Borgobrufa SPA Resort hotel logohotel logo
93%

"Very satisfied"

Based on 5,226 reviews across 11 portals
No Public Name
Reviewed: 4 days ago (04/05/2024)

Molto valido, da ripetere

Gentile Conficoni Patrizia

La ringraziamo per aver lasciato il Suo gentile commento e per aver scelto il Borgobrufa SPA Resort.
Ogni giorno cerchiamo di dare il massimo per rendere il soggiorno dei nostri Ospiti il più piacevole possibile, quando ci riusciamo è per noi una grandissima soddisfazione.
Nell'attesa di averLa nuovamente nostro gradito Ospite, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff la salutano.

By Sara
Reviewed: 6 days ago (02/05/2024)
Date of experience: 04/2024

due giorni di totale relax a due passi dai bellissimi paesini umbri

Cara Sara

Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha goduto di due giorni di relax vicino alle bellissime città dell'Umbria. Nel nostro hotel, ci sforziamo di creare un'atmosfera rilassante e di fornire un servizio eccezionale a tutti i nostri ospiti. Apprezziamo il suo feedback positivo e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro.
La Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff la salutano.
No Public Name
Reviewed: 6 days ago (02/05/2024)

Gentile Magaudda Giorgio,

La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo per condividere la Sua positiva esperienza a Borgobrufa SPA Resort.
Sarà nostra premura mantenere e migliorare continuamente la qualità del nostro servizio affinché anche i Suoi prossimi soggiorni trascorsi nella nostra struttura continuino ad essere un’esperienza perfetta ed indimenticabile.
Con la speranza di riaccoglierLa presto, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff la salutano

Sicuramente di alto livello

Gentile Di Pasquo Guglielmo,

By Alessio

Tutto di altissimo livello

Gentile Alessio,

è una grande gioia per noi leggere che abbia totalmente apprezzato il Suo soggiorno nel nostro Resort, che nasce dal concetto di offrire momenti di romanticismo assoluto da vivere in due.

Gentile Jannicola Roberta,

By Elisa
Date of experience: 04/2024

Fantastico,questa è lamino a parola che può descrivere il soggiorno a Borgobrufa.Sono circa 7 anni credo che torniamo periodicamente tutti gli anni.Non c’è posto migliore per quanto ci riguarda.

Gentile Elisa,

La ringraziamo per aver lasciato il Suo gentile commento e per aver scelto ancora il Borgobrufa SPA Resort.
La ringraziamo ancora una volta per le Sue graditissime parole che sono per noi motivo di orgoglio e soddisfazione.

By Daniele

Fantastico !

Gentile Daniele,

Gentile Tintari Francesca,

grazie infinite per la Sua cortese e dettagliata recensione che abbiamo avuto il piacere di condividere con tutto lo Staff del Borgobrufa SPA Resort.
Siamo felici di sapere che abbia apprezzato la gentilezza e la professionalità del nostro Team, il comfort delle nostre camere ed i servizi della SPA.
In attesa di riaverVi nostri graditi Ospiti, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff Vi salutano.

By Marilena

Molto soddisfacente

Gentile Marilena,

Martina P. Guest Relation
Back to Top CERTIFICATE what's this?