logo hotel BellaVista Relax Hotelhotel logo

"Eccellente"

Sulla base di 2.439 recensioni su tutti i portali 15
Luca
30-39 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (27/09/2021)
Data dell'esperienza: 09/2021

La recensione non ha un commento generale. Consulta le sottocategorie per potenziali commenti.

Gentilissimo Luca,

la ringraziamo per la valutazione che ci ha lasciato, sapere che i nostri ospiti sono rimasti soddisfatti è per noi la cosa più importante.

Torni a trovarci per trascorrere fantastici momenti con noi e con l'incanto della Valsugana :)
60-69 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (25/09/2021)
Data dell'esperienza: 09/2021

Meraviglioso. Personale sempre gentilissimo ed efficiente senza essere invadente. Ristorante ottimo. Bellissima la piscina con vista sulle montagne; davveraomagico il Centro benessere che forse (unico suggerimento) andrebbe regolato con una prenotazione con orario di entrata e.... di uscita.

Grazie a Lei per le belle parole! Siamo davvero felici di averle regalato dei momenti di serenità!

La ringraziamo anche per il consiglio! Purtroppo però abbiamo constatato che questa soluzione non è attuabile, preferendo avere gli accessi contingentati con tessere al ricevimento.

Nella speranza di potervi accogliere nuovamente vi mandiamo un caloroso saluto e un abbraccio virtuale da Levico Terme e dalla ridente Valsugana!

Famiglia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
Armin
Amici
60-69 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (23/09/2021)

Unsere Zimmer sind renovierungsbedürftig, schonältere Modelle

Danke an dich für die schönen Worte! Wir freuen uns sehr, ihr Momente der Gelassenheit geschenkt zu haben!

In der Hoffnung, Sie wieder begrüßen zu können, senden wir Ihnen einen herzlichen Gruß und eine virtuelle Umarmung von Levico Terme und dem charmanten Valsugana!

Familie Galvan und die Mitarbeiter des BellaVista Relax Hotels
20-29 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (22/09/2021)

Dear Zozaya

Thanks for the very kind review!

Family Galvan and the staff of Bellavista Relax Hotel
40-49 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (21/09/2021)
Data dell'esperienza: 09/2021

Befriedigend. Das Frühstück war am ersten Tag toll, da aber jeden Tag exakt das Gleiche angeboten wurde, ist es die darauffolgenden Tage dann sehr eintönig und fad geworden.

Familie Galvan und die Mitarbeiter des BellaVista Relax Hotels
40-49 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (20/09/2021)
Data dell'esperienza: 09/2021

Besonders gut: das Frühstück und Abendessen waren sehr gut. Jeden Tag ein anderes Menü
Das Hotel liegt Zentral nicht weit entfernt vom See und vom Zentrum des Ortes

Danke an Ihnen für die schönen Worte! Wir freuen uns sehr, ihr Momente der Gelassenheit geschenkt zu haben!

40-49 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (18/09/2021)

Liebe Jan

Vielen Dank für die schone Bewertung!

20-29 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (18/09/2021)

Caro Ospite,

grazie mille per la sua valutazione che ci riempie d'orgoglio.
La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra gratificazione più grande!

Torni a trovarci per trascorrere altri momenti indimenticabili con noi e con l'incanto della Valsugana :)
Carolin
Amici
50-59 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (17/09/2021)

Liebe Carolin

Vielen Dank für die schone Bewertung!

Famiglia
50-59 Anno
Recensione inviata: 8 mesi fa (17/09/2021)
Data dell'esperienza: 09/2021

Sehr professionell, freundlich und gastfreundlich

Famiglia Galvan und Staff von BellaVista Relax Hotel
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?