logo hotel BellaVista Relax Hotelhotel logo

Sulla base di 1.325 recensioni su tutti i portali 14
Arianna

Piacevole!

Gentilissima Arianna,

grazie mille per la sua valutazione.

Torni a trovarci per trascorrere più giorni con noi e con l'incanto dell'Alta Valsugana :)
Jonathan
Data dell'esperienza: 07/2020

Posizione meravigliosa, personale molto gentile e camere pulitissime

Grazie a Lei per le belle parole! Siamo davvero felici di averle regalato dei momenti di serenità!

Nella speranza di potervi accogliere nuovamente vi mandiamo un caloroso saluto e un abbraccio virtuale da Levico Terme e dalla ridente Valsugana!

Amici

Ottimo

Carissima Ospite,
grazie per le belle parole, speriamo di poterLa ospitare nuovamente nella nostra Casa!

60-69 Anno
Data dell'esperienza: 07/2020

Tutto abbastanza normale l’unica parte stressante il servizio ristorante che con la scelta del servizio a Buffet costringe troppo gli ospiti a disinfettarsi le mani per ogni portata e lo spreco eccessivo di guanti monouso. Creando in persone già scottate dalla quarantena della pandemia a rivivere i momenti più ansiosi del periodo e a volte come capitato a mia moglie veri e propri attacchi di panico.

Carissima Signor Enrico,

Ci dispiace che il Servizio a Buffet non sia stato di Suo gradimento, sappia comunque che il nostro Buffet è rigorosamente rispettoso delle ultime normative rilasciate dalla nostra Provincia, l' unica nostra aggiunta sono i più che numerosi dispencer di Gel igienizzante.
Speriamo di poterci rivedere in periodi più lieti.

Solo
60-69 Anno
Data dell'esperienza: 07/2020

Fantastico e da ripetere, buon lavoro:)

Gentilissimo ,

Cristiano
40-49 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (18/07/2020)
Data dell'esperienza: 07/2020

Ottimo.. piscina fantastica organizzazione ottima in questo momento particolare posizione perfetta..colazione completa e con ottimi prodotti

Carissima Signor Cristiano,

Marco
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (16/07/2020)
Data dell'esperienza: 07/2020

il soggiorno è stato complessivamente ottimo sia per :
organizzazione e disponibilità del personale qualità del ristorante sia per la colazione che per la cena sicuramente da consigliare

Carissimo Signor Marco,
è una soddisfazione leggere le Sue parole. Aver regalato a Lei e alla Sua famiglia un momento di serenità è per noi una grande gioia!
Speriamo di avere di nuovo la possibilità di ospitarla a Levico Terme!
Un caro saluto e un abbraccio virtuale dalla Famiglia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
50-59 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (12/07/2020)
Data dell'esperienza: 07/2020

La recensione non ha un commento generale. Consulta le sottocategorie per potenziali commenti.

Gentilissimo,

Elisa
20-29 Anno
Recensione inviata: 5 settimane fa (07/07/2020)
Data dell'esperienza: 06/2020

Gentilissima Elisa,

Famiglia
30-39 Anno
Recensione inviata: 7 mesi fa (09/01/2020)
Data dell'esperienza: 01/2020

Soggiorno nel complesso gradevole, personale gentile e disponibile, cibo buonissimo e vario con occhio allo spreco! Suggerisco solo di essere più precisi su alcune indicazioni che si forniscono all'arrivo, come ad esempio la distinzione dei parcheggi a pagamento e quelli gratuiti. La spiegazione è stata molto vaga e solo a fronte di nostre specifiche domande sono state date tutte le info.

Cara ospite, grazie per il tempo dedicato alla recensione e per le parole che ci ha riservato. Siamo felici che abbia notato il nostro impegno per ridurre lo spreco e salvaguardare l'ambiente. Ci spiace per non essere stati precisi nel dare le informazioni, forse i tanti arrivi della giornata non ci hanno permesso di essere precisi come al solito, ma come ha ben specificato basta chiedere al ricevimento, siamo al Vostro servizio :-)!
Un caro saluto da Levico Terme dalla Famiglia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?