BellaVista Relax Hotel hotel logohotel logo

Based on 1,325 reviews across 14 portals
By Arianna

Piacevole!

Gentilissima Arianna,

grazie mille per la sua valutazione.

Torni a trovarci per trascorrere più giorni con noi e con l'incanto dell'Alta Valsugana :)
By Jonathan
Date of experience: 07/2020

Posizione meravigliosa, personale molto gentile e camere pulitissime

Grazie a Lei per le belle parole! Siamo davvero felici di averle regalato dei momenti di serenità!

Nella speranza di potervi accogliere nuovamente vi mandiamo un caloroso saluto e un abbraccio virtuale da Levico Terme e dalla ridente Valsugana!

Friends

Ottimo

Carissima Ospite,
grazie per le belle parole, speriamo di poterLa ospitare nuovamente nella nostra Casa!

60-69 years
Date of experience: 07/2020

Tutto abbastanza normale l’unica parte stressante il servizio ristorante che con la scelta del servizio a Buffet costringe troppo gli ospiti a disinfettarsi le mani per ogni portata e lo spreco eccessivo di guanti monouso. Creando in persone già scottate dalla quarantena della pandemia a rivivere i momenti più ansiosi del periodo e a volte come capitato a mia moglie veri e propri attacchi di panico.

Carissima Signor Enrico,

Ci dispiace che il Servizio a Buffet non sia stato di Suo gradimento, sappia comunque che il nostro Buffet è rigorosamente rispettoso delle ultime normative rilasciate dalla nostra Provincia, l' unica nostra aggiunta sono i più che numerosi dispencer di Gel igienizzante.
Speriamo di poterci rivedere in periodi più lieti.

Alone
60-69 years
Date of experience: 07/2020

Fantastico e da ripetere, buon lavoro:)

Gentilissimo ,

By Cristiano
40-49 years
Reviewed: 3 weeks ago (18/07/2020)
Date of experience: 07/2020

Ottimo.. piscina fantastica organizzazione ottima in questo momento particolare posizione perfetta..colazione completa e con ottimi prodotti

Carissima Signor Cristiano,

By Marco
50-59 years
Reviewed: 4 weeks ago (16/07/2020)
Date of experience: 07/2020

il soggiorno è stato complessivamente ottimo sia per :
organizzazione e disponibilità del personale qualità del ristorante sia per la colazione che per la cena sicuramente da consigliare

Carissimo Signor Marco,
è una soddisfazione leggere le Sue parole. Aver regalato a Lei e alla Sua famiglia un momento di serenità è per noi una grande gioia!
Speriamo di avere di nuovo la possibilità di ospitarla a Levico Terme!
Un caro saluto e un abbraccio virtuale dalla Famiglia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
50-59 years
Reviewed: 4 weeks ago (12/07/2020)
Date of experience: 07/2020

Guest has not commented on review

Gentilissimo,

By Elisa
20-29 years
Reviewed: 5 weeks ago (07/07/2020)
Date of experience: 06/2020

Guest has not commented on review

Gentilissima Elisa,

Family
30-39 years
Reviewed: 7 months ago (09/01/2020)
Date of experience: 01/2020

Soggiorno nel complesso gradevole, personale gentile e disponibile, cibo buonissimo e vario con occhio allo spreco! Suggerisco solo di essere più precisi su alcune indicazioni che si forniscono all'arrivo, come ad esempio la distinzione dei parcheggi a pagamento e quelli gratuiti. La spiegazione è stata molto vaga e solo a fronte di nostre specifiche domande sono state date tutte le info.

Cara ospite, grazie per il tempo dedicato alla recensione e per le parole che ci ha riservato. Siamo felici che abbia notato il nostro impegno per ridurre lo spreco e salvaguardare l'ambiente. Ci spiace per non essere stati precisi nel dare le informazioni, forse i tanti arrivi della giornata non ci hanno permesso di essere precisi come al solito, ma come ha ben specificato basta chiedere al ricevimento, siamo al Vostro servizio :-)!
Un caro saluto da Levico Terme dalla Famiglia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
Back to Top CERTIFICATE what's this?