logo hotel BellaVista Relax Hotelhotel logo
Public Reviews Score

"Eccellente"

Sulla base di 1.751 recensioni su tutti i portali 13
30-39 Anno
Recensione inviata: 6 giorni fa (10/10/2021)
Data dell'esperienza: 10/2021

Rilassante

Gentilissima,

la ringraziamo per la valutazione che ci ha lasciato, sapere che i nostri ospiti sono rimasti soddisfatti è per noi la cosa più importante.

Torni a trovarci per trascorrere fantastici momenti con noi e con l'incanto della Valsugana :)
60-69 Anno
Recensione inviata: 1 settimana fa (07/10/2021)
Data dell'esperienza: 10/2021

Ottimo

Caro Bruno,

grazie mille per la sua valutazione che ci riempie d'orgoglio.
La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra gratificazione più grande!

Torni a trovarci per trascorrere altri momenti indimenticabili con noi e con l'incanto della Valsugana :)
Solo
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (30/09/2021)
Data dell'esperienza: 09/2021

La recensione non ha un commento generale. Consulta le sottocategorie per potenziali commenti.

Liebe Heinke

Vielen Dank für die schone Bewertung!

In der Hoffnung, Sie wieder begrüßen zu können, senden wir Ihnen einen herzlichen Gruß und eine virtuelle Umarmung von Levico Terme und dem charmanten Valsugana!

Famiglia Galvan und Staff von BellaVista Relax Hotel
40-49 Anno
Recensione inviata: 2 settimane fa (29/09/2021)
Data dell'esperienza: 09/2021

Hotel buono. Pulito e confortevole. Colazione ottima.
Sono rimasta veramente male nell'aver richiesto e pagato 50 di supplemento per late check out visto che mio marito ha partecipato alla trenta Trentina e scoprire al rientro per la doccia post gara che la chiave della camera non funzionava!! Solo dopo ulteriore richiesta in reception ci è stato dato orario aggiuntivo solo fino alle 14! L'ho trovato davvero di cattivo gusto. Calcolando tra l'altro he spesso e volentieri gli hotel nelle altre città in occasione delle maratone o gare includono late check out nell'offerta. In ogni caso, sapevo che qui era un servizio a pagamento... Ma aver pagato per un servizio non altezza mi fa dire che la prossima volta sceglierò diversamente. Peccato! A volte ci vorrebbe davvero poco per dare un'impressione diversa e prendersi cura dell'ospite.

Gentilissima Sig. Barcella ,

grazie mille le belle parole. Ci dispiace per l'incomprensione riguardo il late check out, il quale come ribadito alla partenza non era alle 14 ma fino alle 21.

Torni a trovarci per trascorrere più giorni con noi e con l'incanto dell'Alta Valsugana :)
Luca
30-39 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (27/09/2021)

Gentilissimo Luca,

60-69 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (25/09/2021)
Data dell'esperienza: 09/2021

Meraviglioso. Personale sempre gentilissimo ed efficiente senza essere invadente. Ristorante ottimo. Bellissima la piscina con vista sulle montagne; davveraomagico il Centro benessere che forse (unico suggerimento) andrebbe regolato con una prenotazione con orario di entrata e.... di uscita.

Grazie a Lei per le belle parole! Siamo davvero felici di averle regalato dei momenti di serenità!

La ringraziamo anche per il consiglio! Purtroppo però abbiamo constatato che questa soluzione non è attuabile, preferendo avere gli accessi contingentati con tessere al ricevimento.

Nella speranza di potervi accogliere nuovamente vi mandiamo un caloroso saluto e un abbraccio virtuale da Levico Terme e dalla ridente Valsugana!

Famiglia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
Armin
Amici
60-69 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (23/09/2021)

Unsere Zimmer sind renovierungsbedürftig, schonältere Modelle

Danke an dich für die schönen Worte! Wir freuen uns sehr, ihr Momente der Gelassenheit geschenkt zu haben!

Familie Galvan und die Mitarbeiter des BellaVista Relax Hotels
Affari
20-29 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (22/09/2021)

Dear Zozaya

Thanks for the very kind review!

Family Galvan and the staff of Bellavista Relax Hotel
40-49 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (21/09/2021)
Data dell'esperienza: 09/2021

Befriedigend. Das Frühstück war am ersten Tag toll, da aber jeden Tag exakt das Gleiche angeboten wurde, ist es die darauffolgenden Tage dann sehr eintönig und fad geworden.

Familie Galvan und die Mitarbeiter des BellaVista Relax Hotels
40-49 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (20/09/2021)
Data dell'esperienza: 09/2021

Besonders gut: das Frühstück und Abendessen waren sehr gut. Jeden Tag ein anderes Menü
Das Hotel liegt Zentral nicht weit entfernt vom See und vom Zentrum des Ortes

Danke an Ihnen für die schönen Worte! Wir freuen uns sehr, ihr Momente der Gelassenheit geschenkt zu haben!

Famiglia Galvan und Staff von BellaVista Relax Hotel
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?