BellaVista Relax Hotel Hotel Logohotel logo

"sehr gut"

Basierend auf 1.329 Bewertungen auf 14 Portalen
Von Erica
40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 5 Monaten (02.01.2020)
für den Zeitraum: 01.2020

Molto piacevole

Gentile Erica, grazie davvero per il punteggio top che ci ha riservato! La soddisfazione degli ospiti è il nostro obiettivo, raggiungerlo è davvero gratificante :-)
Speriamo di accoglierLa nuovamente nella nostra Casa: la primavera con il suo risveglio cambia davvero l'aspetto di Levico!
Un caloroso saluto dalla Famiglia Galvan e dallo staff del BellaVista Relax Hotel
40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 5 Monaten (02.01.2020)
für den Zeitraum: 01.2020

ottimo

Carissimo ospite, grazie mille! Siamo davvero felici di essere stati all'altezza delle Sue aspettative. Speriamo di poterLa accogliere nuovamente nella nostra Casa, magari con lo sbocciare della primavera quando prati e boschi si risvegliano: la stagione più emozionante di tutte.
Un caro saluto da Levico e dalla ridente Valsugana!
Von Elena Fraccari
20-29 Jahre
für den Zeitraum: 12.2019

Ero già stata in questo hotel nel 2017, è come me lo ricordavo.. pulito, accogliente..
Personale al top di gentilezza e disponibilità...
Proprietari sempre presenti per una parola tra amici o per servire il cliente

Cara Elena, è davvero una soddisfazione per noi leggere le Sue parole! Per noi ogni ospite arriva come cliente e parte come amico! Siamo davvero felici di averLe regalato dei bei momenti che resteranno sempre nel nostro cuore. Speriamo di poterLa salutare nuovamente, sa come si dice: non c'è due senza tre:-).
Un caloroso saluto da Levico Terme!
Von Massi/ Anto

Ottimo

Cari Massimo e Antonella, è sempre un piacere per noi averVi come nostri ospiti! Un grande ringraziamento per la recensione e un saluto da parte del Signor Andrea! Vi aspettiamo quest'estate :-)! A presto
Freunde
20-29 Jahre
für den Zeitraum: 12.2019

Spa da sogno, trattamento di riguardo, colazione a buffet spaziale e servizio clienti gentilissimo.

Unico suggerimento: alzare un pochino la temperatura dell’acqua della piscina esterna durante l’inverno

Gentile ospite, grazie mille per la Sua recensione, siamo davvero felici che l'esperienza nella nostra Casa sia stata all'altezza delle Sue aspettative. Terremo conto dei Suoi suggerimenti, l'opinione e le critiche costruttive dei nostri ospiti ci aiutano a migliorare. Nella speranza di poterLa ospitare nuovamente Le mandiamo i nostri più calorosi saluti da Levico Terme.
Von Genky
50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 5 Monaten (31.12.2019)

Due giorni di tranquillità

Caro Signor Giancarlo, la Sua soddisfazione è la nostra soddisfazione! Siamo davvero felici di averLe fatto passare dei bei momenti, le esperienze sono il regalo più grande perché restano nel cuore di chi le riceve ma anche di chi le dona! Speriamo davvero di poterLa di nuovo ospitare e Le mandiamo i nostri più cari saluti dalla ridente Levico. Famiglia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
Von Tonino
50-59 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 5 Monaten (30.12.2019)

Rilassante

Caro ospite, grazie davvero per la bella recensione! Speriamo di poterLa avere nuovamente nella nostra Casa! Un caloroso saluto da Levico Terme
Von Michael Schmücker
60-69 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 8 Monaten (11.10.2019)

Gut...

Danke für Ihre Zeit. Beste Grüße von allen Mitarbeitern :)
30-39 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 8 Monaten (09.10.2019)

Bewertung ist vom Gast unkommentiert

Gentile ospite,
grazie per averci lasciato il Suo punteggio, speriamo di rivederLa nella bella Levico Terme per poterlo migliorare :)
40-49 Jahre
Bewertung abgegeben: vor 8 Monaten (06.10.2019)
für den Zeitraum: 10.2019

Weekend stupendo, cibo ottimo, bello il posto e molto accogliente l hotel.

Gentilissima,
grazie per la Sua recensione. Ci piace coccolare i nostri ospiti e siamo lieti di esserci riusciti. Un abbraccio da Levico, speriamo di rivederLa presto :)
Zurück nach oben ZERTIFIKAT Was ist das?