Borgobrufa SPA Resort شعار الفندقhotel logo
93%

"ممتاز"

استنادًا إلى 5,211 تعليقات عبر 11 بوابات إلكترونية
No Public Name
Reviewed: 5 منذ أيام (يوم/شهر/سنة)
تاريخ الخبرة: 04/24

Ottimo l’hotel, i servizi, il ristorante…un peccato andarsene

Gentile Bambini Elisa,

grazie infinite per la Sua cortese e dettagliata recensione che abbiamo avuto il piacere di condividere con tutto lo Staff del Borgobrufa SPA Resort.
Siamo felici di sapere che abbia apprezzato la gentilezza e la professionalità del nostro Team, il comfort delle nostre camere ed i servizi della SPA.
Ci fa piacere inoltre che anche la nostra proposta enogastronomica sia stata di Suo gradimento.
La ringraziamo ancora una volta per le Sue graditissime parole che sono per noi motivo di orgoglio e soddisfazione.
In attesa di riaverVi nostri graditi Ospiti, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff Vi salutano.

بواسطة Stefano
Reviewed: 6 منذ أيام (يوم/شهر/سنة)

Gentile Stefano,

è una grande gioia per noi leggere che abbia totalmente apprezzato il Suo soggiorno nel nostro Resort, che nasce dal concetto di offrire momenti di romanticismo assoluto da vivere in due.
Sarà nostra premura mantenere e migliorare continuamente la qualità del nostro servizio affinché anche i Suoi prossimi soggiorni trascorsi nella nostra struttura continuino ad essere un’esperienza perfetta ed indimenticabile.

بواسطة Elisa
Reviewed: 6 منذ أيام (يوم/شهر/سنة)

Gentile Elisa,

Con la speranza di riaccoglierLa presto, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff la salutano.

Martina P. Guest Realtion

Un bellissimo soggiorno

Gentile Botta Carmine,

Rilassante

Gentile Spallone Valentina,
Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno nel nostro hotel è stato rilassante! Ci impegniamo affinché tutti i nostri ospiti si sentano a casa e vivano un'esperienza piacevole con noi. Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione e per averci raccomandato.

La Proprietà, la Direzione e lo Staff la salutano.

بواسطة Cristiano

Gentile Cristiano,

La ringraziamo per aver lasciato il Suo gentile commento e per aver scelto il Borgobrufa SPA Resort.
Ogni giorno cerchiamo di dare il massimo per rendere il soggiorno dei nostri Ospiti il più piacevole possibile, quando ci riusciamo è per noi una grandissima soddisfazione.
Nell'attesa di averLa nuovamente nostro gradito Ospite, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff la salutano.

بواسطة Claudia
تاريخ الخبرة: 04/24

Lo staff eccellente dalla reception alla sala ristorante e soprattutto il servizio alla Spa. Fatto anche massaggio. Bravissimi il ragazzo e la ragazza che ci hanno assegnato.

Gentile Claudia,

Ottima esperienza

Gentile Scagnetti Alessandro,

تاريخ الخبرة: 04/24

Il nostro soggiorno è stato perfetto io e mio marito avevamo bisogno di una fuga romantica solo per noi 2 lontano dalla routine di famiglia , è stato perfetto location e atmosfera visto la presenza di solo adulti
Torneremo a trovarvi grazie

Gentile Calvarese Laura,

La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo per condividere la Sua positiva esperienza a Borgobrufa SPA Resort.
Le Sue parole sono per noi motivo di grande soddisfazione, poiché dimostrano che con il nostro impegno siamo riusciti ad offrire un servizio all’altezza delle Sue aspettative. Sarà un piacere condividere i Suoi complimenti con tutto lo staff.

Gentile Bottazzi Paolo,

Sono veramente felice che abbia avuto l'occasione di provare con mano la qualità dei nostri servizi e del nostro Staff che con amore e dedizione si dedica al completo relax dell'Ospite.
Back to Top شهادة ما هذا؟