BellaVista Relax Hotel hotel logohotel logo
Our Customer Satisfaction Index

"Excellent"

Based on 1,420 reviews across 14 portals
40-49 years
Reviewed: 5 weeks ago (14/09/2020)
Date of experience: 09/2020

Hotel silenzioso dove si trova un'oasi di pace, rilassante. Personale impeccabile, nonostante la mascherina hanno dimostrato professionalità ,gentilezza, cortesia e disponibilità. Ci saremmo aspettati una piscina leggermente più calda e la SPA con più ore di apertura. Nel complesso vi ringraziamo per averci coccolati e speriamo in futuro di ritornare. Un particolare elogio allo chef e alla sua brigata, sala compresa, per averci preso letteralmente per la gola. Complimenti

Carissima Ospite,
leggere le sue parole ci riempie di orgoglio! Sapere che siamo stati all'altezza delle sue aspettative ci da la giusta spinta per continuare su questa strada.
Speriamo davvero di poter avere ancora l'occasione di accoglierla nella nostra Casa e le mandiamo un abbraccio virtuale da Levico Terme e dalla ridente Valsugana!
Passi a trovarci questo inverno, troverà la piscina ancora più calda, oltre i consueti 29 gradi e gli orari del centro benessere saranno più elastici!

40-49 years
Reviewed: 6 weeks ago (07/09/2020)
Date of experience: 09/2020

Il soggiorno in hotel è stato davvero familiare, tanta disponibilità e serenità.
Ristorante molto buono e vario con specialità trentine. Comodissimo per raggiungere il centro, le terme e il lago.
Preziosi i consigli per gli itinerari al mattino. Un posto dove tornare più che volentieri

Grazie a Lei per le belle parole! Siamo davvero felici di averle regalato dei momenti di serenità!
E' stato un piacere per noi fornirle utili consigli per scoprire al meglio il territorio che ci circonda!

Nella speranza di potervi accogliere nuovamente vi mandiamo un caloroso saluto e un abbraccio virtuale da Levico Terme e dalla ridente Valsugana!

By Martin Davis
40-49 years
Reviewed: 7 weeks ago (03/09/2020)
Date of experience: 08/2020

è sempre un piacere tornare nel vostro albergo. Pieno relax. La piscina esterna riscaldata è meravigliosa a tutte le ore. Il buffet della cena cambia ogni giorno proponendo delizie locali di altissimo livello.

Carissimo ospite,

grazie mille per le belle parole che ci ha riservato! La aspettiamo nuovamente a Levico!

By Elena
40-49 years
Reviewed: 2 months ago (01/09/2020)
Date of experience: 08/2020

Ci siamo trovati molto bene...
Il personale è molto cortese, in tutto l'hotel c'è molta pulizia (ottime misure anti-covid).
Buon cibo a buffet.
La posizione dell'hotel è favolosa: vicina al centro per fare due passi alla sera e a 5 minuti a piedi dal lago.
Bella piscina riscaldata con i suoi 30 gradi.
Non so com'era il centro relax perché non ho avuto il tempo per provarlo (ho preferito gustarmi la piscina)
Torneremo sicuramente. Un grazie di cuore per la bella vacanza trascorsa.

By Maria
40-49 years
Reviewed: 2 months ago (01/09/2020)
Date of experience: 08/2020

Ottimo, accoglienza professionalità ambiente e colazione , tutto al top
Per questo ci torneremo molto presto

By Carlo
50-59 years
Reviewed: 2 months ago (31/08/2020)
Date of experience: 08/2020

Un soggiorno meravigliosamente rilassante. Il top veramente

Carissimo Signor Carlo,
grazie per le belle parole, speriamo di poterLa ospitare nuovamente nella nostra Casa!
A presto!

By Anna
50-59 years
Reviewed: 2 months ago (29/08/2020)

Piacevole e rilassante

Carissima ospite,

By Anna Lucca
20-29 years
Reviewed: 2 months ago (28/08/2020)
Date of experience: 08/2020

Rilassante, personale simpatico e disponibile

Gentilissimo ,

grazie mille per le splendide parole che ci riempiono d'orgoglio.

Torni a trovarci per trascorrere più giorni con noi e con l'incanto dell'Alta Valsugana :)
50-59 years
Reviewed: 2 months ago (19/08/2020)
Date of experience: 08/2020

Ottima posizione. Molto piacevole l'esperienza in piscina. Colazione ricca e varia. Cena a buffet con molte scelte, ottima qualità. Unica pecca: non c'era l'aria condizionata in camera. Nel complesso esperienza molto bella e rilassante, torneremo volentieri.

Gentilissima Ospite,

grazie mille per la sua valutazione e le belle parole che ci ha riservato.
Ci dispiace che non abbia trovato la stanza di Suo gradimento, torni a trovarci per visionare una stanza di tipo superiore, come stanze Superior o Premium, che sono state integralmente ristrutturate e dispongono di aria condizionata.

By Claudia
50-59 years
Reviewed: 2 months ago (18/08/2020)
Date of experience: 08/2020

Ein sehr schönes Hotel im alten Stil!

Thanks to you for the nice words! We are really happy to have given you moments of serenity!

In the hope of being able to welcome you again, we send you a warm greeting and a virtual hug from Levico Terme and the charming Valsugana!

Galvan family and the staff of the BellaVista Relax Hotel
Back to Top CERTIFICATE what's this?