logo hotel CASE DON IGNAZIOhotel logo
Indice di Customer Satisfaction

"Eccellente"

Sulla base di 230 recensioni su tutti i portali 7
Elisabetta Bollina e Fabrizio..
3 mesi fa (01/08/2017)

Difficile descriverne la meraviglia... il posto è spettacolare, una beatitudine per tutti i sensi!!! Ovunque gli occhi si posino trovano qualcosa da ammirare, luci e colori che riempiono il cuore! I profumi si mescolano tra loro, la gioia di raccogliere un frutto dall'albero o una melanzana dall'orto e sentire tutto il buono di questa terra e questo sole, svegliarsi la mattina con il canto del gallo e il suono leggero di una chitarra di qualche ospite che con maestria e dolcezza pizzica le corde, raggiungendo l'apice con la colazione preparata da Carla dove la passione per ciò che viene piantato e curato si sprigiona nell'amore per ciò che presenta sulla tavola... ecco credete, in tutto questo trovano un senso anche le giornate spese in ufficio... Un grazie enorme a Roberta, Carla e Salvatore per averci regalato questo pezzettino di "paradiso" facendoci sentire a casa, proprio come se tutto quello che avevamo attorno fosse anche un po' nostro.

Massimo
3 mesi fa (22/07/2017)

Luogo ideale per rilassarsi e visitare la sicilia sud orientale

Ben curato e accogliente

5 / 5,0

Punto centrale per visitare spiagge e paesini della zona

Lorenzo
3 mesi fa (19/07/2017)

Bel posto...un'oasi in campagna dove trovare il giusto relax al rientro da una gita al mare o tra le bellezze della Sicilia. Noi l'abbiamo presa come base di partenza per la visita del sud est della Regione...Noto, Siracusa, Capo Passero, Marzamemi, Modica, Ragusa. Proprietari cortesi e disponibili. L'alloggio può essere migliorato ma comunque siamo pur sempre in un agriturismo. E in questo caso parliamo di un agriturismo vero in cui è nato prima "l'agri" del "turismo". Abbondante e particolare la colazione frutto della loro terra e della bravura di MammaCuoca (marmellate ottime, yougurt macchiato, torte fatte in casa, te aromatizzati con le loro spezie..caffè rigorosamente moka. Nel complesso una bella esperienza.

Vilcu P.
3 mesi fa (12/07/2017)

Gente brava, ospitale e gentile. Molto disponibili e attenti con gli ospiti. Grazie mille a tutti voi. Speriamo di ritornarci.

5 / 5,0

Tantissimi complimenti alla sig. Ra Graziella per le cose buone che ci ha preparato, per la sua disponibilità, la pazienza e la calma che ha dimostrato. E per la sua buona organizzazione.

anonimo
4 mesi fa (01/07/2017)

Rilassante a contatto con la natura

alessandro
70-79 anni
4 mesi fa (21/06/2017)

Collocazione ottima sia per l'accesso al mare che nell'entroterra. Silenziosissima

Roberta
4 mesi fa (15/06/2017)

La nostra vacanza ha avuto l'unico difetto di essere stata troppo breve! I padroni di casa ci hanno accolto come se fossimo amici di vecchia data: gentilezza, disponibilità, simpatia e grandissima attenzione alle nostre esigenze caratterizzano i modi di Roberta e la sua famiglia, struttura meravigliosa immersa nel verde della campagna siciliana e dotata di ogni comfort, la colazione servita a dir poco divina!!! Posizione strategica per innumerevoli escursioni. Mi auguro di poter tornare il più presto possibile. Più che consigliato.

anonimo
4 mesi fa (15/06/2017)

Top! Would highly recommend and visit again...

E.P.
60-69 anni
2 anni fa (29/10/2015)

Proprietari gentilissimi, posizione della struttura in località tranquilla con panorama bello e rilassante, cosa posso aggiungere in più ???? speriamo di ritornare e magari soggiornare più a lungo.

Camera, per noi, piccola

Alexandra
2 anni fa (06/10/2015)

Familia molto accogliente, carissimi gatti e caniolini, orto per gli ospiti. Posto molto tranquillo. Appartamenti carini. Grazie ancora a tutti!!!!

deliziosa!!!

Torna a inizio pagina CERTIFICATO Che cos'è?

CASE DON IGNAZIO non colleziona più le recensioni con Customer Alliance.