logo hotel CASA VERNIANOhotel logo
Indice di Customer Satisfaction

"Eccellente"

Sulla base di 89 recensioni su tutti i portali 5
60-69 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (23/09/2015)
Data dell'esperienza: 08/2015

muy buena. los anfitriones muy acogedores. La cena de las pizzas estupenda, los niños y también los adultos disfrutamos
La piscina estupenda, los niños disfrutaron con los animales-
Lo recomendaré a mis familiares y amigos
Gracias y un saludo

30-39 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (14/09/2015)
Data dell'esperienza: 09/2015

La experiencia ha sido en general muy buena y sin dudar lo recomendaria para una familia con niños, ellos se lo pasan genial y la ubicación es perfecta para conocer la Toscana y al mismo tiempo estar inmenso en la tranquilidad.

40-49 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (26/08/2015)
Data dell'esperienza: 08/2015

c'est un lieu très agréable calme et très bien situé pour ceux qui aiment visiter .L'équipe de casa verniano est toujours a notre écoute .C'est aussi un lieu de rencontre avec d'autres touristes pour partager de très bons moments.Et pour ceux qui aiment les animaux et la nature ils seront servis avec la ferme des propriétaires ainsi que la foret et les collines autour.Et pour les sportifs il y a ce qu'il faut,course a pied et pour les vttistes il y a quelques vélos en prêt mais si vous pouvez emmener le votre prévoyez.C'est un lieu très agréable.

40-49 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (24/08/2015)
Data dell'esperienza: 06/2015

Il soggiorno ha rispecchiato totalmente le nostre aspettative! I proprietari sono delle persone fantastiche e ti fanno sentire a casa propria. La posizione e' perfetta per visitare la provincia di Siena.

50-59 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (24/08/2015)
Data dell'esperienza: 03/2015

Ci siamo trovati molto bene e consigliamo a chiunque voglia andare a visitare i posti vicino di soggiornare all'agriturismo casa verniamo.

40-49 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (13/08/2015)
Data dell'esperienza: 08/2015

Apartamenty bardzo ładne, okolica piękna, blisko do znanych toskańskich celów turystycznych. Prawdziwy klimat agroturystyczny.

40-49 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (11/08/2015)
Data dell'esperienza: 06/2015

Soggiorno rilassante, in cui si scopre l'anima della Toscana. Eccezionale agriturismo gestito alla grande dai simpaticissimi e gentilissimi proprietari

30-39 Anno
Recensione inviata: 4 anni fa (10/08/2015)
Data dell'esperienza: 05/2015

Posto meraviglioso, famiglia gradevole, darei pero' piu importanza alla cucina, al cibo alla colazione e alle gite a cavallo, io e mio marito avremmo apprezzaro fare un'uscita, abbiamo chiesto alla Proprietaria ma non ci e' stato possibile... Peccato.

Gentile cliente ,Vi ringrazio per i complimenti e di averci lasciato una recensione, prenderemo atto dei sui consigli, ma vorrei capire meglio alcuni punti, per chiarire o provvedere in merito. Mi dispiace che non abbiate apprezzato la nostra cucina fatta in casa, che sicuramente non è come negli hotel, però vorrei capire cosa in particolare non ha apprezzato. Non capisco il riferimento al cavallo, voi avete soggiornato solo 2 giorni, con così poco tempo a disposizione c'è il rischio di non poter fare la passeggiata a cavallo, per tanti fattori : il tempo, l'inesperienza e vari imprevisti essendo solo in 2 ad occuparcene , anzi in quei mesi solo mio padre perché io allattavo, ma su questo fronte adesso non ci sono più problemi , comunque non ricordo per quale motivo non potevamo farvi fare la passeggiata.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e colgo l'occasione per
porgere distinti saluti.

Jlenia Berrettini
Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?

CASA VERNIANO non colleziona più le recensioni con Customer Alliance.