logo hotel BellaVista Relax Hotelhotel logo

Sulla base di 5.657 recensioni su tutti i portali 14
donatella
Famiglia
40-49 Anno
Recensione inviata: 7 mesi fa (01/10/2023)
Data dell'esperienza: 09/2023

Buono con ottima colazione. personalmente gli arredamenti nelle camere non mi piacciono (è un gusto personale) . La spa va bene anche se dovrebbero mettere dei cartelli con scritto che è un luogo dove le persone vogliono rilassarsi. Invece sentivamo le persone al telefono come se fossero per strada. Ma questo non dipende dall'Hotel.

Cara Donatella,
grazie molte per le belle parole e la buona recensione. Siamo falici di essere stati all'altezza delle sue aspettative. I cartelli nella spa ci sono, purtroppo però non tutti li leggono e non tutti sono rispettosi degli altri, quanto si va in hotel a volte ci si imbatte in persone con abitudini e sensibilità diverse, come ha detto non possiamo fare molto se non chiedere a tutti di avere un po' di tolleranza verso gli altri.
Speriamo di potervi ospitare nuovamente per la stagione 2024!
Un caro saluto dalla Famigllia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
Famiglia
50-59 Anno
Recensione inviata: 7 mesi fa (30/09/2023)
Data dell'esperienza: 09/2023

:) Hervorrandes Frühstück, toller Wellnessbereich, bequeme Betten, alles sehr sauber.
:( Ein gemütlicher Abend auf der Terrasse vor dem Hotel war, aufgrund des tumultartigen Lärms der Mitglieder des im Hotel stattgefundenen Kongresses, leider nicht zumutbar und vermittelte eher den Eindruck einer Jugendherberge als einem 4* Hotel.
Ich/wir werden beim nächsten Mal sehr gerne wieder ihr Haus besuchen, allerdings in einer kongressfreien Zeit.

Vielen Dank für die positive Bewertung und die netten Worte, die Sie geschrieben haben.
Es freut uns sehr zu hören, dass Ihnen das reichhaltige Frühstück, die Sauberkeit, der Wellnessbereich und die Betten gefallen haben!
Es tut uns leid, dass Sie auf der Veranda vor dem Hotel keine Ruhe gefunden haben, wir hoffen, Sie hatten die Möglichkeit, sich im Garten oder auf der Terrasse an der Bar zu entspannen.
Wir freuen uns auf Ihren zukünftigen Aufenthalt,
Famiglia Galvan und Staff von BellaVista Relax Hotel
Michael Mockenhaupt
Solo
60-69 Anno
Data dell'esperienza: 09/2023

Gut, jedoch zu teuer für das Gebotene. Wellnessbereich außerordentlich schön, jedoch nicht nutzbar, da zu klein und ständig überfüllt. Aussenpool samt Terrassen sehr schön, aber wetterabhängig, während meinem Aufenthalt nicht nutzbar.

Lieber Michael,
wir bedanken uns für Ihre Bewertung. Unser Wellnesscenter ist von 15:00 bis 20:30 Uhr geöffnet. Möglicherweise haben Sie es zu einer besonders belebten Zeit genutzt, daher haben wir die Öffnungszeiten noch weiter ausgedehnt, um allen die Möglichkeit zu geben, es zu nutzen. Unser Frühstück bietet eine wirklich große Auswahl, von Süßspeisen über Aufschnitt und Käse bis hin zu gekochten und gerührten Eiern, Speck, verschiedenen Brotsorten, Joghurt mit einer breiten Auswahl an Samen und Müsli sowie frischem Obst und Obstsalat. Es tut uns leid, dass in der gesamten Auswahl nichts nach Ihrem Geschmack war.
Familie Galvan und das Team des BellaVista Relax Hotels
Data dell'esperienza: 09/2023

Es war alles gut,sehr zu empfehlen
Die Möglichkeit einer Halbpension wäre klasse

Ich danke Ihnen für Ihre tolle Bewertung.
Wir hoffen, dass wir Sie wieder begrüßen dürfen,
herzliche Grüße aus Levico Terme!
30-39 Anno
Data dell'esperienza: 09/2023

La recensione non ha un commento generale. Consulta le sottocategorie per potenziali commenti.

Gentilissimo Ospite,

la ringraziamo per la valutazione che ci ha lasciato, ci spiace però vedere un punteggio così basso sulla pulizia, che come dimostrano anche tante altre valutazioni, è uno degli obiettivi principali che abbiamo. Per la stanza invece, come avrà visto, abbiamo tante categorie di stanza: dalla economy, stanza di base non rinnovata ma che dispone di tutti i servizi principali fino alla nostra Suite e Junior Suite. Ognuno può costruire la sua vacanza in base alle proprie esigenze e interessi :-)

Torni a trovarci per trascorrere fantastici momenti con noi e con l'incanto della Valsugana :)
Nicola
Solo
40-49 Anno
Recensione inviata: 7 mesi fa (25/09/2023)

Ottimo

Carissimo Nicola,
grazie di cuore per la valutazione positiva che ci ha riservato!
La aspettiamo nuovamente a Levico!
Famiglia Galvan e lo staff del BellaVista Relax Hotel
Lorenzo
Azienda
50-59 Anno
Recensione inviata: 7 mesi fa (23/09/2023)

Gentilissimo Lorenzo,
la ringraziamo per la valutazione che ci ha lasciato, sapere che i nostri ospiti sono rimasti soddisfatti è per noi la cosa più importante.
50-59 Anno
Recensione inviata: 7 mesi fa (22/09/2023)
Data dell'esperienza: 09/2023

Sehr freundliche und zuvorkommende Mitarbeiter die sich nicht aus der Ruhe bringen lassen.

Herzlichen Dank für Ihre positive Bewertung!
Wir freuen uns darauf, Sie in Levico wiederzusehen!

Familie Galvan und das Personal des BellaVista Relax Hotel
30-39 Anno
Recensione inviata: 7 mesi fa (22/09/2023)
Data dell'esperienza: 09/2023

Toller Wellnessbereich mit Pool, Preis-Leistung sehr gut!

Vielen Dank für die schone Bewertung!

In der Hoffnung, Sie wieder begrüßen zu können, senden wir Ihnen einen herzlichen Gruß und eine virtuelle Umarmung von Levico Terme und dem charmanten Valsugana!

Famiglia Galvan und Staff von BellaVista Relax Hotel
Alessandro
60-69 Anno
Recensione inviata: 7 mesi fa (17/09/2023)

Molto piacevole

Gentilissimo Alessandro,
Torni a trovarci,
Famiglia Galvan e lo Staff del Bellavista Relax Hotel
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?