logo hotel BellaVista Relax Hotelhotel logo
Indice di Customer Satisfaction

"Eccellente"

Sulla base di 1.670 recensioni su tutti i portali 13
50-59 Anno
Recensione inviata: 3 settimane fa (11/07/2021)
Data dell'esperienza: 06/2021

La recensione non ha un commento generale. Consulta le sottocategorie per potenziali commenti.

Alberto
40-49 Anno
Recensione inviata: 4 settimane fa (03/07/2021)
Data dell'esperienza: 07/2021

Ottimo

Gentilissimo Alberto,

la ringraziamo per la valutazione che ci ha lasciato, sapere che i nostri ospiti sono rimasti soddisfatti è per noi la cosa più importante.

Torni a trovarci per trascorrere fantastici momenti con noi e con l'incanto della Valsugana :)
Federica
Amici
50-59 Anno
Recensione inviata: 5 settimane fa (29/06/2021)
Data dell'esperienza: 06/2021

Molto piacevole, rilassante, ottima assistenza, servizio e colazione.

Gentilissima Federica,

grazie mille per le splendide parole! Sapere che si è trovata bene nella nostra Casa ci fa molto piacere!

Torni a trovarci per trascorrere più giorni con noi e con l'incanto dell'Alta Valsugana :)

Famiglia Galvan e i collaboratori del BellaVista Relax Hotel
50-59 Anno
Recensione inviata: 5 settimane fa (25/06/2021)
Data dell'esperienza: 06/2021

Es ist ein gediegenes, gemütliches Hotel, mit eigenem Flair. Ganz besonders war der Service beim Frühstück und im Service. Das Personal ist sehr aufmerksam und freundlich.

Danke an dich für die schönen Worte! Wir freuen uns sehr, ihr Momente der Gelassenheit geschenkt zu haben!

In der Hoffnung, Sie wieder begrüßen zu können, senden wir Ihnen einen herzlichen Gruß und eine virtuelle Umarmung von Levico Terme und dem charmanten Valsugana!

Familie Galvan und die Mitarbeiter des BellaVista Relax Hotels
Claudia
50-59 Anno
Recensione inviata: 5 settimane fa (24/06/2021)
Data dell'esperienza: 06/2021

Ospitalità e cortesia buona.Colazione fantastica. Molto positivo.

Carissima Claudia,
grazie per le belle parole, ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato la gentilezza dei nostri collaboratori e la ricca prima colazione!

Speriamo di poterLa ospitare nuovamente nella nostra Casa!
A presto!

Gruppo
60-69 Anno
Recensione inviata: 6 settimane fa (23/06/2021)
Data dell'esperienza: 06/2021

Nettes Hotel. Das Personal bis auf den älteren Kellner in der Bar ist sehr nett. Er ignoriert einen gerne und scheint der Aufgabe nicht gewachsen zu sein. Ansonsten alles sehr schön

Danke an dich für die schönen Worte! Wir freuen uns sehr, ihr Momente der Gelassenheit geschenkt zu haben.

Es tut uns leid zum horen Sie hatten nicht die beste Zeit an der Bar. Roberto tut immer sein Bestes und wird von allen für seine Freundlichkeit und Professionalität geschätzt.

Familie Galvan und die Mitarbeiter des BellaVista Relax Hotels
Virginia
20-29 Anno
Recensione inviata: 6 settimane fa (22/06/2021)
Data dell'esperienza: 06/2021

Il soggiorno è stato rilassante, ci siamo goduti il clima piacevole e la tranquillità del posto. Abbiamo assaporato piatti squisiti della cucina trentina e non, e abbiamo goduto attimi di vero relax nel centro wellness e nella piscina allaperto con vista straordinaria sulle affascinanti montagne trentine.

Gentilissima Virginia,

Grazie a Lei per le belle parole! Siamo davvero felici di averle regalato dei momenti di serenità! Trasmetteremo ai nostri collaboratori della cucina i suoi complimenti! Siamo felicissimi che si sia rilassata e goduta la tranquillità della nostra Casa.

Nella speranza di potervi accogliere nuovamente vi mandiamo un caloroso saluto e un abbraccio virtuale da Levico Terme e dalla ridente Valsugana!

50-59 Anno
Recensione inviata: 6 settimane fa (22/06/2021)

Rilassante

Gentilissimo Italo,

Famiglia Galvan e lo staff del Bellavista Relax Hotel
Marcello
60-69 Anno
Recensione inviata: 6 settimane fa (21/06/2021)
Data dell'esperienza: 06/2021

Bellissimo soggiorno, hotel 4 stelle ,cucina eccezionale, relax garantito da ripetere prossimamente

Gentilissimo Marcello,

grazie mille per le splendide parole che ci riempiono d'orgoglio!
Siamo veramente contenti che abbia goduto al meglio della sua vacanza! Non vediamo l'ora di ospitarla nuovamente nella nostra accogliente Casa!

Famiglia
40-49 Anno
Recensione inviata: 11 mesi fa (14/09/2020)
Data dell'esperienza: 09/2020

Hotel silenzioso dove si trova un'oasi di pace, rilassante. Personale impeccabile, nonostante la mascherina hanno dimostrato professionalità ,gentilezza, cortesia e disponibilità. Ci saremmo aspettati una piscina leggermente più calda e la SPA con più ore di apertura. Nel complesso vi ringraziamo per averci coccolati e speriamo in futuro di ritornare. Un particolare elogio allo chef e alla sua brigata, sala compresa, per averci preso letteralmente per la gola. Complimenti

Carissima Ospite,
leggere le sue parole ci riempie di orgoglio! Sapere che siamo stati all'altezza delle sue aspettative ci da la giusta spinta per continuare su questa strada.
Speriamo davvero di poter avere ancora l'occasione di accoglierla nella nostra Casa e le mandiamo un abbraccio virtuale da Levico Terme e dalla ridente Valsugana!
Passi a trovarci questo inverno, troverà la piscina ancora più calda, oltre i consueti 29 gradi e gli orari del centro benessere saranno più elastici!

Famiglia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?