Borgobrufa SPA Resort hotel logohotel logo
93%

"Very satisfied"

Based on 5,154 reviews across 11 portals

Gentile Patavini Ivana,

La ringraziamo per aver lasciato il Suo gentile commento e per aver scelto il Borgobrufa SPA Resort.
Ogni giorno cerchiamo di dare il massimo per rendere il soggiorno dei nostri Ospiti il più piacevole possibile, quando ci riusciamo è per noi una grandissima soddisfazione.
Nell'attesa di averLa nuovamente nostro gradito Ospite, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff la salutano.

By CRISTINA

SOGGIORNO MERAVIGLIOSO

Gentile CRISTINA,

è una grande gioia per noi leggere che abbia totalmente apprezzato il Suo soggiorno nel nostro Resort, che nasce dal concetto di offrire momenti di romanticismo assoluto da vivere in due.

Sarà nostra premura mantenere e migliorare continuamente la qualità del nostro servizio affinché anche i Suoi prossimi soggiorni trascorsi nella nostra struttura continuino ad essere un’esperienza perfetta ed indimenticabile.

Con la speranza di riaccoglierLa presto, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff la salutano

Gentile Masala Antonello,

No Public Name
Reviewed: 5 weeks ago (25/02/2024)

Gentile Fantucci Benedetta,

By Edoardo Massimo Del Mastro
Reviewed: 5 weeks ago (23/02/2024)

Gentile Edoardo Massimo Del Mastro,

No Public Name
Reviewed: 5 weeks ago (21/02/2024)

Rilassante

Gentile Tomassini Bernardino,

E' una grande gioia per noi leggere che abbia totalmente apprezzato il Suo soggiorno nel nostro Resort, che nasce dal concetto di offrire momenti di romanticismo assoluto da vivere in due.
Il Resort dispone di numerosi pacchetti promozionali con soggiorno, consigliamo sempre di contattarci telefonicamente anche in caso di prenotazione effettuata tramite il sito ufficiale o altri canali di distribuzione: lo Staff del nostro ufficio prenotazioni è a completa disposizione per consigliare e guidare i nostri ospiti nella scelta della migliore tipologia in base alle singole e personali esigenze di ognuno.

Gentile Iaconi Alessandro,

La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo per condividere la Sua positiva esperienza a Borgobrufa SPA Resort.

By Chiara Pistone

Gentile Chiara Pistone,

By Giovanna Cagliostro
Date of experience: 02/2024

Positivo nel complesso rilassante,riservato e piacevole

Gentile Giovanna Cagliostro,

Sono veramente felice che abbia avuto l'occasione di provare con mano la qualità dei nostri servizi e del nostro Staff che con amore e dedizione si dedica al completo relax dell'Ospite.
Leggiamo con rammarico che la camera di tipologia Panorama da Lei scelta non ha soddisfatto i suoi standard. Borgobrufa dispone di 9 tipologie di camera. Consigliamo sempre di contattarci telefonicamente anche in caso di prenotazione effettuata tramite il sito ufficiale o altri canali di distribuzione: lo Staff del nostro ufficio prenotazioni è a completa disposizione per consigliare e guidare i nostri ospiti nella scelta della migliore tipologia in base alle singole e personali esigenze di ognuno.
Sarà nostra premura mantenere e migliorare continuamente la qualità del nostro servizio affinché anche i Suoi prossimi soggiorni trascorsi nella struttura continuino ad essere un’esperienza perfetta ed indimenticabile.
La Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff La salutano.

Rilassante e confortevole

Gentile Ceccaroni Gianmaria,

Le Sue parole sono per noi motivo di grande soddisfazione, poiché dimostrano che con il nostro impegno siamo riusciti ad offrire un servizio all’altezza delle Sue aspettative. Sarà un piacere condividere i Suoi complimenti con tutto lo staff.
In attesa di riaverVi nostri graditi Ospiti, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff Vi salutano.

Martina P. Guest Relation
Back to Top CERTIFICATE what's this?