BellaVista Relax Hotel hotel logohotel logo
Public Reviews Score

"Excellent"

Based on 2,456 reviews across 15 portals
40-49 years
Reviewed: 4 days ago (17/05/2022)
Date of experience: 05/2022

Molto positivo, evidenzio che lacqua del frigo bar sarebbe carino fosse gratuita

Gentilissimo Ospite,

la ringraziamo per la valutazione che ci ha lasciato, sapere che i nostri ospiti sono rimasti soddisfatti è per noi la cosa più importante.

Torni a trovarci per trascorrere fantastici momenti con noi e con l'incanto della Valsugana :)
By Graziano
50-59 years
Reviewed: 4 days ago (17/05/2022)
Date of experience: 05/2022

Muy bien, empleados super atentos y amables, hubicacion buena, no he utilizado piscinas o spa

Carissimo Graziano

Muchas gracias por la evaluacion.

Nos alegramos de que haya disfrutado de su estancia en nuestra casa!
Esperamos volver a verte para que pruebes el Spa y nuestra piscina climatizada!

Saludos desde Levico Terme!
Business
30-39 years
Reviewed: 5 days ago (16/05/2022)
Date of experience: 05/2022

Guest has not commented on review

Gentilissima Giulia,

Alone
30-39 years
Reviewed: 6 days ago (15/05/2022)
Date of experience: 05/2022

Guest has not commented on review

Liebe Carina
Vielen Dank für die schone Bewertung!

In der Hoffnung, Sie wieder begrüßen zu können, senden wir Ihnen einen herzlichen Gruß und eine virtuelle Umarmung von Levico Terme und dem charmanten Valsugana!

Famiglia Galvan und Staff von BellaVista Relax Hotel
Business
50-59 years
Reviewed: 1 week ago (12/05/2022)

perfetto

50-59 years
Reviewed: 2 weeks ago (09/05/2022)
Date of experience: 05/2022

Würde ich jederzeit weiter empfehlen

Liebe Bohms

Vielen Dank für die schone Bewertung!

Famiglia Galvan und Staff von BellaVista Relax Hotel
By Roberta
40-49 years
Reviewed: 2 weeks ago (09/05/2022)
Date of experience: 05/2022

Il soggiorno molto piacevole , il personale super disponibile , abbiamo avuto un accoglienza personale e per le nostre Bici super eccellente ben attrezzati una colazione da favola . Diciamo che se ritorno a Levico ritorno in questa struttura perché qualità prezzo è al 100%.

Grazie a Lei per le belle parole! Siamo davvero felici di averle regalato dei momenti di serenità!

Il nostro territorio è perfetto per chi vuole fare una vacanza attiva e specialmente in bicicletta avete l'imbarazzo della scelta!

Nella speranza di potervi accogliere nuovamente vi mandiamo un caloroso saluto e un abbraccio virtuale da Levico Terme e dalla ridente Valsugana!

Famiglia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
By Denis e Alessandra Fungenzi
40-49 years
Reviewed: 3 weeks ago (28/04/2022)
Date of experience: 04/2022

Perfetto !

Gentilissimi Sig.ri Fulgenzi,

vi ringraziamo per la valutazione che ci avete lasciato, sapere che i nostri ospiti sono rimasti soddisfatti è per noi la cosa più importante!

By _rm
50-59 years
Reviewed: 4 weeks ago (26/04/2022)
Date of experience: 04/2022

Piacevole

By Mariangela
30-39 years
Reviewed: 7 months ago (16/10/2021)
Date of experience: 10/2021

Siamo stati veramente poco. Abbiamo soggiornato 1 notte ma è bastato il tutto per farmi innamorare. Sicuramente ci ritorneremo.

Gentilissima Mariangela,

grazie mille per le splendide parole che ci riempiono d'orgoglio.

Torni a trovarci per trascorrere più giorni con noi e con l'incanto della Valsugana :)
Back to Top CERTIFICATE what's this?