax ottima

Carissimo Franco, è un piacere per noi leggere le Sue parole! AverLe regalato una vacanza speciale è per noi motivo di grandissima gioia! La aspettiamo nuovamente nella nostra Casa e Le mandiamo il nostro più caloroso saluto da Levico Terme! Famiglia Galvan e lo staff del Bellavista Relax Hotel
Zurück nach oben ZERTIFIKAT Was ist das?