logo hotel Borgobrufa SPA Resorthotel logo
93%

"Molto soddisfatto"

Sulla base di 5.178 recensioni su tutti i portali 11
Ciattaglia luigi
Recensione inviata: 3 settimane fa (28/03/2024)

Buono

Gentile Ciattaglia luigi,

La ringraziamo per aver lasciato il Suo gentile commento e per aver scelto il Borgobrufa SPA Resort.
Ogni giorno cerchiamo di dare il massimo per rendere il soggiorno dei nostri Ospiti il più piacevole possibile, quando ci riusciamo è per noi una grandissima soddisfazione.
Nell'attesa di averLa nuovamente nostro gradito Ospite, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff la salutano.

jacopo
Recensione inviata: 3 settimane fa (28/03/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

Soggiorno piacevole e all’insegna della tranquillità. Sicuramente da ripetere

Gentile jacopo,

Renato
Recensione inviata: 3 settimane fa (26/03/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

Borgo Brufa è per noi ormai un punto di riferimento TOP, non per caso lo frequentiamo da ormai 10 anni.

Gentile Renato,

La ringraziamo per aver lasciato il Suo gentile commento e per aver scelto nuovamente il Borgobrufa SPA Resort.
Le Sue parole sono per noi motivo di grande soddisfazione, poiché dimostrano che con il nostro impegno siamo riusciti ad offrire un servizio all’altezza delle Sue aspettative. Sarà un piacere condividere i Suoi complimenti con tutto lo staff.
In attesa di riaverVi nostri graditi Ospiti, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff Vi salutano.

Nessun nome pubblico
Recensione inviata: 4 settimane fa (25/03/2024)

Ottimo

Gentile Bravi Matteo,

è una grande gioia per noi leggere che abbia totalmente apprezzato il Suo soggiorno nel nostro Resort, che nasce dal concetto di offrire momenti di romanticismo assoluto da vivere in due.
Sarà nostra premura mantenere e migliorare continuamente la qualità del nostro servizio affinché anche i Suoi prossimi soggiorni trascorsi nella nostra struttura continuino ad essere un’esperienza perfetta ed indimenticabile.
Con la speranza di riaccoglierLa presto, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff la salutano

§Martina P. Guest Relation
Alessandro
Recensione inviata: 5 settimane fa (14/03/2024)

Una esperienza fantastica

Gentile Alessandro,

Martina P. - Guest Relation
Michele
Recensione inviata: 5 settimane fa (12/03/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

La recensione non ha un commento generale. Consulta le sottocategorie per potenziali commenti.

Gentile Michele,
La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo per condividere la Sua positiva esperienza a Borgobrufa SPA Resort.
Con la speranza di riaccoglierVi presto, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff la salutano.

Loretta
Recensione inviata: 6 settimane fa (11/03/2024)
Data dell'esperienza: 03/2024

Sono vostra ospite da diversi anni e adoro il vostro resort.
Ho appena prenotato un altro soggiorno da voi per aprire

Gentile Loretta,
La ringraziamo per aver lasciato il Suo gentile commento e per aver scelto ancora il Borgobrufa SPA Resort.
Vi aspettiamo per il prossimo soggiorno di aprile, la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff la salutano.

Nessun nome pubblico
Recensione inviata: 6 settimane fa (11/03/2024)

Molto piacevole

Gentile Taddei Viviana,

Anita
Recensione inviata: 7 settimane fa (03/03/2024)

Molto bello e rilassante

Gentile Anita,

Thiago
Recensione inviata: 7 settimane fa (03/03/2024)
Data dell'esperienza: 02/2024

Ottimo

Gentile Thiago,

Siamo entusiasti di averLe lasciato un cosi bel ricordo e speriamo di poterLa accogliere nuovamente alla prossima occasione!
La Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff del Borgobrufa SPA Resort La salutano.

Martina P. Guest Relation
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?