Borgobrufa SPA Resort Hotel Logohotel logo
93%

"Sehr zufrieden"

Basierend auf 5.185 Bewertungen auf 11 Portalen
Kein öffentlicher Name
Bewertung abgegeben: vor 4 Tagen (21.04.2024)

Gentile Costanza Berenice Domenica,

è una grande gioia per noi leggere che abbia totalmente apprezzato il Suo soggiorno nel nostro Resort, che nasce dal concetto di offrire momenti di romanticismo assoluto da vivere in due.
Sarà nostra premura mantenere e migliorare continuamente la qualità del nostro servizio affinché anche i Suoi prossimi soggiorni trascorsi nella nostra struttura continuino ad essere un’esperienza perfetta ed indimenticabile.
Con la speranza di riaccoglierLa presto, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff la salutano

Von Cristian
Bewertung abgegeben: vor 4 Tagen (21.04.2024)
für den Zeitraum: 04.2024

Un weekend all’insegna del benessere,in un posto stupendo e gestito da persone gentili e competenti.

Gentile Cristian,

La ringraziamo per aver lasciato il Suo gentile commento e per aver scelto il Borgobrufa SPA Resort.
Ogni giorno cerchiamo di dare il massimo per rendere il soggiorno dei nostri Ospiti il più piacevole possibile, quando ci riusciamo è per noi una grandissima soddisfazione.
Nell'attesa di averLa nuovamente nostro gradito Ospite, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff la salutano.

Von MAURIZIO
Bewertung abgegeben: vor 5 Tagen (20.04.2024)

PERFETTO

Gentile MAURIZIO,

Von Laura
Bewertung abgegeben: vor 2 Wochen (10.04.2024)
für den Zeitraum: 04.2024

Molto soddisfatta, personale gentile e pronto ad accontentate il cliente, ragazze della spa bravissime

Gentile Laura,

grazie infinite per la Sua cortese recensione che abbiamo avuto il piacere di condividere con tutto lo Staff del Borgobrufa SPA Resort.
Siamo felici di sapere che abbia apprezzato la gentilezza e la professionalità del nostro Team, il comfort delle nostre camere ed i servizi della SPA.
La ringraziamo ancora una volta per le Sue graditissime parole che sono per noi motivo di orgoglio e soddisfazione.
In attesa di riaverVi nostri graditi Ospiti, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff Vi salutano.

Kein öffentlicher Name
Bewertung abgegeben: vor 2 Wochen (10.04.2024)

Molto rigenerativo

Gentile Corbella Marco,

für den Zeitraum: 04.2024

Gradevole rilassante personale attento e gentile

Gentile Dell'Utri Donatella,

Von ILARIA BENCIVENNI
für den Zeitraum: 04.2024

STRUTTURA MOLTO CURATA E MIGLIORATA DALL'ULTIMA VOLTA IN CUI CI SIAMO STATI QUALCHE ANNO FA, OTTIMO SERVIZIO, TUTTI GLI OPERATORI GENTILI E PROFESSIONALI, SPA DI LIVELLO, ANCHE IL RISTORANTE E COLAZIONE MOLTO BUONI.

Gentile ILARIA BENCIVENNI,

Martina p. Guest Relation
Von Dell'Ova G. Fabiola

Accogliente e rilassante

Gentile Dell'Ova G. Fabiola,

Kein öffentlicher Name
Bewertung abgegeben: vor 3 Wochen (06.04.2024)

Von Cristiano Bei
Bewertung abgegeben: vor 3 Wochen (05.04.2024)

Bewertung ist vom Gast unkommentiert

Zurück nach oben ZERTIFIKAT Was ist das?